dicci che aveva di bello se aveva giochi e scatole facci sapereVenduto appena ora un'amiga 1200 a 101 euro...
Che ne dite ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
dicci che aveva di bello se aveva giochi e scatole facci sapereVenduto appena ora un'amiga 1200 a 101 euro...
Che ne dite ?
Quanto vale il mio castlevania??? Ho postato pure le foto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifDipende dallo stato di conservazione e dalla presenza del libretto.
Sinceramente non penso valga di più di quanto tu lo abbia pagato. I siti internet non fanno beneficenza, pensa che con 60 euro lo prendi pal, la versione Jap non so quanto attiri, giusto un collezionista sfegatato. Valutazione mia 50 euri.Quanto vale il mio castlevania??? Ho postato pure le foto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mhhhh....eppure su ebay usato viene 99,00€....va bè sti cavoli, l'importante è che ce l'ho io!:pffs:Sinceramente non penso valga di più di quanto tu lo abbia pagato. I siti internet non fanno beneficenza, pensa che con 60 euro lo prendi pal, la versione Jap non so quanto attiri, giusto un collezionista sfegatato. Valutazione mia 50 euri.
Ebay non è sempre il metodo ideale per stilare una valutazione. Devi pensare che tanti negozi fanno inserzioni a 30 giorni con prezzi alti fino a quando qualcuno non lo prende. Concludo col dire che hai colto in pieno lo spirito dell'acquisto... l'importante e che tu lo abbia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmhhhh....eppure su ebay usato viene 99,00€....va bè sti cavoli, l'importante è che ce l'ho io!:pffs:
Esatto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifEbay non è sempre il metodo ideale per stilare una valutazione. Devi pensare che tanti negozi fanno inserzioni a 30 giorni con prezzi alti fino a quando qualcuno non lo prende. Concludo col dire che hai colto in pieno lo spirito dell'acquisto... l'importante e che tu lo abbia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono andato a controllare e ti confermo che sono negozi, quelli che sparano quei prezzi pazzi. Certi poi li conosco perchè cercando giochi rari mi imbatto sempre negli stessi e hanno valutazioni veramente esose.Esatto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono pazzi in pratica!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSono andato a controllare e ti confermo che sono negozi, quelli che sparano quei prezzi pazzi. Certi poi li conosco perchè cercando giochi rari mi imbatto sempre negli stessi e hanno valutazioni veramente esose.
Praticamente non lo venderanno mai, a meno che un ricco collezionista che non vuol perder tempo lo acquisti. Si sono pazzi.Sono pazzi in pratica!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
allora dopo lo scrauso castlevania di roboante mi valuti il mio phantasy star 2 versione gold? la versione normale ha le scritte in argento,la mai in oro...poi posto le foto grazieSono andato a controllare e ti confermo che sono negozi, quelli che sparano quei prezzi pazzi. Certi poi li conosco perchè cercando giochi rari mi imbatto sempre negli stessi e hanno valutazioni veramente esose.
Scrauso proprio no! Almeno un 50-60 € ce li vale...mentre il tuo phantasy star varrà a malapena 20€!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifallora dopo lo scrauso castlevania di roboante mi valuti il mio phantasy star 2 versione gold? la versione normale ha le scritte in argento,la mai in oro...poi posto le foto grazie
Conosco la valutazione in dollari (70) quindi 55-60 euro da noi.allora dopo lo scrauso castlevania di roboante mi valuti il mio phantasy star 2 versione gold? la versione normale ha le scritte in argento,la mai in oro...poi posto le foto grazie
I giochi stanno tutti tra i 10 e i 20 euro. L' N64 con 2 joystick + rumble pack senza scatola 40-45 euro con la scatola 65-70.Io ho:n64 ntsc
cavo rgb
2 pad
rumble pack boxato
zelda OOT boxato
mario 64 boxato
blast corps
mortal kombat 4 boxato
Starfox 64 Jap
ISS France98 JAP
Quanto può valere?
Grassssie
Lunar Silver Star Story per Psx intorno ai 25 euro, senza box scendi di prezzo. Silent Collection 50 -60 euro se però le condizioni sono pari al nuovo.Già che ci sono vorrei sapere anche il valore di Silent hill collection grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png