Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBoktai io l'avevo preso un paio di anni fa boxato e tutto a 25. Penso tra i 25 e i 30, quindi.Super Mario non saprei. Forse un poco di più.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie mille! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngBoktai io l'avevo preso un paio di anni fa boxato e tutto a 25. Penso tra i 25 e i 30, quindi.Super Mario non saprei. Forse un poco di più.
Non se ne trovano molti per pc, quindi è difficile fare una valutazione precisa.. Potrebbe valere anche 40-50 euro in condizioni ottimeQuanto può valere Super Street Fighter II Turbo per pc? è completo con tutti i floppy e il manualino
in grassettoCiao a tutti, volevo chiedere a chi ne sa più di me quanto potrebbe valere la mia collezione di Kingdom Heart:
-KH 1 Pal Ita 15-20
-KH 2 Pal Ita 15-20
-KH Chains of Memories Ps2 Us 40
-KH Birth by Sleep Limited Edition Pal Ita 50
Grazie a Tutti
Il fatto che siano solo cd ne abbassa molto il valore ovviamente. Magari coi Crash potresti farci anche 10-15 euro l'uno, il problema è trovare chi li compra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifValgono qualcosa questi giochi PS1 tutti senza custodia e libretto e usati ovviamente
Crash Bash Platinum
Rayman Rush
GTA Collectors Edition + Mission pack 1 "LONDON 1969"
Moto Racer World Tour Platinum
Runabout 2
Crash Bandicoot 3: Warped Platinum
Tomb Raider III
Tomb Raider The Last Revelation
Tom Clancys Rainbow Six: Rogue Spear Platinum
V Rally 2 Championship Edition
Crash Team Racing Platinum
Sports Superbike 2
Dipende se la console è boxata o loose. Se è loose tutto il lotto può venire un centinaio di euro.Ho rispolverato il mio vecchio Sega Dreamcast PAL Con 2 pad e 2 VMU (di cui una nuova mai usata ancora boxata) e Shenmue e modem.Quanto possono valere? Ho anche la light gun //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho anche la Dreamcast jap, può valere qualcosa?
Grazie.Dipende se la console è boxata o loose. Se è loose tutto il lotto può venire un centinaio di euro.La console jap 50-60 euro.
Infatti, il mio amico ha fatto la più grande cazzata gettando le custodie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl fatto che siano solo cd ne abbassa molto il valore ovviamente. Magari coi Crash potresti farci anche 10-15 euro l'uno, il problema è trovare chi li compra
Si, in effetti è un Inglese semplice, come quello di Persona 4 ad esempio, a differenza di TWD che è decisamente più complesso e ricco di termini specifici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSe vuoi risparmiare ovviamente prendilo su psn senza neanche pensarci, tanto l'inglese lo capisci (ed è comunque un inglese elementare).