Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Domandina:

ho una amiga 500 con espanzione conservata, quanto può valere queto oggetto su cui ho passato tante ore di gioia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

volevo sapere quanto valgono questi titoli e oggetti per snes:1)un convertitore che converte le cartucce americane e jappo in pal (non ricordo il nome ma mi pare snes universal convertor o qualcosa del genere)

2)super mario world gold edition

3)un'Hyperbeam, cioè un pad dello snes ad infrarossi senza fili (wireless) proveniente dal giappone con manuale ed il resto tutto giapponese

4)un bazooka per snes che era insieme alla cartuccia Scope 6 (il bazooka lo vendo insieme alla cartuccia) completo di mirino supplementare, manuale e tutto il resto

5)un normalissimo super mario world

tutta questa roba è in buono stato ed è completa di manuale, fogliettini vari e tutto quello che c'era nella confezione quando queste cose sono state comprate (in pratica è come se fossero nuove solo che la confezione è aperta) , mi potreste dire quanto valgono ognuna di esse?

appena posso posto le foto, ma se potete darmi un valore approssimativo dalla mia descrizione datemelo, poi datemi il valore preciso quando vedrete le foto

grazie anticipatamente della vostra pazienza nel cercare i prezzi
io mi riquoto per la 2a volta con la speranza che qualcuno mi risp., poi se nessuno ancora non lo sà ci rinuncio, è 747656 anni che voglio sapere il prezzo ma nisba -_- comunque di super mario world normale e dell'adattatore ho già saputo il prezzo, ditemi di quegli altri

Il mio negoziante ha questa versione di re director cut japponese incellophanata con talloncino originale dentro e me la fa 50 euro.Che dite li vale?Su ebay non la trovo.
PA.11558.001.jpg

chi è il tuo negozionate che acquista retrogames?

sono di roma anche io e ho pezzi rarai da vendere. mi serve il dindo sonante quindi non ho molto tempo per aste o annunci sul mercatino.

me lo faresti sapere? anche tramite mp, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga, le cartucce dei due Legend of Zelda usciti per N64 quanto valgono presso a poco? (attenzione: SOLO CARTUCCE, non tutta la confezione compresa di scatola, istruzioni ecc...).

Raga, le cartucce dei due Legend of Zelda usciti per N64 quanto valgono presso a poco? (attenzione: SOLO CARTUCCE, non tutta la confezione compresa di scatola, istruzioni ecc...).
Solo le cart, anche 5 il primo e 10 euro il secondo (ma anche meno)... ma nn si può fare una stima precisa, i giochi nn boxati nn hanno stime ufficiali.

quanto potrebbero valere tutti e 11 i floppy di monkey island 2 per amiga privi di confezione? grazie per un eventuale risposta

salve io ho un gioco da vendere

si tratta d Final Fantasy 7 x PC

è in xfette condizioni sia i dvd ke l'intera confezione

qnt poteri kiedere x qst???

Vorrei Sapere Quanto Potrebbe Valere Pokemon Mystery Dungeon Per Nintendo Ds Privo Pero' Di Scatola E Manuali....il Gioco E' Ottimo E Funzionante

Vorrei sapere quanto può valere Tombi! per PSX ma col cd nudo senza scatola e manuale... io l'ho visto intorno ai 60 euro ma se non ho scatola e manuale, si abbassa molto o no?

senz scatola nè manuale vale tanto quanto un cd masterizzato... o al massimo un paio di euro in più

la dura legge del collezionismo

Quanto può valere un:

Super Nintendo senza scatola nè manuali

con 2 pad oririnali

1 pad della Konami senza fili (nuovo)

sfami-hyper-beam.jpg

Cavo RGB originale Nintendo

Alimentatore

Donkey Kong Country (solo cartuccia)

Donkey Kong Country 2 (cartuccia & scatola)

Donkey Kong Country 3 (cartuccia & scatola)

Mortal Kombat 2 (completo)

Spiderman X-Man Arcade Revenge (completo)

Star Fox (completo)

Super Mario Kart (solo cartuccia)

Super Mario World (solo cartuccia)

Super Mario World 2: Yoshi's Islad (solo cartuccia)

lo snes una 40ina giusto x i donkey kong che piaciono molto
Oddio solo il pad wireless incellophanato ne vale 30 IMHO...

Dai ragazzi cerco una valutazione seria...

valutazione seria... prova a venderlo e mi dirai
Ma seria un fava...

Parli dei Donkey quando ci sono capolavori come Yoshi e Mario Kart.

Se le cose non le sai fai a meno di dirle...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro