Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
io mi riquoto per la 2a volta con la speranza che qualcuno mi risp., poi se nessuno ancora non lo sà ci rinuncio, è 747656 anni che voglio sapere il prezzo ma nisbavolevo sapere quanto valgono questi titoli e oggetti per snes:1)un convertitore che converte le cartucce americane e jappo in pal (non ricordo il nome ma mi pare snes universal convertor o qualcosa del genere)
2)super mario world gold edition
3)un'Hyperbeam, cioè un pad dello snes ad infrarossi senza fili (wireless) proveniente dal giappone con manuale ed il resto tutto giapponese
4)un bazooka per snes che era insieme alla cartuccia Scope 6 (il bazooka lo vendo insieme alla cartuccia) completo di mirino supplementare, manuale e tutto il resto
5)un normalissimo super mario world
tutta questa roba è in buono stato ed è completa di manuale, fogliettini vari e tutto quello che c'era nella confezione quando queste cose sono state comprate (in pratica è come se fossero nuove solo che la confezione è aperta) , mi potreste dire quanto valgono ognuna di esse?
appena posso posto le foto, ma se potete darmi un valore approssimativo dalla mia descrizione datemelo, poi datemi il valore preciso quando vedrete le foto
grazie anticipatamente della vostra pazienza nel cercare i prezzi
Il mio negoziante ha questa versione di re director cut japponese incellophanata con talloncino originale dentro e me la fa 50 euro.Che dite li vale?Su ebay non la trovo.
![]()
Solo le cart, anche 5 il primo e 10 euro il secondo (ma anche meno)... ma nn si può fare una stima precisa, i giochi nn boxati nn hanno stime ufficiali.Raga, le cartucce dei due Legend of Zelda usciti per N64 quanto valgono presso a poco? (attenzione: SOLO CARTUCCE, non tutta la confezione compresa di scatola, istruzioni ecc...).
Quanto vale la guida strategica di Final Fantasy IX della piggyback italiana??
Sì. Quanto vale precisamente?? PS: cerco la guida di FF VIII piggyback italiana!!!Parecchio, è la "soluzione ufficiale" da 99 pagine?
Oddio solo il pad wireless incellophanato ne vale 30 IMHO...lo snes una 40ina giusto x i donkey kong che piaciono molto
Ma seria un fava...valutazione seria... prova a venderlo e mi dirai