Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
ehh, ma i prezzi so questi...vabbè, toglici 5€, ho contato la spedizione:asd:posso assicurarti che è da un pò di mesi che non lo vedo a meno:sisi:

fatti un giro e vedi tu stesso
visto visto... vediamo però se se lo comprano a quel prezzo...

Ciao a tutti! Ho acquistato per ps1 ORIGINALI:

Football Manager Campionato 2001

Football Manager Campionato 2002

Pandemonium (prima edizione)

20€ spediti in raccomandata. Che ne pensate? Bidone o affare? Da soli quanto valgono questi giochi?

I Football manager valgono pochissimo mi pare l'unico che vale è Pandemonium e penso che il prezzo vada bene considerando che ci sono incluse le spedizioni ma aspetta il parere di esperti.

Volevo chiedere Baten Kaitos e Mario Sunshine quanto valgono Pal Ita?

I Football manager valgono pochissimo mi pare l'unico che vale è Pandemonium e penso che il prezzo vada bene considerando che ci sono incluse le spedizioni ma aspetta il parere di esperti.
baten kaitos vae un bel pò, però quanto di preciso non te lo so dire...

Mario sunshine sui 20 max 25€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

I football manager in giro non se ne vede nemmeno uno. Pandemonium so che vale tanto. A me è sempre piaciuto football manager per ps1. Attendo gli esperti per un'attenta valutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

I football manager in giro non se ne vede nemmeno uno. Pandemonium so che vale tanto. A me è sempre piaciuto football manager per ps1 ma ****** e quindi non riuscivo a giocare******. Attendo gli esperti per un'attenta valutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
anttento a parlare di copie di backup, modifica il messaggio!

cmq i 2 giochi stanno sui 4-5€ mentre pandemonium sui 20€.

@ fdb:Kaitos sui 45€, sunshine sui 20-25€.

Ora serve a me aiuto! Quanto vale un resident evil 4 per gamecube sigillato?

anttento a parlare di copie di backup, modifica il messaggio!cmq i 2 giochi stanno sui 4-5€ mentre pandemonium sui 20€.

@ fdb:Kaitos sui 45€, sunshine sui 20-25€.

Ora serve a me aiuto! Quanto vale un resident evil 4 per gamecube sigillato?
Grazie frozen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Che ne pensi del mio acquisto per la cifra che ho speso?

Grazie frozen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Che ne pensi del mio acquisto per la cifra che ho speso?
bhè considerando che pandemonium è un titolo molto cercato, direi che è un ottimo acquisto! sopratutto perchè hai trovato dei giochi che ti piacciono ^^

Grazie frozen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sempre molto gentile e grazie per le valutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Grazie frozen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sempre molto gentile e grazie per le valutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ma di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Raga, Costi per Silent Hill 2, in tutte le versioni?Incelophanato e no.

Grazie.
chelophane: 50€

normal: 30€

ragazzi voglio consigli su dragon quest viii...trama personaggi battle sistem

la trama è ottima, parla di questa principessa trasformata in rospo(se non ricordo male).

Battle system è come gli altri DQ. Personalmente consiglio l'acquisto.

La trama è molto semplice. Possiamo dire che è una favola, ma molto godibile. I personaggi sono disegnati da Toriyama (se chiama così?) lo stesso disegnatore di Dragon Ball, quindi se ti piace il suo stile andrai matto per sto gioco. Battle sistem identico a quello dei più classici FF...a turni, con combattimenti casuali. In conclusione compralo, uno dei migliori gdr per il monolite nero della sony;)

si il battle sistem mi piace è come quello dei ff...

pero la trama non mi convince..cioè è emozionante?i personaggi contribuiscono a rendere la trama molto buona?non sono convintissimo

si il battle sistem mi piace è come quello dei ff...pero la trama non mi convince..cioè è emozionante?i personaggi contribuiscono a rendere la trama molto buona?non sono convintissimo
guarda, come già detto la storia è molto simile ad una favola...niente di eccezionale eh, però è ben fatta. Sono dell'opinione che il punto di forza di questo DQ VIII non è la trama ma bensì tutto il resto:asd:

diciamo che se cerchi un gioco che ha una trama avvincente ed emozionante allora DQ VIII non fa al caso tuo...tuttavia ti perderesti un GDR bellissimo, uno dei migliori della scorsa gen:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro