Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Bleah...pensavo valesse di più....l'ho sempre tenuto con cura....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bleah...pensavo valesse di più....l'ho sempre tenuto con cura....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
7€ massimi... considera che ne trovai un blocco di 15 giochi a 9€...

allora, per gamegear:

wimbledon

airton senna

aerial assault

completi ed in buone condizioni

allora, per gamegear:wimbledon

airton senna

aerial assault

completi ed in buone condizioni
wimbledon 12€

airton senna 12€

aerial assault 14€

ciao

quanto può valere the sega light phaser completa di polistirolo e istruzioni ancora imbustate?

2 game & watch loose super mario bros e climber?poi ho un sound boy per il primo game boy della sunsoft completo jappo

grazie in anticipo ciao

ciaoquanto può valere the sega light phaser completa di polistirolo e istruzioni ancora imbustate?

2 game & watch loose super mario bros e climber?poi ho un sound boy per il primo game boy della sunsoft completo jappo

grazie in anticipo ciao
allora la light del sega carina vale 20€

il game e watch di Mario bros e non super mario bros! vale 15€ Climber invece 12€

il suound boy 25€

mha comuqnue il valore è quello... slitta sui 20€ ma nulla di +...

ciao sapreste darmi una valutazione di questi titoli ?

P.S. :i giochi sono tutti pal e completi di tutto

Nes : super mario bros 3,stealth,ducktales,lemmings,solar jetman,parasol star,turtles 2

Snes : DK 1-2-3,yoshi's island

GBC : pokemon giallo e oro

PSX : Metal gear solid,FF 6-8-9,breath of fire 3,crash bandicoot 1-2-3-bash,driver 1-2

Gran turismo,Resident evil 3,ridge racer type 4,heart of darkness, tekken 2-3, tomb raider 3-4

Scusate se la lista è lunga ma non trovo nessuna anima pia che voglia darmi una valutazione..grazie in anticipo

Ti posso dire i prezzi dei vg della psx

Allora:

MGS: anche 50€ ce li puoi fare, specialmente adesso che è molto ricercato perchè è uscito il 4° capitolo.

FF6: 20€ circa

FFVIII: dipende se è platinum o non...se è platinum una trentina di €. Se nn lo è anche 50.

FFIX: idem dell'VIII

Crash 1-2-3: 15-20€ l'uno

Driver 1-2: idem dei crash

GT: non saprei con certezza...20€

RE 3: 15€

Tekken 2-3: max 20€

Tomb raider 3-4: 15€ max

Gli altri 2 non saprei....

ragà, ho conosciuto un tipo tamarro che ha alcuni giochi della psx da vendere, tra cui FF tactics... lui ci vuole 40 euro (alla fine non è tanto pirla:asd:), secondo voi è un buon affare?

ciao sapreste darmi una valutazione di questi titoli ?P.S. :i giochi sono tutti pal e completi di tutto

Nes : super mario bros 3,stealth,ducktales,lemmings,solar jetman,parasol star,turtles 2

Snes : DK 1-2-3,yoshi's island

GBC : pokemon giallo e oro

PSX : Metal gear solid,FF 6-8-9,breath of fire 3,crash bandicoot 1-2-3-bash,driver 1-2

Gran turismo,Resident evil 3,ridge racer type 4,heart of darkness, tekken 2-3, tomb raider 3-4

Scusate se la lista è lunga ma non trovo nessuna anima pia che voglia darmi una valutazione..grazie in anticipo
allora ecco: ricordo a tutti che per me è un piacere valutare le vostre collezioni;)

Nes :

super mario bros 3: 20€

stealth ATF(ce l'ho anche io;) 15€

ducktales 18€

lemmings 15€

solar jetman 15€

parasol star 16€

turtles 2 15€

Snes :

DK 1: 20€

DK2 : 25€

DK3 : 25€

yoshi's island 20€

GBC :

pokemon giallo : 20€

pokèmon oro : 20€

qoto robo su quelli della psx

MGS: anche 50€ ce li puoi fare, specialmente adesso che è molto ricercato perchè è uscito il 4° capitolo.

FF6: 20€ circa

FFVIII: dipende se è platinum o non...se è platinum una trentina di €. Se nn lo è anche 50.

FFIX: idem dell'VIII

Crash 1-2-3: 15-20€ l'uno

Driver 1-2: idem dei crash

GT: 20€

RE 3: 15€

Tekken 2-3: max 20€

Tomb raider 3-4: 15€ max

per gli altri due che robo nn sapeva ecco a te:

ridge racer type 4(che anche io ho;)) 20€ max

heart of darkness 18€

@ Terror uber alles : bhè dipende a quali giochi ci sono... se è solo FFT no... se invece cè qualcosina ti conviene...

@ Terror uber alles : bhè dipende da quali giochi ci sono... se è solo FFT no... se invece cè qualcosina ti conviene...
si

è solo FFT

sapevo che un pochino aveva, ma non avevo idea di quanto in realtà

per questo ho chiesto

quindi è altino come prezzo

hai capito il tamarro!!!

Grazie mille Frozen..mi sei stato di grande aiuto :rock:
di nulla!!! sono sempre felice di valutare!!!

vorrei sapere le valutazioni di questi giochi per psx:ff 7 platinum

ape escape

metal gear solid

oddworld:abe 's exoddus

soul blade

pandemonium

tenchu

amerzone

rayman 2

rayman

crash bandicoot
FFVII: 30€