Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
e i doppi post quanto li paghi ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciao ragazzi!

Ho bisogno di alcune rapide valutazioni per alcuni giochi Nintendo 64.

I giochi sono in condizioni ottime e completi, tutti versione pal:

-Diddy Kong Racing

-Super Mario 64

-Turok

-Zelda Ocarina of Time

Ciao!

Concordo ed espando la cosa al 99% dei giochi di sport/corse :icebad:
per le corse no, f-zero qualsiasi non mi sembrano per nulla da buttare,anche i simulativi come f355 fanno ancora bella figura oggi!

ovviamente non tutti,i primi da buttare sono i fifa/pes/i sportivi ea e per le corse i vari nfs e altri

Ciao ragazzi!Ho bisogno di alcune rapide valutazioni per alcuni giochi Nintendo 64.

I giochi sono in condizioni ottime e completi, tutti versione pal:

-Diddy Kong Racing

-Super Mario 64

-Turok

-Zelda Ocarina of Time

Ciao!
oot: 30€

sm64: 20€

turok: 15€

DKR: 15€

a te!

anche io ho preso al gamerush questi giochi a 1 euro

sly 3

grandia 2

magna carta

tutti per ps2

a proposito di sonic su ps2, vorrei prenderne uno: meglio sonic heroes o sonic unleashed? Ce ne sono altri degni di nota su Playstation2?

a proposito di sonic su ps2, vorrei prenderne uno: meglio sonic heroes o sonic unleashed? Ce ne sono altri degni di nota su Playstation2?
di sonic prenditi il mega collection plus, e stai apposto per un pò di tempo...se già ce l'hai allora prenditi l'heroes

prenditi una collection che è meglio

c'è quella che ti consiglia robo o ne ho vista anche una con sonic cd,sonic r e forse altro che potrebbe essere carina

sonic heroes è meglio su cubo,se ce l'hai e lo trovi prendilo lì

sonic unleashed meglio su wii ma non te lo consiglio molto,le parti di notte o ti possono sembrare sufficienti oppure odiarle mentre quelle di giorno le adorerai

problema che quelle di notte sono troooooppe rispetto a quelle di giorno

io l'ho abbandonato per le parti di notte...

di sonic prenditi il mega collection plus, e stai apposto per un pò di tempo...se già ce l'hai allora prenditi l'heroes
per cubo precisiamo:sisi:

il massimo esponente di sonic in questo sito risponde:

per PS2 c'è l'ottimo mega collection +, ma anche il gems collection, se sei amante degli spinn-off. Sennò vai di unleashed che come storia e gioco in generale è ottimo... tranne per le parti di notte, am con un pò di pazienza si superano.

@ vastman: ma che per cubo! per ps2 è il massimo! per cubo consiglio adventure 1 e 2.

Sennò vai di unleashed che come storia e gioco in generale è ottimo... tranne per le parti di notte, am con un pò di pazienza si superano.
è meglio di heroes? a leggere in giro non si direbbe...:(

a me personalmente è piaciuto moltissimo, sopratutto in termini di storia, unleashed è qualcosa di epico. Per heroes posso dirti che è un avventura spensierata e direi anche semplice come storyline. Unleashed tiene parti 2D davvero interessanti, mentre heroes può contare su un 3D(in termine di gameplay e a confronto di unleashed) migliore. L'avventura dura poco per tutti e due, però con tutti gli obbiettivi di unleashed, o la raccolta di tutte e 7 le gemme in heroes si allunga. Se vuoi divertirti con sonic, prendi Heroes che magari è particolare per via del team, e non annoia come unleashed con wherehog.

Vai con Heroes se vuoi divertirti, o con unleashed se vuoi emozionarti:asd:

ragazzi vorrei il vostro parere: ho la posibilità di prendere CTR (crash team racing) per ps1 a non molto.....vale la pena? è un bel gioco? io non ho mai provato alcun tipo di gioco con crash

ragazzi vorrei il vostro parere: ho la posibilità di prendere CTR (crash team racing) per ps1 a non molto.....vale la pena? è un bel gioco? io non ho mai provato alcun tipo di gioco con crash
E' un gioco simpatico e divertente, se riesci procurati i primi 3 della serie principale

@ vastman: ma che per cubo! per ps2 è il massimo! per cubo consiglio adventure 1 e 2.
?

stasera controllo ma ho sempre sentito che è meglio su cubo e mi era anche parso(troppo tempo che non ci gioco:asd:,forse vaccilla un po' la memoria)

per cubo ovviamente i sue adventure

Pubblicità
Pubblicità
Indietro