Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
se qualcuno è interessato ho un commodore 64 in ottimo stato completo di tutto anche della confezione,alimentatore,mangianastri,cavi vari tutto funzionante con una cinquantina di cassette(molte delle quali comprendono anche 10 giochi)tutto in perfetto stato..quanto è valutato?c'è qualcuno interessato?
Se lo vuoi davvero vendere ti consiglio di postare nel mercatino sezione retrogame, avrai sicuramente più visibilità.

ah ok grazie..è che prima di metterlo in vendita volevo un parere..

non sono molto sicuro di volerlo vendere..è stato la mia prima macchina da gioco..e funziona ancora..ci devo pensare;p

Metal Gear Solid 1 per psx PAL boxato, con due dischi, quanto vale? Ditemi una FRACCATA di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Giochi per game gear

Posseggo 10 giochi originali per il game gear (tutti funzionanti).

Quando credete che potrei chiedere in blocco (regalando anche la consolle, che funziona però solo a batteria e non funziona più l' audio) ?

Vi prego un consiglio...

ciao, dunque ho un bellissimo nintendo nes set delux NUOVO.

per nuovo intendo che è tutto perfettamente conservato nella sua scatola, con le sue buste e mai toccato tranne una volta per vedere se funzionava.

in pratica le note positive sono:

perfetto, l ho provato e non soffre di nessun tipo di problema (le cartucce partono subito.

ho tolto dalla busta solo il nes, i cavi li avevo di un altro nes e quindi sono rimasti nelle buste come i pad.

il rob non è stato mai utilizzato.

note negative.

la pistola è l'unico elemento usato veramente del set.

la scatola è perfetta tranne che per un lato piccolo, dove è stata rovinata e sostituita con un pezzo di scatola di scarpe.

secondo voi considerando comunque che è veramente nuovo, quanto può costare? insieme c'è il gioco gyromite (mai usato anche questo) e super mario bross con duk hunt.

ciao..

Metal Gear Solid 1 per psx PAL boxato, con due dischi, quanto vale? Ditemi una FRACCATA di soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se non è la versione Platinum ed è in ottimo stato può arrivare fino a 35 euro tranquillamente.

ciao io ho :

- C64 (credo ultima versione prima di estinguersi)

- datasette

- cloche (nn mi ricordo la sigla)

- joystick albatros

- una quindicina di giochi originali in scatola cartonata (turrican I e II, rainbow island, black tiger, final fight, ghouls'n'ghosts, double dragon III, etc)

secondo vuoi qnto può valere?

ciao io ho : - C64 (credo ultima versione prima di estinguersi)

- datasette

- joystick albatros

- una quindicina di giochi originali in scatola cartonata (turrican I e II, rainbow island, black tiger, final fight, ghouls'n'ghosts, double dragon III, etc)

gurda, il c64 ormai vale pochissimo, se boxato e ben tenuto arrivi proprio a esagerare sui 30 euro, forse faresti meglio a piazzare i giochi singolarmente, qualche titolo dei tuoi qualche soldino li vale, ma siamo sempre nell'ordine delle decine di euro.

gurda, il c64 ormai vale pochissimo, se boxato e ben tenuto arrivi proprio a esagerare sui 30 euro, forse faresti meglio a piazzare i giochi singolarmente, qualche titolo dei tuoi qualche soldino li vale, ma siamo sempre nell'ordine delle decine di euro.
peccato ...speravo di farmi la macchina nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

peccato ...speravo di farmi la macchina nuova //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
un bel modellino della burago ti ci scappa dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

scherzi a parte, queste valutazioni io le baso sempre sui fine asta di ebay, alla fine il vero metro di giudizio di quanto vuole spendere la gente per un dato articolo, ma è chiaro che con un pò di fortuna trovi sempre il pazzo che sborsa magari il doppio del valore, nn si sa mai...

ciao io ho : - C64 (credo ultima versione prima di estinguersi)

- datasette

- joystick albatros

che altri giochi hai?

Se non chiedi molto e sono tutti completi di scatola e manuale potrei prenderteli in blocco..

allora vorrei conoscere le valutazioni di questi giochi

Psx

- Crash Bandicoot (platinum,senza libretto)

- Crash Bandicoot 2 (senza libretto)

- Crash Bandiccot 3 (senza libretto)

- Tekken 2 (platinum,senza libretto)

- Medievil (senza libretto)

- Spyro the dragon (senza libretto)

- G-Police (platinum,senza libretto)

- Bugs Bunny & Taz In viaggio nel tempo (completo)

- Die Hard Trilogy (completo)

Nes --> tutti i seguenti giochi sono solo cartuccie,nn sono ne boxati,ne hanno il libretto

Super Mario Bros 3

Kirby's Adventure

Dk Classics

Yoshi's Cookie

Megaman 5

Battletoads

Mario is Missing

Gargoyle's Quest II

Section Z

Duck Tales 2

I puffi(vi prego nn ridete XD)

