Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
x Ryoku: rispettivamente 20-25€ e 35-40€ (in Italia)

x Alex64: ce l'ho anche io un N64 così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png penso vada sulla 50ina

x Ryoku: rispettivamente 20-25€ e 35-40€ (in Italia)
x Alex64: ce l'ho anche io un N64 così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png penso vada sulla 50ina
Io penso anche qualcosina in più di 50, è perfetto!

dunque, volevo acquistare sia il "nes"completo di pistola e scatolame, ed un master system (avevo puntato sul 2 perchè magari è un pò più recente quindi più nuovo) con scatola ed un gioco.

quanto devo sborsare secondo voi?

dunque, volevo acquistare sia il "nes"completo di pistola e scatolame, ed un master system (avevo puntato sul 2 perchè magari è un pò più recente quindi più nuovo) con scatola ed un gioco.quanto devo sborsare secondo voi?
Ho letto il topic in cui parli dell'acquisto. Se le due console sono complete di tutto (scatola, libretti vari) e i giochi boxati fai un bell'acquisto.

Ragazzi una curiosità: mi sono ritrovato nell'armadio due giochi "Sega PC" del '95-'95: Sonic CD e Virtua Fighter 2. Possono valere qualcosa?

porc.. ho sentito ora il venditore, in pratica il nes è tutto senza scatole, ma perfettamente funzionante.ilmaster system ha solo i giochi con le scatole, e anche quello perfettamente funzionante.

che ne dite, il prezzo è ancora buono (anche se averli senza scatole mi da fastidio). sono 35 euro per nes con 2 pad,pistola e 6 giochi e 35 euro per master system 2, 2 pad e 7 giochi.

che mi dite, li prendo?

porc.. ho sentito ora il venditore, in pratica il nes è tutto senza scatole, ma perfettamente funzionante.ilmaster system ha solo i giochi con le scatole, e anche quello perfettamente funzionante.che ne dite, il prezzo è ancora buono (anche se averli senza scatole mi da fastidio). sono 35 euro per nes con 2 pad,pistola e 6 giochi e 35 euro per master system 2, 2 pad e 7 giochi.

che mi dite, li prendo?
A quel prezzo trovi tutto boxato. Se non collezioni non cambia nulla, viceversa sarebbe da pensarci.

li ho presi, per le scatole, mi da fastidio perchè tutte le consoll che ho sono con le rispettive scatole e tenute molto bene. per questo mi interessava.

mi hanno offerto il nes, con scatola pistola, robottino e vari giochi (mi sembra 7)a 150 eurozzi. non è esagerato?

ciao.

p.s. spero di poterlo chiedere. sapete a roma chi vende prodotti retro?magari zona cinecittà?

li ho presi, per le scatole, mi da fastidio perchè tutte le consoll che ho sono con le rispettive scatole e tenute molto bene. per questo mi interessava.mi hanno offerto il nes, con scatola pistola, robottino e vari giochi (mi sembra 7)a 150 eurozzi. non è esagerato?

ciao.

p.s. spero di poterlo chiedere. sapete a roma chi vende prodotti retro?magari zona cinecittà?
Non è esagerato, è una truffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif A quel prezzo ci compri un cubo con 7 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

bene, il nuovo anno mi ha portato la pazzia. vorrei comprare anche il mega drive.

ne ho trovato uno senza scatole, con 2 joy e 10 giochi a 50 euro. che ne dite?

p.s.ho richiamato il tipo del nes deluxe, mi ha detto che è nuovo, mai usato. a me sembra esagerato lo stesso, poi ognuno è libero di chiedere quello che vuole.

bene, il nuovo anno mi ha portato la pazzia. vorrei comprare anche il mega drive.ne ho trovato uno senza scatole, con 2 joy e 10 giochi a 50 euro. che ne dite?

p.s.ho richiamato il tipo del nes deluxe, mi ha detto che è nuovo, mai usato. a me sembra esagerato lo stesso, poi ognuno è libero di chiedere quello che vuole.
Anche per il megadrive potresti trovarlo allo stesso prezzo con lo scatolame (:stralol2:), cerca d + !

dunque, questa è difficile. quanto possono costare:

dreamcast senza scatola, 2 visual memory e 7 giochi.

nintendo 64 senza scatola, un joy e 5 giochi.

super nintendo senza scatola, 15 giochi.

mega drive 2 senza scatola, 15 giochi circa.

master system 2 senza scatola con 10 giochi.

a voi l'ardua sentenza.

dunque, questa è difficile. quanto possono costare:dreamcast senza scatola, 2 visual memory e 7 giochi.

nintendo 64 senza scatola, un joy e 5 giochi.

super nintendo senza scatola, 15 giochi.

mega drive 2 senza scatola, 15 giochi circa.

master system 2 senza scatola con 10 giochi.

a voi l'ardua sentenza.
senza sapere i titoli è un pò difficile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

ho resident evil code veronica versione jap con cartoncino rosso per dreamcast.

quanto possono valere singolarmente?

ho resident evil code veronica versione jap con cartoncino rosso per dreamcast.quanto possono valere singolarmente?
Credo sui 20€.

Ragazzi mi servirebbe un info molto importante (se mi riesce vi spiegherò perché): vorrei sapere quanto vale un Saturn boxato e una lista dei 10 giochi più costosi.

Tyrandom ti si vede poco sul foro come mai?:(
intervengo poco, ma leggo tutti i giorni il forum (anche se questa risposta in ritardo non gioca a mio favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)

@Luscio

un saturn boxato può andare dai 20 euro di uno pal scrauso agli oltre 200 di una Skeleton mint

i titoli più costosi che mi vengono in mente sono:

Taromaru (valutazione oscillante) 230-300

Final Fight Revenge 170 (dovrebbe salire ancora)

Radiant Silvergun 150-180

D&D Collection 130

Metal Slug ram box 90

SF Zero 3 ram box 90

Sengoku Blade 70

Thunder Force V Special Pack 70

Battle Garegga 65

Twinkle Star Sprites 65

Strikers 1945 II 60 (ma si sta svalutando)

poi i vari Akumajo Dracula X, Soukyugurentai, Marvel S.H. vs SF, Guardian Heroes...

cmq il più costoso dovrebbe essere una simulazione (mi sembra di hotel :confused: ) da 600 e passa euro

Pubblicità
Pubblicità
Indietro