Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, la console non è region-free.Ragazzi, chiedo qui perché non so dove altro chiedere: i giochi NTSC della PS2 funzionano su una PS2 PAL?
Ebay, possibilmente da venditori inglesi in modo da pagare qualcosa in meno.un aiuto !dove posso recuperare zelda minish cap a un prezzo umano e preferibilmente completo di tutto ?
dipende dai giochi comunque credo una 50ina di euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngquanto vale un mega drive con 4-5 giochi?
Dipende se la Console e boxata o meno, e dai titoliquanto vale un mega drive con 4-5 giochi?
Scusatemi ho questi giochi mi aiutate a capire una valutazione indicativa? Grazie Sega Master System
Renegade ( con custodia )
Wonder Boy (completo)
Hang on (completo)
Dynamite Dux (completo )
World Leader class board (completo)
Ghost House ( completo)
Asterix (completo)
Ayrton Senna Super monaco gp II (completo)
Championship Hockey (completo)
Solo cartuccia:
Ghouls'n Ghost
Columns
Robocod
G-loc
Sonic Spinball
Bonanza brothers
Super tennis
Per mega drive :
Warlock (completo di tutto )
Grazie aspetto un vostro aiuto
---------- Post added at 15:45:38 ---------- Previous post was at 15:44:52 ----------
non fare lo sbaglio di scambiarlo con una PS3, che se ne trovano a decine mentre quelli che hai sono pezzi da 90Salve a tutti, ne approfitto per presentarmi. Mi chiamo Andrea e sono toscano.Ho trovato qualche giorno fa il mio vecchio Sega Mega Drive, completo di scatole e due joystick, il tutto perfettamente funzionante e con i seguenti giochi:
- Sonic
- Michael Jackson's Moonwalker
- NBA Jam (mi pare con confezione giapponese) senza istruzioni
- Aladdin
- Tartarughe Ninja
- Un gioco di calcio che ora mi sfugge il nome
- Zero, the Kamikaze Squirrell
- Un adattatore per cassette Genesis
Il tutto, se non diversamente specificato, con confezioni e manuali in ottimo stato.
Quanto potrebbe valere?
In negozio mi hanno proposto lo scambio con PS3.
Grazie a tutti per l'aiuto.
La mia idea comunque è di aspettare fine mese, che con l'uscita della 4 la 3 dovrebbe calare di prezzo.non fare lo sbaglio di scambiarlo con una PS3, che se ne trovano a decine mentre quelli che hai sono pezzi da 90
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=435912&p=18548806&viewfull=1#post18548806ragazzi mi consigliate dei giochi per il nintendo ds da prendere?
Ci può stare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=435912&p=18548806&viewfull=1#post18548806
Qual'è un buon prezzo per un GameCube boxato? 40-50 €? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
E' un bel gioco e si trova anche a prezzi non eccessivi, se ti ispira prendilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifBangai-O per Dreamcast me lo consigliate, merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
rulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBangai-O per Dreamcast me lo consigliate, merita? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png