Steel Cage : Wrestlemania

Asterix

ciao, dunque ho un bellissimo nintendo nes set delux NUOVO.per nuovo intendo che è tutto perfettamente conservato nella sua scatola, con le sue buste e mai toccato tranne una volta per vedere se funzionava.

in pratica le note positive sono:

perfetto, l ho provato e non soffre di nessun tipo di problema (le cartucce partono subito.

ho tolto dalla busta solo il nes, i cavi li avevo di un altro nes e quindi sono rimasti nelle buste come i pad.

il rob non è stato mai utilizzato.

note negative.

la pistola è l'unico elemento usato veramente del set.

la scatola è perfetta tranne che per un lato piccolo, dove è stata rovinata e sostituita con un pezzo di scatola di scarpe.

secondo voi considerando comunque che è veramente nuovo, quanto può costare? insieme c'è il gioco gyromite (mai usato anche questo) e super mario bross con duk hunt.

ciao..
1 anno fa ci avresti tirato su 130 eurozzi..ma doveva essere intonso...

oggi le aste si chiudono mediamente intorno ai 45-50€

con il fatto che la scatola non è integra la valutazione scende ancor di piu

1 anno fa ci avresti tirato su 130 eurozzi..ma doveva essere intonso...oggi le aste si chiudono mediamente intorno ai 45-50€

con il fatto che la scatola non è integra la valutazione scende ancor di piu
cavolo così poco? però le aste di cui parli saranno sicuramente su prodotti usati,non credo siano nuovi. ultimamente ho provato spesso a controllare le aste ma non ho visto nulla in italia del set deluxe..

tempo fa ne vidi una (più di 2 anni fà) venduta a 270,00 euro circa (e aveva alcune cose in meno (mi sembrava aveva altri giochi invece di quelli della confezione,niente plastiche e il rob perfetto...

beh, comunque grazie..;p

Valutazione SNES & giochi

Salve a tutti vorrei chiedervi un piccolo favore a voi grandi esperti, potreste valutarmi i seguenti oggetti:

-Console SNES

-3 Joystick originali

-Adattatore universale per cartucce

-Super Game Boy

Giochi:

Super Mario All Stars

Starwing

Super Mario World 2 Yoshi Island

Area 88 (Jap)

Kirby's Dream Course

Super Metroid

Donkey Kong Country

Jurassic Park Part 2:The Chaos Continues

Plok

Cool Spot (Completo)

Dragon The Bruce Lee Story

Super Mario World

Battletoads Double Dragon (USA)

Tiny Toon Busts Loose

Final Fight 2 (Jap)

Kirby's Fun Pak

Super Mario Kart

Tutti sono senza scatole

Salve a tutti vorrei chiedervi un piccolo favore a voi grandi esperti, potreste valutarmi i seguenti oggetti:-Console SNES

-3 Joystick originali

-Super Game Boy

Giochi:

Super Mario All Stars

Starwing

Area 88 (Jap)

Kirby's Dream Course

Super Metroid

Donkey Kong Country

Plok

Cool Spot (Completo)

Super Mario World

Tiny Toon Busts Loose

Final Fight 2 (Jap)

Kirby's Fun Pak

Super Mario Kart

Tutti sono senza scatole
forse per il lotto un centone ti viene fuori, se vuoi valutazioni pezzo per pezzo ci vuole davvero troppo... qualche pezzo da una decina d'euro anche senza scatola cmq c'è.

Salve a tutti vorrei chiedervi un piccolo favore a voi grandi esperti, potreste valutarmi i seguenti oggetti:-Console SNES

-3 Joystick originali

-Super Game Boy

Giochi:

Super Mario All Stars

Starwing

Area 88 (Jap)

Kirby's Dream Course

Super Metroid

Donkey Kong Country

Plok

Cool Spot (Completo)

Super Mario World

Tiny Toon Busts Loose

Final Fight 2 (Jap)

Kirby's Fun Pak

Super Mario Kart

Tutti sono senza scatole

I super mario almeno 10 euro l'uno. Super metroid anche 15-20 euro. Il resto non so dirti.

allora:

snes:15-20€ senza scatola

3 pad:5-10€ l'uno

adattatore:7-10€(con scatola 15€)

super gameboy: 15€(con scatola 20€)

giochi:

super mario all-stars 10€

Starwing 7€

Super Mario World 2 Yoshi Island 15€

Area 88 (Jap) 7€

Kirby's Dream Course 10€

Super Metroid 20€

Donkey Kong Country 10€

Jurassic Park Part 2:The Chaos Continues 7€

Plok 7€

Cool Spot (Completo) 20€

Dragon The Bruce Lee Story 7€

Super Mario World 15-20€

Battletoads Double Dragon (USA) 15€

Tiny Toon Busts Loose 10€

Final Fight 2 (Jap) 20€

Kirby's Fun Pak 20€

Super Mario Kart 20€

questi sono i prezzi approssimativi che io sò...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro