Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ciao...quanto può valere:Playstation tenuta molto molto bene con cavo di alimentazione ma senza quello video?

Joystick Playstation non del tutto funzionante?

Gioco Super Mario Bros. con Duck Hunt per NES (solo cartuccia)?
la ps1 già di suo non vale molto...se è loose e visto che non hai il cavo video meno di 5 euro e se è box circa 10

il pad visto che non funziona bene neache 5 euro,poi dipende se è dual shock o quello normale

mario con duck massimo ma forse esagero 10 euro

aspetta frozen per valutazioni più giuste

la ps1 già di suo non vale molto...se è loose e visto che non hai il cavo video meno di 5 euro e se è box circa 10il pad visto che non funziona bene neache 5 euro,poi dipende se è dual shock o quello normale

mario con duck massimo ma forse esagero 10 euro

aspetta frozen per valutazioni più giuste
Ok..grazie...:kep88:

Quanto può costare un Dualshock per ps2?

Un tempo il prezzo era 30€, ora dovrebbe costare di meno,no?:Morris82:

I miei sono in uno stato penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quanto può costare un Dualshock per ps2?Un tempo il prezzo era 30€, ora dovrebbe costare di meno,no?:Morris82:

I miei sono in uno stato penoso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
adesso sono introvabili:morristend:

se vai sull'usato penso con 15 euro te la cavi

anche se il mio consiglio è recuperati un dualshock 1 che è molto più resistente,infatti ce l'ho da più di 10 anni mai dato problemi

il dualshock 2 invece è durato 2 anni:Morris82:

il problema è che non tutti i giochi supportano il dualshock 1,esempio kingdom heart se non sbaglio

però i giochi sony vai tranquillo

quanto vale zelda a link to the past pal completo di tutto? anche del sigillo originale nintendo, quello nero

quanto vale zelda a link to the past pal completo di tutto? anche del sigillo originale nintendo, quello nero
pal\ita 90€ su ebay... normalmente 70€

pal\uk una 50€

scusate quanto vale harvest moon - a wonderful life player choice sigillato? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

se è pal ita un 20-25€ ce li puoi fare...devi contare che è un P.C. altrimenti avresti fatto anche il doppio:sisi:

se è pal ita un 20-25€ ce li puoi fare...devi contare che è un P.C. altrimenti avresti fatto anche il doppio:sisi:
si si è pal ita (perchè la scritte sulla confezione sono in ita) però il gioco è in inglese perchè se non erro non esiste localizzato... mmm va beh mi sa che me lo terrò.. grazie cmq : )

Oggi ho preso una Playstation e dentro c'era un disco solo di Metal Gear solid intonso a quanto posso vendere solo il Disco 1?

Oggi ho preso una Playstation e dentro c'era un disco solo di Metal Gear solid intonso a quanto posso vendere solo il Disco 1?
2 euro più o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non è che l'hai presa a una persona che conosco?

mi ha detto di aver venduto la ps1(non so quando)e di aver lasciato dentro il cd1 di mgs per sbaglio:rickds:

Boh può essere oggi l'ho trovata in un mercatino delle pulci, era un pò sporca con due joypad era il modello vecchio con l'inserto della porta parallela?

Se vuole gli compro anche il resto ad un prezzo onesto nè :game://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ora iniziero la saga *** crisis per psx , che ne pensate ? credo che molti di voi abbiano giocato questo famoso titolo

ora iniziero la saga *** crisis per psx , che ne pensate ? credo che molti di voi abbiano giocato questo famoso titolo
il primo e il secondo sono bellissimi

il terzo per xbox è una schifezza

goditeli quelli ps1!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro