.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,273
Ho letto la prima pagina e c'è scritto che si possono chiedere valutazioni per acquisti,ma non fa cenno di consigli per vendite.
Però vengono chieste spesso valutazioni a tale scopo,quindi chiedo se qualcuno può valutarmi determinati prodotti.
Nel caso non si possa chiedere quì allora ignorate pure il mio messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1)DSi XL marrone Pal Ita comprato il 9/8/2013 praticamente nuovo,in perfette condizioni,nessun graffio esterno o interno,schermi pulitissimi e con pellicole applicate.
Completo di scatola (anch'essa come nuova) contenente tutto,scontrino incluso.
Al tutto ci aggiungo un travel kit ancora sigillato (comprende custodia di stoffa,stilo da applicare al dito,due penne,due pellicole e il necessario per applicarle),borsetta rigida,seconda custodia di stoffa identica a quella del travel kit,cover in metallo ancora da applicare ed altri 5 pennini.
2)Blue Dragon Awakened Shadow Pal Ita sigillato.
3)Dragon Quest 4 Pal Ita come nuovo.
4)DQ 5 Pal Ita come nuovo.
6)DQ 6 Pal Ita sigillato.
7)DQ Monsters Joker Pal Ita come nuovo(sarebbe in realtà nuovo,ma Amazon me lo ha spedito senza sigillo ufficiale e sigillato da loro quindi lo considero come usato anche se è ancora incellophanato).
8)DQ MJ 2 Pal Ita sigillato.
9)Final Fantasy III Pal Ita sigillato.
10)FF IV Pal Ita sigillato.
11)Ghost Trick Detective Fantasma Pal Ita come nuovo.
12)Golden Sun per DS Pal Ita sigillato.
13)Pokémon Soul Silver Pal Ita come nuovo tranne la scatola esterna che ha due leggere pieghe laterali dovute alle fasce usate nei centri commerciali (il Pokéwalker non è mai stato neanche sfilato dalla confezione).
14)Pokémon Platino Pal Ita sigillato.
15)Pokémon Bianco Pal Ita come nuovo.
16)Pokémon Bianco 2 Pal Ita sigillato.
17)Pokémon Mystery Dungeon 1 per DS Pal Ita sigillato.
18)Pokémon MD Esploratori del Cielo Pal Ita sigillato.
19)Solatorobo Pal Ita sigillato.
20)Yu-Gi-Oh! Over the Nexus Pal Ita sigillato.
Tutti,o quasi,i giochi sono comprensivi di scontrino e se c'erano codici/punti stella da riscattare in alcuni di loro io non l'ho fatto :none:
So che è un bel pò di roba,ma mi interesserebbe sapere a quanto posso vendere ogni pezzo.
Scusate le tante richieste e grazie in anticipo.
Però vengono chieste spesso valutazioni a tale scopo,quindi chiedo se qualcuno può valutarmi determinati prodotti.
Nel caso non si possa chiedere quì allora ignorate pure il mio messaggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
1)DSi XL marrone Pal Ita comprato il 9/8/2013 praticamente nuovo,in perfette condizioni,nessun graffio esterno o interno,schermi pulitissimi e con pellicole applicate.
Completo di scatola (anch'essa come nuova) contenente tutto,scontrino incluso.
Al tutto ci aggiungo un travel kit ancora sigillato (comprende custodia di stoffa,stilo da applicare al dito,due penne,due pellicole e il necessario per applicarle),borsetta rigida,seconda custodia di stoffa identica a quella del travel kit,cover in metallo ancora da applicare ed altri 5 pennini.
2)Blue Dragon Awakened Shadow Pal Ita sigillato.
3)Dragon Quest 4 Pal Ita come nuovo.
4)DQ 5 Pal Ita come nuovo.
6)DQ 6 Pal Ita sigillato.
7)DQ Monsters Joker Pal Ita come nuovo(sarebbe in realtà nuovo,ma Amazon me lo ha spedito senza sigillo ufficiale e sigillato da loro quindi lo considero come usato anche se è ancora incellophanato).
8)DQ MJ 2 Pal Ita sigillato.
9)Final Fantasy III Pal Ita sigillato.
10)FF IV Pal Ita sigillato.
11)Ghost Trick Detective Fantasma Pal Ita come nuovo.
12)Golden Sun per DS Pal Ita sigillato.
13)Pokémon Soul Silver Pal Ita come nuovo tranne la scatola esterna che ha due leggere pieghe laterali dovute alle fasce usate nei centri commerciali (il Pokéwalker non è mai stato neanche sfilato dalla confezione).
14)Pokémon Platino Pal Ita sigillato.
15)Pokémon Bianco Pal Ita come nuovo.
16)Pokémon Bianco 2 Pal Ita sigillato.
17)Pokémon Mystery Dungeon 1 per DS Pal Ita sigillato.
18)Pokémon MD Esploratori del Cielo Pal Ita sigillato.
19)Solatorobo Pal Ita sigillato.
20)Yu-Gi-Oh! Over the Nexus Pal Ita sigillato.
Tutti,o quasi,i giochi sono comprensivi di scontrino e se c'erano codici/punti stella da riscattare in alcuni di loro io non l'ho fatto :none:
So che è un bel pò di roba,ma mi interesserebbe sapere a quanto posso vendere ogni pezzo.
Scusate le tante richieste e grazie in anticipo.
Ultima modifica da un moderatore: