Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io penso anche qualcosina in più di 50, è perfetto!x Ryoku: rispettivamente 20-25€ e 35-40€ (in Italia)
x Alex64: ce l'ho anche io un N64 così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png penso vada sulla 50ina
Ho letto il topic in cui parli dell'acquisto. Se le due console sono complete di tutto (scatola, libretti vari) e i giochi boxati fai un bell'acquisto.dunque, volevo acquistare sia il "nes"completo di pistola e scatolame, ed un master system (avevo puntato sul 2 perchè magari è un pò più recente quindi più nuovo) con scatola ed un gioco.quanto devo sborsare secondo voi?
A quel prezzo trovi tutto boxato. Se non collezioni non cambia nulla, viceversa sarebbe da pensarci.porc.. ho sentito ora il venditore, in pratica il nes è tutto senza scatole, ma perfettamente funzionante.ilmaster system ha solo i giochi con le scatole, e anche quello perfettamente funzionante.che ne dite, il prezzo è ancora buono (anche se averli senza scatole mi da fastidio). sono 35 euro per nes con 2 pad,pistola e 6 giochi e 35 euro per master system 2, 2 pad e 7 giochi.
che mi dite, li prendo?
Non è esagerato, è una truffa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rolleyes.gif A quel prezzo ci compri un cubo con 7 giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifli ho presi, per le scatole, mi da fastidio perchè tutte le consoll che ho sono con le rispettive scatole e tenute molto bene. per questo mi interessava.mi hanno offerto il nes, con scatola pistola, robottino e vari giochi (mi sembra 7)a 150 eurozzi. non è esagerato?
ciao.
p.s. spero di poterlo chiedere. sapete a roma chi vende prodotti retro?magari zona cinecittà?
Anche per il megadrive potresti trovarlo allo stesso prezzo con lo scatolame (:stralol2bene, il nuovo anno mi ha portato la pazzia. vorrei comprare anche il mega drive.ne ho trovato uno senza scatole, con 2 joy e 10 giochi a 50 euro. che ne dite?
p.s.ho richiamato il tipo del nes deluxe, mi ha detto che è nuovo, mai usato. a me sembra esagerato lo stesso, poi ognuno è libero di chiedere quello che vuole.
senza sapere i titoli è un pò difficile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngdunque, questa è difficile. quanto possono costare:dreamcast senza scatola, 2 visual memory e 7 giochi.
nintendo 64 senza scatola, un joy e 5 giochi.
super nintendo senza scatola, 15 giochi.
mega drive 2 senza scatola, 15 giochi circa.
master system 2 senza scatola con 10 giochi.
a voi l'ardua sentenza.
Tyrandom ti si vede poco sul foro come mai?:(senza sapere i titoli è un pò difficile... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
Credo sui 20€.ho resident evil code veronica versione jap con cartoncino rosso per dreamcast.quanto possono valere singolarmente?
intervengo poco, ma leggo tutti i giorni il forum (anche se questa risposta in ritardo non gioca a mio favore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png)Tyrandom ti si vede poco sul foro come mai?:(