Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
cosa puo valere un nintendo scope 6 per super nes, versione pal, con cartuccia con 6 giochi, imballo originale in ottime condizioni?

ps: chiesto anche nel topic del mercatino... non andate a spiare...;p

cosa puo valere un nintendo scope 6 per super nes, versione pal, con cartuccia con 6 giochi, imballo originale in ottime condizioni?
ps: chiesto anche nel topic del mercatino... non andate a spiare...;p
20€ se completo di tutto

frozen tu che dici chrono trigger..com'è?innanzitutto per k console è?

frozen tu che dici chrono trigger..com'è?innanzitutto per k console è?

com'è non ti so dire, percè ancoranon l'ho giocato,ma lo farò a breve, ti posso dire che c'è per snes,psx e ds, ti consiglio la versione ds, sia per qualità che per reperibilità, occhio però perchè è only english; ah e so che è disegnato da akyra toryama(quello di dragon ball) da come si intuisce da questa

Chrono%20Trigger%20Wall%202.jpg

ah beh è dragonball rpg
No per niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si nota che è disegnato da Toriyama, ma le differenze con Dragon ball finiscono qui fortunatamente.

Chrono Trigger è uno dei miei giochi preferiti e a mio avviso uno dei giochi più belli di tutti i tempi :zizi: :zizi:

Un RPG ancora attualissimo per la qualità della storia e per il gameplay.

Ok questo era il commento obbiettivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Passo al commento "di cuore"

"CHRONO TRIGGER E' ***!!!

CONVERTITEVI MISCREDENTI E COMPRATELO! :zizi: :zizi: :zizi:

bhè pokemon rosso e verde remake sigillati sono abbastanza quotati... come ruby e shappire del resto. Però più di 60€ rosso non ce ne vale...

quanto sta shadow of the colossus pal ita incellofanato? La versione cartonata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mi servirebbero le valutazioni

OverBlood (PS) PAL

602735boxart_160w.jpg

Deep Fear (SAT) JAP

778243-deepfear_front_large.png

Illbleed (DC) JAP

illbleed_case.jpg

Vampire Countdown (PS) JAP

217.jpg

Devilman (PS) JAP

cover_front_jp_thumb.jpg

Vampire Hunter (PS) USA

vampirehunterpalfrontwj1.jpg

Grassie :morristend:

OverBlood (PS) PAL 9€

Deep Fear (SAT) JAP 10€

Illbleed (DC) JAP 10€

Vampire Countdown (PS) JAP 9€

Devilman (PS) JAP 30€

Vampire Hunter (PS) USA 10€

a te!

ma scusate giochi come ico dqviii o sotc non si trovano piu al gs?

ma scusate giochi come ico dqviii o sotc non si trovano piu al gs?
parlando di PS2 direi più usati che altro. se hai fortuna però li trovi anche nuovi ma è più difficile ovviamente ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro