Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Tales of Symphonia GameCube NTSC USA a 50 cocuzze è un buon affare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Se cerchi bene (e pazientemente), per quel prezzo potresti trovare anche la versione pal/ita.

Se cerchi bene (e pazientemente), per quel prezzo potresti trovare anche la versione pal/ita.
Ehh avoglia di cercare però, neppure disponessi di tutta la pazienza del mondo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Meno di 70 euro per il momento non l'ho visto e onestamente 20 euro valgono ampiamente lo sforzo di prendere il dizionario in mano di tanto in tanto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque i 50 euro comprendono le spese di spedizione.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi vien da suicidarmi al solo pensiero di essermi bruciato una copia pal ita a 25 euro su un altro mercatino per questione di millesimi di secondo, non molto tempo fa (un tizio si era messo in coda postando circa 40 secondi prima di me). Ma è la classica botta (mancata per altro) che ti capita una volta sola nella vita...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

mi date una valutazione veloce, credo che siano dei buoni prezzi ma voglio una conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vietiful joe - gamecube 15€

beyond good and evil - gamecube 10€

god hand - ps2 10€

conviene per i primi 2 ps2 o gamecube (ho trovato killer 7 per la play 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png lo trovero mai per il gamecube :cry2: )

Salve a tutti

Avevo intenzione di recuperara un pò di titoli Castlevania (non ne ho mai giocato uno)

Esiste una timeline tra i vari capitoli ? Se sì,me la elenchereste ? Da che episodio mi consigliate di cominciare ?

Vorrei vendere questo lotto di 17 giochi originali per console Sega Mega Drive, tutti perfettamente funzionanti, ma avrei bisogno di una valutazione dei singoli giochi.

I giochi sono i seguenti (ci tengo a precisare che non tutti sono completi di libretto):

- COMIX ZONE (completo di scatola e libretto).

- Ariel the little mermaid (disney) (con scatola, senza libretto)

- IL LIBRO DELLA GIUNGLA (DISNEY) (completo di scatola e libretto).

- Joe Montana Football (con scatola, senza libretto)

- Castle of illusion (disney) (con scatola, senza libretto)

- The acquatic games (con scatola, senza libretto)

- Bad to the Bone (Tazmania) (con scatola, senza libretto, cartuccia giapponese)

- Spiderman (con scatola, senza libretto)

- Havoc (con scatola, senza libretto, cartuccia con formato speciale)

- The Incredible Crush Dummies (completo di scatola e libretto)

- Chameleon Kid (con scatola, senza libretto, cartuccia giapponese)

- Brutal (con scatola, senza libretto)

- Gain Ground (con scatola, senza libretto)

- QuackShot (con scatola, senza libretto, cartuccia giapponese)

- NBA JAM T.E. (edizione limitata) (completo di scatola e libretto)

- Atomic Runner (con scatola, senza libretto)

- Dino Land (con scatola, senza libretto, cartuccia giapponese)

Grazie dell'aiuto!

forse riesco a recuperare un N64, c'è zelda OOT che volevo giocare e anche majora's mask, dove li posso reperire a meno? dato che mi sembra di aver capito che in ITA non esiste non ci sono problemi di acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prezzo abbozzato?

forse riesco a recuperare un N64, c'è zelda OOT che volevo giocare e anche majora's mask, dove li posso reperire a meno? dato che mi sembra di aver capito che in ITA non esiste non ci sono problemi di acquisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif prezzo abbozzato?
Ti interessano scatolati o anche loose?

Ti interessano scatolati o anche loose?
anche non boxati, un posto dove tenerli bene lo trovo, scatolati ho visto un po' in giro che costano un sacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Valutazione SNES + Giochi socondo voi......

Ciao Ragazzi,

devo stimare in soldoni una SNES boxata PAL con ISS PRO + STREET FIGHETER 2 e KILLER INSTICT 2...

Tutto boxato giochi e manuali compresi, secondo voi a quanto ammonta il tutto?

Grazie a chiunque risponda

Ciao Ragazzi,devo stimare in soldoni una SNES boxata PAL con ISS PRO + STREET FIGHETER 2 e KILLER INSTICT 2...

Tutto boxato giochi e manuali compresi, secondo voi a quanto ammonta il tutto?

Grazie a chiunque risponda
Per me un 60/70€ ce li fai tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quanto può valere un Metal Gear Solid ps1 con tutti i cd pari al nuovo compreso di libretto e demo Silent hill ma con un crepa nella retro custodia?

Ho appena acquistato la collection del megadrive su ps3. Escludendo i vari Sonic, Phantasy star e Shining force che giocherò sicuro, quali sono i titoli più meritevoli presenti?

Ps: ho visto Comix zone e come stile è una figata pazzesca =), speriamo che come gameplay regga

Perdonate la mia ignoranza in materia... avrei bisogno di alcune valutazioni:

DC PAL (boxato, completo di cavetteria, manuali, joypad etc, tutto mint)

DC JAP (boxato, completo di cavetteria, manuali, joypad etc, tutto mint)

DC PAL (senza scatola e manuali, solo cavetteria e joypad, tutto mint)

DC JAP (senza scatola e manuali, solo cavetteria e joypad, tutto mint)

JET SET RADIO (DC) PAL nuovo

VIRTUA TENNIS (DC) PAL nuovo

VIRTUA TENNIS 2 (DC) PAL nuovo

FIGHTERS MEGAMIX (SAT) JAP nuovo

Grazie

Ho appena acquistato la collection del megadrive su ps3. Escludendo i vari Sonic, Phantasy star e Shining force che giocherò sicuro, quali sono i titoli più meritevoli presenti?Ps: ho visto Comix zone e come stile è una figata pazzesca =), speriamo che come gameplay regga
Sicuramente devi giocare a THE STORY OF THOR, poi anche Altered Beast, Shinobi, Shining in the Darkness, Golden Axe, Ristar, i 3 Streets of Rage, e Fantasy Zone

Comix Zone da' la paga a molti giochi ancora oggi, capolavoro assoluto di SEGA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok grazie dei consigli, purtroppo THE STORY OF THOR non c'è tra i titoli disponibili, gli altri ci sono tutti.

Di Shinobi ce ne sono 2:

Shinobi - versione arcade

Shinobi III: Return of the Ninja Master

A quale ti riferisci?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro