Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo ed espando la cosa al 99% dei giochi di sport/corsepes 6 neanche a 1 cent lo voglio,non scherzo,qualsiasi gioco di calcioche dopo qualche anno non valgono nulla![]()
per le corse no, f-zero qualsiasi non mi sembrano per nulla da buttare,anche i simulativi come f355 fanno ancora bella figura oggi!Concordo ed espando la cosa al 99% dei giochi di sport/corse![]()
oot: 30€Ciao ragazzi!Ho bisogno di alcune rapide valutazioni per alcuni giochi Nintendo 64.
I giochi sono in condizioni ottime e completi, tutti versione pal:
-Diddy Kong Racing
-Super Mario 64
-Turok
-Zelda Ocarina of Time
Ciao!
di sonic prenditi il mega collection plus, e stai apposto per un pò di tempo...se già ce l'hai allora prenditi l'heroesa proposito di sonic su ps2, vorrei prenderne uno: meglio sonic heroes o sonic unleashed? Ce ne sono altri degni di nota su Playstation2?
prenditi una collection che è meglioa proposito di sonic su ps2, vorrei prenderne uno: meglio sonic heroes o sonic unleashed? Ce ne sono altri degni di nota su Playstation2?
per cubo precisiamodi sonic prenditi il mega collection plus, e stai apposto per un pò di tempo...se già ce l'hai allora prenditi l'heroes
il massimo esponente di sonic in questo sito risponde:a proposito di sonic su ps2, vorrei prenderne uno: meglio sonic heroes o sonic unleashed? Ce ne sono altri degni di nota su Playstation2?
è meglio di heroes? a leggere in giro non si direbbe...:(Sennò vai di unleashed che come storia e gioco in generale è ottimo... tranne per le parti di notte, am con un pò di pazienza si superano.
E' un gioco simpatico e divertente, se riesci procurati i primi 3 della serie principaleragazzi vorrei il vostro parere: ho la posibilità di prendere CTR (crash team racing) per ps1 a non molto.....vale la pena? è un bel gioco? io non ho mai provato alcun tipo di gioco con crash
?@ vastman: ma che per cubo! per ps2 è il massimo! per cubo consiglio adventure 1 e 2.
15€ e 20€(se priam edizione)Quanto valgono Strider per Megadrive e Pandemonium! per PC?
se c'è scritto best of, oppure best seller o cose così.Come faccio a capire che edizione è?