visto visto... vediamo però se se lo comprano a quel prezzo...ehh, ma i prezzi so questi...vabbè, toglici 5€, ho contato la spedizioneposso assicurarti che è da un pò di mesi che non lo vedo a meno
fatti un giro e vedi tu stesso
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
visto visto... vediamo però se se lo comprano a quel prezzo...ehh, ma i prezzi so questi...vabbè, toglici 5€, ho contato la spedizioneposso assicurarti che è da un pò di mesi che non lo vedo a meno
fatti un giro e vedi tu stesso
baten kaitos vae un bel pò, però quanto di preciso non te lo so dire...I Football manager valgono pochissimo mi pare l'unico che vale è Pandemonium e penso che il prezzo vada bene considerando che ci sono incluse le spedizioni ma aspetta il parere di esperti.
Volevo chiedere Baten Kaitos e Mario Sunshine quanto valgono Pal Ita?
I football manager in giro non se ne vede nemmeno uno. Pandemonium so che vale tanto. A me è sempre piaciuto football manager per ps1. Attendo gli esperti per un'attenta valutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngI Football manager valgono pochissimo mi pare l'unico che vale è Pandemonium e penso che il prezzo vada bene considerando che ci sono incluse le spedizioni ma aspetta il parere di esperti.
Volevo chiedere Baten Kaitos e Mario Sunshine quanto valgono Pal Ita?
anttento a parlare di copie di backup, modifica il messaggio!I football manager in giro non se ne vede nemmeno uno. Pandemonium so che vale tanto. A me è sempre piaciuto football manager per ps1 ma ****** e quindi non riuscivo a giocare******. Attendo gli esperti per un'attenta valutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Grazie frozen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Che ne pensi del mio acquisto per la cifra che ho speso?anttento a parlare di copie di backup, modifica il messaggio!cmq i 2 giochi stanno sui 4-5€ mentre pandemonium sui 20€.
@ fdb:Kaitos sui 45€, sunshine sui 20-25€.
Ora serve a me aiuto! Quanto vale un resident evil 4 per gamecube sigillato?
bhè considerando che pandemonium è un titolo molto cercato, direi che è un ottimo acquisto! sopratutto perchè hai trovato dei giochi che ti piacciono ^^Grazie frozen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Che ne pensi del mio acquisto per la cifra che ho speso?
ma di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifGrazie frozen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Sempre molto gentile e grazie per le valutazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
chelophane: 50€Raga, Costi per Silent Hill 2, in tutte le versioni?Incelophanato e no.
Grazie.
la trama è ottima, parla di questa principessa trasformata in rospo(se non ricordo male).ragazzi voglio consigli su dragon quest viii...trama personaggi battle sistem
La trama è molto semplice. Possiamo dire che è una favola, ma molto godibile. I personaggi sono disegnati da Toriyama (se chiama così?) lo stesso disegnatore di Dragon Ball, quindi se ti piace il suo stile andrai matto per sto gioco. Battle sistem identico a quello dei più classici FF...a turni, con combattimenti casuali. In conclusione compralo, uno dei migliori gdr per il monolite nero della sonyragazzi voglio consigli su dragon quest viii...trama personaggi battle sistem
guarda, come già detto la storia è molto simile ad una favola...niente di eccezionale eh, però è ben fatta. Sono dell'opinione che il punto di forza di questo DQ VIII non è la trama ma bensì tutto il restosi il battle sistem mi piace è come quello dei ff...pero la trama non mi convince..cioè è emozionante?i personaggi contribuiscono a rendere la trama molto buona?non sono convintissimo
Hai risposto a me? penso di no...:wush:Resident Evil 4 usato sta sui 20€ fai 35€ sigillato