Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
ragazzi che voi sappiate il Gamecube versione JAP legge anche i giochi PAL europei??
Nope, ti serve un freeloader.

mi è venuta voglia di accattarmi una bella retro console per giocarmi tutti i giochi persi... considerando il fatto che la ho avuto tutte le play da quando sono piccolo ora volevo recupare giocando titoli nintendo (infatti ho cominciato con il 3ds per gen attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) mi consigliato nintendo 64 o gamecube??

mi è venuta voglia di accattarmi una bella retro console per giocarmi tutti i giochi persi... considerando il fatto che la ho avuto tutte le play da quando sono piccolo ora volevo recupare giocando titoli nintendo (infatti ho cominciato con il 3ds per gen attuale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif) mi consigliato nintendo 64 o gamecube??
su entrambe ci sono delle perle videoludiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif dipende cosa hai voglia di giocarti prima, io ultimamente volevo comprare un nintendo 64 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dipende da cosa vuoi, io ti direi gamecube per il semplice fatto che essendo il piu recente nonostante tutto è piu facile reperire i giochi e graficamente ancora oggi fanno la loro porca figura

poi visto che lo hai citato c'e anche la situazione 3ds, avvendolo te ne puoi approfitare e giocare i remake dei due zelda e super mario 64 (versione ds)

col gamecube un po a **** puoi mirare sui due zelda e sui due metroid e gia solo quelli varrebero la spessa per la console

Quanto vale un Gamecube viola con pad? Usato e senza scatola e manuale. Dovrei venderlo, grazie in anticipo.

Inviato dal mio R800i con Tapatalk 2

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Ragazzi,

mi potreste dire quanto il valore di un gambe boy Rosso, perfettamente funzionante?

e dei seguenti giochi sempre per game boy (nessuna con la scatola di cartone):

-tetris

-supermario land

-batman animated series

-Pokemon Pinball

-Street fighter 2

-top gun

-New-m 32 in 1

-wwf war zone

-alleway

-supermario land 2

-Pokemon argento

--TMNT II back from the sewers

-monster truck wars

-donkey kong land II

-mickey's Dangerous chase

-Pokemon blu

-Lamborghini american challenge

-goal

grazie in anticipo

Ultima modifica da un moderatore:
Ciao Ragazzi,mi potreste dire quanto il valore di un gambe boy Rosso, perfettamente funzionante?

e dei seguenti giochi sempre per game boy (nessuna con la scatola di cartone):

-tetris

-supermario land

-batman animated series

-Pokemon Pinball

-Street fighter 2

-top gun

-New-m 32 in 1

-wwf war zone

-alleway

-supermario land 2

-Pokemon argento

--TMNT II back from the sewers

-monster truck wars

-donkey kong land II

-mickey's Dangerous chase

-Pokemon blu

-Lamborghini american challenge

-goal

grazie in anticipo
nessuno?

i costi per poter iniziare a collezionare i vari game boy usciti negli anni, completi di scatola, quali possono essere indicativamente?

Ho da poco rispolverato il DS, sapreste consigliarmi qualche bel gioco? Di qualunque genere. Ne ho giocati ben pochi, i vari Pokemon e layton e broken sword. Grazie!

Che mi dite di Cursed Mountain per Wii?

Ho guardato qualche video in rapidità e mi sembra simpatico (soprattutto per il setting e per l'immaginario da cui sembra attingere),mi sapete dire un po' com'è la struttura del gioco?Più esplorativo o rivolto al combattimento etc.

A proposito delle fasi di combattimento...boh,così ad occhio non mi sembrano granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che mi dite di Cursed Mountain per Wii?
Ho guardato qualche video in rapidità e mi sembra simpatico (soprattutto per il setting e per l'immaginario da cui sembra attingere),mi sapete dire un po' com'è la struttura del gioco?Più esplorativo o rivolto al combattimento etc.

A proposito delle fasi di combattimento...boh,così ad occhio non mi sembrano granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
qui è una console che mi sa che hanno in pochi:asd:

prova a chiedere in sezione wiiu

Ciao ragazzi, ho due domande da porvi.

Mi è capiata l'occasione di comprare una vecchia PSP (primo modello) per la mia ragazza a circa 15€.

Io ho già una PSPGo ed il regalo è pensato per giocare assieme, però mi sorge una domanda. A parte le mille differenze tra le console, so che il primo modello di PSP ha solo 32MB di ram contro i 64MB di ram di tutte le altre versioni (Go inclusa).

La differenza di Ram incide sul gameplay dei giochi ?

Dite che per 15€ faccio un piccolo affare ?

La console viene con il carica batterie ed una memory stick da 4GB, unica cosa è che devo comprare un "tappino" per l'analog stick che è saltato. 3€ su ebay.

Avrei poi un N64 loose, completo, con annessa una copia, loose anche questa, di Banjo-Kazooie. A quanto potrei vendere il tutto ? Una trentina di euro ?

Grazie ragazzi, bye bye.

Non so se è il posto giusto per chiederlo ma...

Per MegaDrive, c'è qualche adattatore da usare per poter giocare giochi import su console PAL?

Se si,come si chiama? Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Ragazzi ho un FFVI per GBA usato ma perfetto e completo di manuale... su ebay vedo prezzi assurdi sui 100€, a quanto potrei provare a venderlo secondo voi?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro