Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
A quanto posso vendere GTA San Andreas per Xbox? È in ottime condizioni ma manca il libretto.

Ho visto che ci sono versioni diverse, questa è 18+

---------- Post added at 16:16:14 ---------- Previous post was at 15:17:35 ----------

Ho anche una copia di PES6 per PC con tutti gli incarti + pellicola esterna, anche di questo sapete dirmi se vale qualcosa?

Ultima modifica da un moderatore:
A quanto posso vendere GTA San Andreas per Xbox? È in ottime condizioni ma manca il libretto.Ho visto che ci sono versioni diverse, questa è 18+

---------- Post added at 16:16:14 ---------- Previous post was at 15:17:35 ----------

Ho anche una copia di PES6 per PC con tutti gli incarti + pellicola esterna, anche di questo sapete dirmi se vale qualcosa?
pes molto poco penso, san andreas sui 10€

Grazie, ma quindi quelle vendute a 30 cos'hanno di diverso?

Poi un'altra cosa, andando leggermente OT una copia di win me marchiata Olivetti (CD di ripristino) con manuale posso buttarla o a qualcuno potrebbe interessare?

La butto lì, phantasy star 3 o phantasy star online per dc ? Sono buoni giochi ? Quale consigliate nel caso ?

Ultima modifica:
Sono interessato ad acquistare il SNES più donkey kong country a 50 € , secondo voi è un buon prezzo ?

( la console è usata senza scatola , pare in buone condizioni )

Sono interessato ad acquistare il SNES più donkey kong country a 50 € , secondo voi è un buon prezzo ? ( la console è usata senza scatola , pare in buone condizioni )
l'ho vista anche a 25€ con un gioco, prendila solo se è in condizioni perfette

Sono interessato ad acquistare il SNES più donkey kong country a 50 € , secondo voi è un buon prezzo ? ( la console è usata senza scatola , pare in buone condizioni )
Mi sembra un prezzo esagerato ad essere sincero.

Ma pure dk è senza scatolo ?

salve ho trovato resident evil rebirth per wii su amazon a 30 però nn specifica se è nuovo , lo vende un negozio con spedizione gratuita

Grazie, ma quindi quelle vendute a 30 cos'hanno di diverso?
Poi un'altra cosa, andando leggermente OT una copia di win me marchiata Olivetti (CD di ripristino) con manuale posso buttarla o a qualcuno potrebbe interessare?
Sinceramente non so perchè costi così, io ero rimasto a 10€ di valutazione :unsisi:

La butto lì, phantasy star 3 o phantasy star online per dc ? Sono buoni giochi ? Quale consigliate nel caso ?
Boh, prova nel thread del DC //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per me è troppo, a prescindere che DK sia boxato o meno

ok grazie , mentre un nintendo 64 completo di scatola e manuale(un solo joystick ) , usato ma in ottime condizioni, più super mario 64 ( solo la cartuccia ) al prezzo di 80 € è troppo ? grazie ciao

ragazzi secondo voi un snes boxato quanto vale?

sono un neofita del retrogame e vorrei inziare a collezionare qualche pezzo di storia :morris82:

Ciao,secondo voi quali sono i giochi per gameboy advance più belli ?
a mio parere ce ne sono molti, dipende da cosa cerchi e quali sono i tuoi gusti.

Ne cito alcuni che mi sono piaciuti particolarmente:

Metroid Fusion, non particolarmente longevo ma è bellissimo

Golden Sun, jrpg appassionante

Mario Kart Super Circuit, per me uno dei più belli mario kart

Warioland 4, se ti sono piaciuti i precedenti questo non sarà d'ameno

I vari Super Mario Advance, nonostante siano porting/remake vale la pena averli tutti

Final Fantasy Tactics Advance

Zelda The Minish Cap

Guarda,sinceramente non ho un genere preferito quindi è indifferente.Se hai tempo mi faresti una tua top 10 ?
Certamente !

Come diceva Apocalipse, Metroid Fusion è davvero fantastico, ci aggiungo anche metroid zero mission che è un grande adventure.

Sempre rimanendo nello stesso genere, c'è zelda minish cap che è un piccolo capolavoro.

Boktai, uno dei giochi più particolari per questa console, è dotato di un sensore solare. E' un adventure con elementi stealth davvero ben fatto.

Poi tutti e 4 i megaman zero, dei difficilissimi platform dotati di una storia ed un lore molto affascinante, presentano tutte le caratteristiche migliori della serie.

Wario Land 4, divertentissimo.

Advance Wars, un brillante strategico a turni che m'ha tenuto incollato per ore.

Pure io ti consiglio i super mario advance, porting molto curati dei super mario dal 2 allo yoshi's island.

Fire Emblem Radiant Dawn, altro strategico a turni, arricchito da elelmenti rpg.

Poi ci ficco pure drill dozer, un platform a dir poco geniale.

Spero ti sia d'aiuto !

Ultima modifica:
Certamente !
Come diceva Apocalipse, Metroid Fusion è davvero fantastico, ci aggiungo anche metroid zero mission che è un grande adventure.

Sempre rimanendo nello stesso genere, c'è zelda minish cap che è un piccolo capolavoro.

Boktai, uno dei giochi più particolari per questa console, è dotato di un sensore solare. E' un adventure con elementi stealth davvero ben fatto.

Poi tutti e 4 i megaman zero, dei difficilissimi platform dotati di una storia ed un lore molto affascinante, presentano tutte le caratteristiche migliori della serie.

Advance Wars, un brillante strategico a turni che m'ha tenuto incollato per ore.

Pure io ti consiglio i super mario advance, porting molto curati dei super mario dal 2 allo yoshi's island.

Fire Emblem Radiant Dawn, altro strategico a turni, arricchito da elelmenti rpg.

Spero ti sia d'aiuto !
si alla fine concordo, sono i giochi che raggiungono il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

a mio parere ce ne sono molti, dipende da cosa cerchi e quali sono i tuoi gusti.Ne cito alcuni che mi sono piaciuti particolarmente:

Metroid Fusion, non particolarmente longevo ma è bellissimo

Golden Sun, jrpg appassionante

Mario Kart Super Circuit, per me uno dei più belli mario kart

Warioland 4, se ti sono piaciuti i precedenti questo non sarà d'ameno

I vari Super Mario Advance, nonostante siano porting/remake vale la pena averli tutti

Final Fantasy Tactics Advance

Zelda The Minish Cap

Certamente !

Spero ti sia d'aiuto !

si alla fine concordo, sono i giochi che raggiungono il top //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti chiedo scusa Apocalypse ma non avevo letto il tuo primo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Comunque grazie ad entrambi per l'aiuto,siete stati molto gentili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ti chiedo scusa Apocalypse ma non avevo letto il tuo primo messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngComunque grazie ad entrambi per l'aiuto,siete stati molto gentili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
figurati, quando si parla di GBA sempre disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ragazzi, chiedo qui perché non so dove altro chiedere: i giochi NTSC della PS2 funzionano su una PS2 PAL?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro