Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
cosa puo valere un nintendo scope 6 per super nes, versione pal, con cartuccia con 6 giochi, imballo originale in ottime condizioni?

ps: chiesto anche nel topic del mercatino... non andate a spiare...;p

cosa puo valere un nintendo scope 6 per super nes, versione pal, con cartuccia con 6 giochi, imballo originale in ottime condizioni?
ps: chiesto anche nel topic del mercatino... non andate a spiare...;p
20€ se completo di tutto

frozen tu che dici chrono trigger..com'è?innanzitutto per k console è?

frozen tu che dici chrono trigger..com'è?innanzitutto per k console è?

com'è non ti so dire, percè ancoranon l'ho giocato,ma lo farò a breve, ti posso dire che c'è per snes,psx e ds, ti consiglio la versione ds, sia per qualità che per reperibilità, occhio però perchè è only english; ah e so che è disegnato da akyra toryama(quello di dragon ball) da come si intuisce da questa

Chrono%20Trigger%20Wall%202.jpg

ah beh è dragonball rpg
No per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si nota che è disegnato da Toriyama, ma le differenze con Dragon ball finiscono qui fortunatamente.

Chrono Trigger è uno dei miei giochi preferiti e a mio avviso uno dei giochi più belli di tutti i tempi :zizi: :zizi:

Un RPG ancora attualissimo per la qualità della storia e per il gameplay.

Ok questo era il commento obbiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passo al commento "di cuore"

"CHRONO TRIGGER E' ***!!!

CONVERTITEVI MISCREDENTI E COMPRATELO! :zizi: :zizi: :zizi:

bhè pokemon rosso e verde remake sigillati sono abbastanza quotati... come ruby e shappire del resto. Però più di 60€ rosso non ce ne vale...

Qualcuno di voi ha mai acquistato dei titoli DC da amazon uk ? Ho visto che sono abbastanza forniti, però non ho mai preso qualcosa direttamente da loro (da quello US si però)

quanto sta shadow of the colossus pal ita incellofanato? La versione cartonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi servirebbero le valutazioni

OverBlood (PS) PAL

602735boxart_160w.jpg

Deep Fear (SAT) JAP

778243-deepfear_front_large.png

Illbleed (DC) JAP

illbleed_case.jpg

Vampire Countdown (PS) JAP

217.jpg

Devilman (PS) JAP

cover_front_jp_thumb.jpg

Vampire Hunter (PS) USA

vampirehunterpalfrontwj1.jpg

Grassie :morristend:

OverBlood (PS) PAL 9€

Deep Fear (SAT) JAP 10€

Illbleed (DC) JAP 10€

Vampire Countdown (PS) JAP 9€

Devilman (PS) JAP 30€

Vampire Hunter (PS) USA 10€

a te!

ma scusate giochi come ico dqviii o sotc non si trovano piu al gs?

ma scusate giochi come ico dqviii o sotc non si trovano piu al gs?
parlando di PS2 direi più usati che altro. se hai fortuna però li trovi anche nuovi ma è più difficile ovviamente ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro