A
Andrewpex
hai ragione, è un pò che non risponde più nessuno !!Ma qualcuno la legge più questa sezione???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
hai ragione, è un pò che non risponde più nessuno !!Ma qualcuno la legge più questa sezione???
giusto per curiosità: ma è vero che Conker e Banjo tooie per N64 hanno raggiunto un discreto valore oggigiorno???
Qualcuno sa a quanto posso vendere Final Fantasy 8 (no platinum) italiano, ottimamente conservato ma purtroppo senza libretto?
L'atari 2.600 è quello vecchio vero?ciao....io possiedo- un atari 2600 con una quindicina di giochi, tutti con scatola in originale ed in buono stato....tutto perfettamente funzionante;
- vectrex con 3 giochi tutto nella sua scatola originale e funzionante.
quanto possono valere?
mi sapete aiutare ?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Una quindician di euro l'uno, forse zelda un pò di più ma non ci giurerei...qualla che va è la versione pal ita...Zelda a Link to the PastStreet Fighter 2
Street Fighter 2 turbo
F-Zero
Tutti per Superfamicom jap, completi di tutto e perfetti. Quanto può valere ognuno?
a me un amico collezionista ha detto ke vale 70 euro, ke ne dite?
Io ho blood omen x ps1,sbaglio o è piuttosto raro???:confused:
è questa ... la PSoneresident evil 1 usa per ps1 con scatola tipo quella per i dvd cartonata kon immagini all'interno stupenda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.pngNon lo venderei mai ma vorrei sapere il prezzo XD
scusate il doppio post, ma mi servirebbe una valutazione sennò non ho la piu' pallida idea di quanto pagarglieloSiccome un mio amico mi ha offerto uno Snes, ma non ha idea del prezzo, qualcuno di voi mi può indicare quano può valere ? ^_^
Hardware:
Super Nintendo
Cavetteria (alimentazione, cavo antenna)
2 joypad
Software:
Super Mario World
Super Wrestlemania
Striker (gioco di calcio)
TKO (Technical Knock Out) Super Championship Boxing
Fatal Fury
Road Riot 4WD
Se qualcuno sapesse indicarmi un prezzo per tutto questo sarebbe veramente gentile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
secondo me 35 euro possono andare bene.scusate il doppio post, ma mi servirebbe una valutazione sennò non ho la piu' pallida idea di quanto pagarglielo
Aggiungo che niente è boxato