Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
ragazzi,quale di questi giochi è multi 5?f zero gx

super mario sunshine

luigi's mansion

suikoden V

suikoden IV

sly

sly 2

sly 3

god of war

god of war II

paper mario e il portale millenario
gli altri non li so XD god mi pare di si però.

quanto può valere sta roba ragazzi?????

1301c.jpg

avevi detto gba ecco perchè non mi tornava.

comunque qualcun'altro saprà dirti meglio io di valutazioni non ne capisco na sega //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

1301c.jpg
in inghilterra lo trovi tranquillamente a 30€.. in italia nn sò, sicuramente molto di più...

1301c.jpg
Sui 30/35 € in tutta l'Europa..in Italia che sono dei ladri anche 45€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, zelda oracle of seasons per gba ottimo stato con scatola e manuale quanto puo valere?
25/30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Resident Evil Code Veronica X per Dreamcast quanto può valere?E Biohazard (Jap) per Gamecube ?
Code Veronica X per Dreamcast se pal ita anche sui 25/30€ che è abbastanza raro, se Pal uk massimo 10€ che è stra comune.

Biohazard Jap x cubo sempre a 13/15€

Salve ragazzi

Se dovessi prendere un Nintendo 64 a quanto potrei trovarlo? E i giochi a quanto potrei trovarli mediamente? Ad esempio Zelda: Majora' s Mask (Ocarina Of Time l'ho già giocato) oppure Banjo-Tooie (Banjo-Kazooje l'ho già giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Invece un Dreamcast? Anche per questo vorrei sapere i prezzi medi dei giochi. Ad esempio giochi come Shenmue 1 e 2.

Grazie per l' attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

topic consigli snes???

Ragazzi cerco il topic con la lista dei giochi da prendere per snes con i must have e quelli solo buoni.

Ricordo che c'era e sto uscendo matto per trovarlo... qualche anima pia me lo linka? Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

proporrei di fare nel primo topic una lista con i giochi più richiesti e le valutazioni inerenti, che spesso accade che si chiedono sempre gli stessi.

che ne pensate?

Ciao, passeggiando ieri ho scovato un negozietto che ha i seguenti giochi, sigillati e italiani:

- Ice Climbers NES Classic GBA

- Bomberman NES Classic GBA

------------

- Grim Grimoire

- Suikoden Tactics

- Atelier Iris 2

So che l'usato non viaggia a cifre alte, ma considerato che sono nuovi magari c'è qualcosa che può valere. Grazie anticipatamente.

proporrei di fare nel primo topic una lista con i giochi più richiesti e le valutazioni inerenti, che spesso accade che si chiedono sempre gli stessi.che ne pensate?
sarebeb una buona idea, visto che la maggior parte delle gente chiede sempre per i vari shenmue, pokemon, zelda...

a quanto trovo un gamecube e gameboy micro dal gamestop?
Ormai non li trovi quasi sicuramente, il micro non l'ho mai visto, però se sei fortunato il Game Cube sta a 9.98.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro