Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
se qualcuno è interessato ho un commodore 64 in ottimo stato completo di tutto anche della confezione,alimentatore,mangianastri,cavi vari tutto funzionante con una cinquantina di cassette(molte delle quali comprendono anche 10 giochi)tutto in perfetto stato..quanto è valutato?c'è qualcuno interessato?
ciao, dunque ho un bellissimo nintendo nes set delux NUOVO.
per nuovo intendo che è tutto perfettamente conservato nella sua scatola, con le sue buste e mai toccato tranne una volta per vedere se funzionava.
in pratica le note positive sono:
perfetto, l ho provato e non soffre di nessun tipo di problema (le cartucce partono subito.
ho tolto dalla busta solo il nes, i cavi li avevo di un altro nes e quindi sono rimasti nelle buste come i pad.
il rob non è stato mai utilizzato.
note negative.
la pistola è l'unico elemento usato veramente del set.
la scatola è perfetta tranne che per un lato piccolo, dove è stata rovinata e sostituita con un pezzo di scatola di scarpe.
secondo voi considerando comunque che è veramente nuovo, quanto può costare? insieme c'è il gioco gyromite (mai usato anche questo) e super mario bross con duk hunt.
- C64 (credo ultima versione prima di estinguersi)
- datasette
- cloche (nn mi ricordo la sigla)
- joystick albatros
- una quindicina di giochi originali in scatola cartonata (turrican I e II, rainbow island, black tiger, final fight, ghouls'n'ghosts, double dragon III, etc)
ciao io ho : - C64 (credo ultima versione prima di estinguersi)
- datasette
- joystick albatros
- una quindicina di giochi originali in scatola cartonata (turrican I e II, rainbow island, black tiger, final fight, ghouls'n'ghosts, double dragon III, etc)
gurda, il c64 ormai vale pochissimo, se boxato e ben tenuto arrivi proprio a esagerare sui 30 euro, forse faresti meglio a piazzare i giochi singolarmente, qualche titolo dei tuoi qualche soldino li vale, ma siamo sempre nell'ordine delle decine di euro.
gurda, il c64 ormai vale pochissimo, se boxato e ben tenuto arrivi proprio a esagerare sui 30 euro, forse faresti meglio a piazzare i giochi singolarmente, qualche titolo dei tuoi qualche soldino li vale, ma siamo sempre nell'ordine delle decine di euro.
un bel modellino della burago ti ci scappa dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
scherzi a parte, queste valutazioni io le baso sempre sui fine asta di ebay, alla fine il vero metro di giudizio di quanto vuole spendere la gente per un dato articolo, ma è chiaro che con un pò di fortuna trovi sempre il pazzo che sborsa magari il doppio del valore, nn si sa mai...
ciao io ho : - C64 (credo ultima versione prima di estinguersi)
- datasette
- joystick albatros
ciao, dunque ho un bellissimo nintendo nes set delux NUOVO.per nuovo intendo che è tutto perfettamente conservato nella sua scatola, con le sue buste e mai toccato tranne una volta per vedere se funzionava.
in pratica le note positive sono:
perfetto, l ho provato e non soffre di nessun tipo di problema (le cartucce partono subito.
ho tolto dalla busta solo il nes, i cavi li avevo di un altro nes e quindi sono rimasti nelle buste come i pad.
il rob non è stato mai utilizzato.
note negative.
la pistola è l'unico elemento usato veramente del set.
la scatola è perfetta tranne che per un lato piccolo, dove è stata rovinata e sostituita con un pezzo di scatola di scarpe.
secondo voi considerando comunque che è veramente nuovo, quanto può costare? insieme c'è il gioco gyromite (mai usato anche questo) e super mario bross con duk hunt.
cavolo così poco? però le aste di cui parli saranno sicuramente su prodotti usati,non credo siano nuovi. ultimamente ho provato spesso a controllare le aste ma non ho visto nulla in italia del set deluxe..
tempo fa ne vidi una (più di 2 anni fà) venduta a 270,00 euro circa (e aveva alcune cose in meno (mi sembrava aveva altri giochi invece di quelli della confezione,niente plastiche e il rob perfetto...
forse per il lotto un centone ti viene fuori, se vuoi valutazioni pezzo per pezzo ci vuole davvero troppo... qualche pezzo da una decina d'euro anche senza scatola cmq c'è.