Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ho letto la prima pagina e c'è scritto che si possono chiedere valutazioni per acquisti,ma non fa cenno di consigli per vendite.

Però vengono chieste spesso valutazioni a tale scopo,quindi chiedo se qualcuno può valutarmi determinati prodotti.

Nel caso non si possa chiedere quì allora ignorate pure il mio messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1)DSi XL marrone Pal Ita comprato il 9/8/2013 praticamente nuovo,in perfette condizioni,nessun graffio esterno o interno,schermi pulitissimi e con pellicole applicate.

Completo di scatola (anch'essa come nuova) contenente tutto,scontrino incluso.

Al tutto ci aggiungo un travel kit ancora sigillato (comprende custodia di stoffa,stilo da applicare al dito,due penne,due pellicole e il necessario per applicarle),borsetta rigida,seconda custodia di stoffa identica a quella del travel kit,cover in metallo ancora da applicare ed altri 5 pennini.

2)Blue Dragon Awakened Shadow Pal Ita sigillato.

3)Dragon Quest 4 Pal Ita come nuovo.

4)DQ 5 Pal Ita come nuovo.

6)DQ 6 Pal Ita sigillato.

7)DQ Monsters Joker Pal Ita come nuovo(sarebbe in realtà nuovo,ma Amazon me lo ha spedito senza sigillo ufficiale e sigillato da loro quindi lo considero come usato anche se è ancora incellophanato).

8)DQ MJ 2 Pal Ita sigillato.

9)Final Fantasy III Pal Ita sigillato.

10)FF IV Pal Ita sigillato.

11)Ghost Trick Detective Fantasma Pal Ita come nuovo.

12)Golden Sun per DS Pal Ita sigillato.

13)Pokémon Soul Silver Pal Ita come nuovo tranne la scatola esterna che ha due leggere pieghe laterali dovute alle fasce usate nei centri commerciali (il Pokéwalker non è mai stato neanche sfilato dalla confezione).

14)Pokémon Platino Pal Ita sigillato.

15)Pokémon Bianco Pal Ita come nuovo.

16)Pokémon Bianco 2 Pal Ita sigillato.

17)Pokémon Mystery Dungeon 1 per DS Pal Ita sigillato.

18)Pokémon MD Esploratori del Cielo Pal Ita sigillato.

19)Solatorobo Pal Ita sigillato.

20)Yu-Gi-Oh! Over the Nexus Pal Ita sigillato.

Tutti,o quasi,i giochi sono comprensivi di scontrino e se c'erano codici/punti stella da riscattare in alcuni di loro io non l'ho fatto :none:

So che è un bel pò di roba,ma mi interesserebbe sapere a quanto posso vendere ogni pezzo.

Scusate le tante richieste e grazie in anticipo.

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa la valutazione dei seguenti giochi per gamecube versione ita completa di tutto:

Dancing Stage Mario Mix

Eternal Darkness

Luigi's Mansion

Mario Smah Football

Paper Mario portale millenario

The Legend Of Zelda: Twilight Princess

Chibi-Robo!

grazie ciao

una persona di mia conoscenza mi vuole vendere una playstation 1 (primo modello) più un bel po' di giochi (non originali) più 1 originale.

il prezzo è 50 euro. è un buon prezzo o lascio stare?

una persona di mia conoscenza mi vuole vendere una playstation 1 (primo modello) con modifica più un bel po' di giochi (non originali) più 1 originale.il prezzo è 50 euro. è un buon prezzo o lascio stare?
lascia stare, nel usato una ps1 si trova a poco, e te la cavi con 10 20 euro (esagerando), poi una console modificata e facile da trovare quindi non da nessun punto in piu per il prezzo, anzi vale di piu una console senza modifica con scatola

Evitiamo di parlare di console modificate.

Ragazzu quanto può valete Metal gear Solid per psx versione pal tedesca? è l'edizione con 3 dischi

Dragon ball fanail baut lo preso a 9,90, Pandemonium forse vale di piu'in un negozio valeva 25 euro

o 35 non ricordo per l'esattezza

Ultima modifica:
potete dare una mano anche a me, mi potete valutare questi giochi gamecube (non platinum)

star fox adventure

eternal darkness

resident evil 0

resident evil 1

resident evil code veronica

o trovato uno stock interessante che li comprende ma li ho gia, e volevo sapere se ci posso guadagnare un po per amorbidire il prezzo per i titoli che mi servono

Regà un consiglio su un acquisto, sto per pigliare un ocarina of time completo, però sono di fronte a un dubbio. Ho trovato una versione uk in condizioni ottime a 65 spedito e una versione spagna/ita in condizioni simili a 10 euro in più. Che consigliate ?

Ultima modifica:
Regà un consiglio su un acquisto, sto per pigliare un ocarina of time completo, però sono di fronte a un dubbio. Ho trovato una versione uk in condizioni ottime a 65 spedito e una versione spagna/ita in condizioni simili a 10 euro in più. Che consigliate ?
Se per Spagna/Ita è come penso che ha entrambe le lingue sul box e nel manuale, a questo punto forse ti converrebbe questa per "soli" 10 euro in più.

Almeno dovresti avere anche il manuale in italiano, che so che è molto ben fatto. Poi non so.

Se per Spagna/Ita è come penso che ha entrambe le lingue sul box e nel manuale, a questo punto forse ti converrebbe questa per "soli" 10 euro in più.Almeno dovresti avere anche il manuale in italiano, che so che è molto ben fatto. Poi non so.
Sì è quella con scatola e manuale anche in ita. Grazie, mi sa che piglio quella ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì è quella con scatola e manuale anche in ita. Grazie, mi sa che piglio quella ita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vai così, poi posta la foto quando ti arriverà che la roba di Zelda mi piace sempre da vedere (no doppi sensi please :rickds:), specie quella N64.

Sto giocando Grim Fandango (la Remastered) e vorrei giocare nient'altro che avventure grafiche (a parte The Order: 1886) da qui a qualche mese, nonostante sia il mio genere preferito, onestamente per diversi motivi ne ho giocate davvero poche. Potreste consigliarmi le migliori di sempre secondo voi? Una lista per orientarmi in una possibile scelta del prossimo titolo. O mi conviene aspettare le riedizioni di titoli come Day of the Tentacle (mai giocato)?

Ultima modifica:
Sto giocando Grim Fandango e vorrei giocare nient'altro che avventure grafiche (a parte The Order: 1886) da qui a qualche mese, nonostante sia il mio genere preferito, onestamente per diversi motivi ne ho giocate davvero poche. Potreste consigliarmi le migliori di sempre secondo voi? Una lista per orientarmi in una possibile scelta del prossimo titolo. O mi conviene aspettare le riedizioni di titoli come Day of the Tentacle (mai giocato)?
Potresti provare Broken Sword 5http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/16221/broken-sword-the-serpent-s-curse-pt-ii.aspx

Comunque se vuoi c'è la discussione ufficiale sulle AG qui: clicca

in cui c'è una lista delle AG più famose.

Potresti provare Broken Sword 5http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_multi_piattaforma/16221/broken-sword-the-serpent-s-curse-pt-ii.aspx

Comunque se vuoi c'è la discussione ufficiale sulle AG qui: clicca

in cui c'è una lista delle AG più famose.
Di Broken Sword ho giocato il primo e il 5, ma mi manca il secondo.

Grazie, non pensavo ci fosse una lista in prima pagina, la leggo e mi faccio un'idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro