Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
attendo valutazione dei resident evil....grazie
ti conviene fare come hai fatto per aiutare l'utente in precedenza, vai su ebay e fai una buona media tra i compralo subito e i prezzi di fine asta. alla fine ti esce bene o male il valore reale dell'oggetto. chi fa le valutazioni qui nn usa mica il catalogo universale delle valutazioni... alla fine a torto o a ragione è sempre ebay a determinare il valore dei giochi.

Ringrazio tutti per la disponibilità e le risposte, però andandoli a comprare in questo modo finirò per spendere quanto una xbox360 :bah!: ,cerco cartucce a prezzi modici cioè nn pretendo la luna però nn bisogna approfittare così, per fare un paragone: ho preso la consolle completa di molti accessori con 3 giochi fra cui c è SUPER GHOULS'N GHOSTS (che da solo su ebay lo vendono 45 euro) a 50 euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Ringrazio tutti per la disponibilità e le risposte, però andandoli a comprare in questo modo finirò per spendere quanto una xbox360 :bah!: ,cerco cartucce a prezzi modici cioè nn pretendo la luna però nn bisogna approfittare così, per fare un paragone: ho preso la consolle completa di molti accessori con 3 giochi fra cui c è SUPER GHOULS'N GHOSTS (che da solo su ebay lo vendono 45 euro) a 50 euro...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
come ti ha detto il carissimo moderatore LORD RAPTOR(anche onizuka è carissimo! 2 moderatori così non li trovi da nessuna parte;)) devi postare a sezione mercatino! vai lì...

devi saper cercare e soprattutto avere molta pazienza. la fretta spesso fa fare cattivi affari, i prezzi di quei link sono allucinanti per giochi senza ne libretto ne box, però è anche vero che su ebay la roba nintendo, meglio ancora se ci sono di mezzo mario e zelda va letteralmente a ruba e spesso a prezzi irragionevoli. che vuoi farci se alla fine è un mondo di pecoroni... i giochi che ti interessano li trovi tranquillamente anche a 10 euro e oltre meno di quei prezzi li, gira gira e ancora gira, tieni d'occhio le aste e lascia perdere i compralo subito, oppure come ti hanno consigliato, posta nel mercatino. di certo cmq,nn puoi aspettarti che la gente ti regala le cose, i giochi che ti interessano sono alla fine tutti titoli da collezione.

per onizuka;

sn daccordissimo cn te nn voglio che mi siano regalate le cose però mi basta averle al prezzo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per onizuka;sn daccordissimo cn te nn voglio che mi siano regalate le cose però mi basta averle al prezzo giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ti dò a 6€ mario all-star e ti lamenti... le cose al prezzo giusto? allora voglio un final fantasy 5 solo cartuccia a 9€... mi sembra un prezzoo + che giusto no? ma dai... devi essere molto fortunato per trovare qualcuno che lo vende a di meno...

qua devo quotare il buon frozen, super mario all stars a 6 euro e' una grande occasione! prova ad andare su ebay, e ti accorgaerai che super mario all stars sei fortunato se lo trovi a meno di 20 euro, con punte massime di addirittura 40 euro (parlo solo cartuccia)!!

e chi si lamenta...a 6 euro te l avrei già tolto dalle mani al volo se nn fosse per la spedizione, praticamente sto aspettando un blocco con minimo 5 giochi solo allora pagherò la spedizione -.- per questo ti avevo chiesto quante cartucce ti erano rimaste ^ ^

Come dico sempre, LA FRETTA è CATTIVA CONSIGLIERA....stamattina alle 8:38 ho comprato super mario all stars completo di scatola e manuale a 10 euro spedito!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Come dico sempre, LA FRETTA è CATTIVA CONSIGLIERA....stamattina alle 8:38 ho comprato super mario all stars completo di scatola e manuale a 10 euro spedito!!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
hai fatto un'otimo affare,complimenti!;p

Non voglio venderlo, ma per curiosità quanto può valere un commodore 64, con alimentatore (ovviamente), lettore di floppy, cassette, stampante, 2 joystick, cavi e manuali per tutte le periferiche, senza scatola, con 7 giochi originali e vari floppy e cassette piene di programmini vari e 2 libri (uno sulla programmazione basic e l'altro una guida all'uso)?

Non voglio venderlo, ma per curiosità quanto può valere un commodore 64, con alimentatore (ovviamente), lettore di floppy, cassette, stampante, 2 joystick, cavi e manuali per tutte le periferiche, senza scatola, con 7 giochi originali e vari floppy e cassette piene di programmini vari e 2 libri (uno sulla programmazione basic e l'altro una guida all'uso)?
Il fatto che sia senza scatola fa calare il suo valore, ma ad esempio la stampante mi sembra un oggetto raro..i giochi quali sono?

Alcuni come great giana sister o altri valgono un bel pò..

commodore 64 con tutto quello che hai detto una 30-40€(per via della stampante)

grazie per il complimento ma nn è stato difficile basta cercare....invece nn riesco a trovare goof troop, plok, donkey kong e super mario world in un unica volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wacko.png

Castlevania: Circle of the Moon per GBA, Versione PAL, praticamente nuovo...

(la versione USA, sta sui 10 euro, ma... non ne ho mai viste di PAL...)

come questo, ma con l'adesivo halifax al posto di quello li giallo:

http://cgi.ebay.it/CASTLEVANIA-GameboyAdvance-Capolavoro-COMPLETO_W0QQitemZ190155592725QQcmdZViewItem?hash=item190155592725&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14#ebayphotohosting

Per Psx:

Xenogears, Giapponese

Alundra, Giapponese

Per GameCube:

Animal Crossing

Zelda Twilight Princess

Donkey Konga + Bonghi

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Castlevania: Circle of the Moon per GBA, Versione PAL, praticamente nuovo...(la versione USA, sta sui 10 euro, ma... non ne ho mai viste di PAL...)

come questo, ma con l'adesivo halifax al posto di quello li giallo:

http://cgi.ebay.it/CASTLEVANIA-GameboyAdvance-Capolavoro-COMPLETO_W0QQitemZ190155592725QQcmdZViewItem?hash=item190155592725&_trkparms=72%3A1025%7C39%3A1%7C66%3A2%7C65%3A12%7C240%3A1318&_trksid=p3286.c0.m14#ebayphotohosting

Per Psx:

Xenogears, Giapponese

Alundra, Giapponese

Per GameCube:

Animal Crossing

Zelda Twilight Princess

Donkey Konga + Bonghi

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
allora:

Per Psx:

Xenogears, Giapponese 35€- 55€ a seconda delle condizioni

Alundra, Giapponese 35- 60€ sempre a seconda delle condizioni

Per GameCube:

Animal Crossing 25€

Zelda Twilight Princess 25€

Donkey Konga + Bonghi 30€

Castlevania: Circle of the Moon (mi pare uno dei primi usciti pal...) 15-20€

mi servirebbe una mano per la valutazione di un piccolo blocco di 10 titoli amiga. I giochi sono tutti boxati, anche se in alcuni casi il box risente del tempo con alcuni segni d'usura soprattutto sugli spigoli o qualche lieve strapettino. Alcuni sono privi di libretto. Ecco la lista:

-Shadow of the beast III (completo di tutto: copertina in cartoncino, scatola in ottime condizioni, libretto)-Psygnosis-

-Gouls'n'ghosts (completo di box, no booklet)-Capcom-

-On the Moon (completo di box, no booklet)

-Out of Run (completo di box e foglietto illustrativo)-SEGA-

-RVF Honda (completo di box, foglietto illustrativo con comandi, percorsi etc..., cartolina)

-Daley Thompson's Olympic Challenge (questa doveva essere una collector's edition comprendente poster e musicassetta, che invece mancano. E' presente il foglietto illustrativo)

-Zone Warriors (completo di box + booklet) -Electronics Arts-

-Powerboat USA Offshore superboat racing (completo di box + booklet e cartolina) -Accolade-

-Darius+ (con box + foglietto) -Taito-

-Nighthawk F-117A stealth Fighter 2.0 (completo di copertina in cartoncino, scatola un po' schiacciata, libretto custodito in una bustina trasparente e cartolina) -Microprose-

Ecco una foto di gruppo:

http://img166.imageshack.us/my.php?image=amigaqc5.jpg

un grazie in anticipo a quanti sapranno aiutarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

allora:Per Psx:

Xenogears, Giapponese 35€- 55€ a seconda delle condizioni

Alundra, Giapponese 35- 60€ sempre a seconda delle condizioni

Per GameCube:

Animal Crossing 25€

Zelda Twilight Princess 25€

Donkey Konga + Bonghi 30€

Castlevania: Circle of the Moon (mi pare uno dei primi usciti pal...) 15-20€
Grazie per la valutazione, ma...

così poco Zelda? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

Pubblicità
Pubblicità