Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
che c'entra la ps2 modificata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
con la ps2 modificata puoi prenderti i salvataggi

Devi comprare il Kit Action Replay, altrimenti non puoi farlo.

115 euro per MGS: TTS e RE:3 spediti PAL ITA in perfette condizioni.. dite che è buono?
però è introvabile quello specifico tipo di action replay

non bisogna averne uno qualsiasi ma una certa edizione

per mgs e re3 non lo so

conta che mgs vale 50/60,credo

con la ps2 modificata puoi prenderti i salvataggi
però è introvabile quello specifico tipo di action replay

non bisogna averne uno qualsiasi ma una certa edizione

per mgs e re3 non lo so

conta che mgs vale 50/60,credo
Sarà introvabile, ma è l'unico metodo legale. :Morris82:

Sarà introvabile, ma è l'unico metodo legale. :Morris82:
non se vai da un amico warez

li è tutto legale,semmai è l'amico ad avere problemi di legge, non tu

poi costa un ... perchè è spacciato come modifica per ps2

115 euro per MGS: TTS e RE:3 spediti PAL ITA in perfette condizioni.. dite che è buono?
Troppo, è un prezzo esagerato; TTS l'ho venduto mesi fa a 65€ spedito ed era PAL-ITA come nuovo(lo comprai sigillato a 45€).

no no è troppo

al game stop il cubo costa 15 e con gioco 19

la ps1 invece vale 5 euro,al game stop mi sembra la vendono a quel prezzo o al massimo 10
Il cubo infatti l'ho calcolato 15, la ps1 minimo 10 euro li vale, non mi pare di averla mai vista a 5 euro completa di cavi.................

Il problema è che ultimamente non ne ho notati sul web.
Ti consiglio di non avere fretta, quel prezzo è effettivamente eccessivo e, sebbene tu dica che ultimamente non ne hai notati in giro, questi periodi di "magra" spesso si contrappongono a periodi di offerte relativamente abbondanti.

Ti consiglio di non avere fretta, quel prezzo è effettivamente eccessivo e, sebbene tu dica che ultimamente non ne hai notati in giro, questi periodi di "magra" spesso si contrappongono a periodi di offerte relativamente abbondanti.
Vero, ci sono periodi in cui i giochi rari te li tirano dietro e altri in cui costano 80€; ti conviene aspettare e controllare sempre.

Final Fantasy VII completo prima edizione ITA, 40 euro com'è?
che scherzano?

comq non è in ita è in inglese quindi non devono spacciarla per ita quando è pal

al game stop lo avevo visto a 10 euro

poi puoi scaricarlo sempre a 10 euro dal psn se hai psp o ps3

Final Fantasy VII completo prima edizione ITA, 40 euro com'è?
Non esiste in italiano:asd:, la versione PAL black label si trova sui 40/50€, la platinum sui 35/40€.

Io son riuscito a recuperare FFVII con un'asta in cui c'erano: la black label edition PAL, la colonna sonora originale giapponese e le action figure di cloud e sephiroth; il tutto a 51€.

Non esiste in italiano:asd:, la versione PAL black label si trova sui 40/50€, la platinum sui 35/40€. Io son riuscito a recuperare FFVII con un'asta in cui c'erano: la black label edition PAL, la colonna sonora originale giapponese e le action figure di cloud e sephiroth; il tutto a 51€.
mi ricordo di quest'asta,dallo stesso venditore ho preso FFV advance,sembrava appena aperto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Retrogame si ma dove ?

Domanda : dove possiamo reperire i nostri amati retrogame senza essere puffati o senza pagare centinaia di euro titoli ormai giurassici ?

escluderei ebay è affini ,se non è possibile scriverli quà mandatemi un pm ma

penso che ne giovi a tutti sapere dove investire i propri soldi.

grazie in anticipo ciao

Expo Elettronica.

E' una fiera "errante" che si tiene in primavera nelle maggiori città italiane. qua a Torino c'erano venditori di retrogame e di retropc, fai conto che un MD2 (quello "slim") veniva circa 20€.

Domanda : dove possiamo reperire i nostri amati retrogame senza essere puffati o senza pagare centinaia di euro titoli ormai giurassici ?
escluderei ebay è affini ,se non è possibile scriverli quà mandatemi un pm ma

penso che ne giovi a tutti sapere dove investire i propri soldi.

grazie in anticipo ciao
guarda se non ti fidi di ebay c'e il mercatino del forum altrimenti non so aiutarti:Morrisfuma:

Guarda su ebay devi cercare bene, qualche volta trovi giochi a prezzi bassi da venditori inesperti.

Sui mercatini del forum trovi molta gente che vende retrogame ma se non ti fidi chiedi il pagamento con paypal.

Oppure cerca su bitworld, ha molti retrogame, anche usati, ed i prezzi sono buoni.

Comunque dipende molto dalla "nazionalità" del gioco: se non ti importa che siano italiani ma, ad esempio, ti vanno bene quelli inglesi, su Ebay risparmi decine di euro a gioco.

sulla baia o qui sul mercatino...altro non so.

Expo Elettronica.
E' una fiera "errante" che si tiene in primavera nelle maggiori città italiane. qua a Torino c'erano venditori di retrogame e di retropc, fai conto che un MD2 (quello "slim") veniva circa 20€.
Sisi è vero!

Mi ricordo, avevo pure ottenuto gli accrediti: poi per due imprevisti (scippaggio macchina fotografica+truffa) non potei andarci!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro