Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Silent hill versione pal ita venduta a 68 euro una volta su e-bay....un colpo di fortuna

ciao....io possiedo- un atari 2600 con una quindicina di giochi, tutti con scatola in originale ed in buono stato....tutto perfettamente funzionante;

- vectrex con 3 giochi tutto nella sua scatola originale e funzionante.

quanto possono valere?

mi sapete aiutare ?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
L'atari 2.600 è quello vecchio vero?

Io ce l'avevo, con giochi come pitfall 2, arkanoid e altro...che giochi hai?

Purtroppo lo devo avere regalato a qualcun, forse qualche parente...non credo che abbia un groso valore...me lo daresti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif ?

Zelda a Link to the PastStreet Fighter 2

Street Fighter 2 turbo

F-Zero

Tutti per Superfamicom jap, completi di tutto e perfetti. Quanto può valere ognuno?
Una quindician di euro l'uno, forse zelda un pò di più ma non ci giurerei...qualla che va è la versione pal ita...

a me un amico collezionista ha detto ke vale 70 euro, ke ne dite?

Bhò è la versione jap col cd sonoro?

Può darsi...comunque l'ho vista anche a meno, sui 30...poi incellphanata magari anche 50...io ho preso a 50 la pal incellophanata, ma è comunque shenmue 2 per dc che vale di più: su e-bay l'ho visto arrivare a 121 euro!!

Certo che è strano parecchio, in teoria dovrebbe valere più l'uno rispetto al due che è uscito pure per x-box...forse ne avranno fatte meno copie...:confused:

PSone modificata e boxata ... come nuova ,perfetta senza graffi e senza mai un problema ..... quanto vale?

Biohazard (uncutted) per Sega Saturn JAP :lookatme:

Biohazard 3 incelophanato (PSOne) :stralol2:

Biohazard Code Veronica (ultimate edition) Dreamcast incelophanato:lookatme:

Non sono in vendita però sono curioso di sapere il valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ah dimenticavo......Megaman (il primo in assoluto) per nes :lookatme:

resident evil 1 usa per ps1 con scatola tipo quella per i dvd cartonata kon immagini all'interno stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Non lo venderei mai ma vorrei sapere il prezzo XD

resident evil 1 usa per ps1 con scatola tipo quella per i dvd cartonata kon immagini all'interno stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngNon lo venderei mai ma vorrei sapere il prezzo XD
è questa ... la PSone

e se ti interessa sta qua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho ff7 (plat), ff8 (plat), ff9, mgs1 (plat), F1 97 (plat), toca wtc... secondo voi quanto?

Valutazione Atari Intellivision

Ciao a tutti.

Mi piacerebbe avere una valutazione sul valore approssimativo di una console ATARI Intellivision, completa di imballo, del 1981, con circa 24 giochi (anch'essi con imballo), tra cui Soccer, Hockey, Space Battle.

Grazie mille in anticipo

CIAO

Ciao a tutti volevo sapere per curiosità quanto vale un nes con circa 20 giochi e con 2 gamepad e la pistola

Siccome un mio amico mi ha offerto uno Snes, ma non ha idea del prezzo, qualcuno di voi mi può indicare quano può valere ? ^_^

Hardware:

Super Nintendo

Cavetteria (alimentazione, cavo antenna)

2 joypad

Software:

Super Mario World

Super Wrestlemania

Striker (gioco di calcio)

TKO (Technical Knock Out) Super Championship Boxing

Fatal Fury

Road Riot 4WD

Se qualcuno sapesse indicarmi un prezzo per tutto questo sarebbe veramente gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Siccome un mio amico mi ha offerto uno Snes, ma non ha idea del prezzo, qualcuno di voi mi può indicare quano può valere ? ^_^
Hardware:

Super Nintendo

Cavetteria (alimentazione, cavo antenna)

2 joypad

Software:

Super Mario World

Super Wrestlemania

Striker (gioco di calcio)

TKO (Technical Knock Out) Super Championship Boxing

Fatal Fury

Road Riot 4WD

Se qualcuno sapesse indicarmi un prezzo per tutto questo sarebbe veramente gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
scusate il doppio post, ma mi servirebbe una valutazione sennò non ho la piu' pallida idea di quanto pagarglielo :cry2:

Aggiungo che niente è boxato

scusate il doppio post, ma mi servirebbe una valutazione sennò non ho la piu' pallida idea di quanto pagarglielo :cry2:
Aggiungo che niente è boxato
secondo me 35 euro possono andare bene.

Ciao a tutti!

volevo sapere le valutazioni attuali di alcuni titoli (nessuno è in versione economica):

-Breath of Fire II (gba)

-Breath of Fire III pal (psx)

-Breath of Fire IV pal (psx)

-Chrono Cross usa (psx)

-FFVII pal (psx)

-FFVIII pal (psx)

-FFIX pal (psx)

-FF Tactics usa (psx)

-Lunar Silver Star Stories (cofanetto) usa (psx)

-Valkyrie Profile usa (psx)

-Vandal Hearts

-Vandal Hearts 2

-Persona

-Persona 2

-Broken Sword pal (psx)

-Broken sword 2 pal (psx)

-Wild Arms pal (psx)

-Castlevania SoTN pal (psx)

-Castlevania Chronicles pal (psx)

-Resident Evil pal

-Resident Evil 2 pal

-Tomb Raider pal

-Tomb Raider 2 pal

Grazie in anticipo a quanti sapranno aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro