Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Venduto appena ora un'amiga 1200 a 101 euro...
Che ne dite ?
dicci che aveva di bello se aveva giochi e scatole facci sapere

Regààà mi è arrivato proprio stamattina!!! Nuovo incellophato! Sto parlando di Castlevania SOTN jap! Adesso posto le foto...se gentilmente me lo potreste valutare??? Grazie!:icebad:

Dipende dallo stato di conservazione e dalla presenza del libretto.
Quanto vale il mio castlevania??? Ho postato pure le foto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Quanto vale il mio castlevania??? Ho postato pure le foto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sinceramente non penso valga di più di quanto tu lo abbia pagato. I siti internet non fanno beneficenza, pensa che con 60 euro lo prendi pal, la versione Jap non so quanto attiri, giusto un collezionista sfegatato. Valutazione mia 50 euri.

Sinceramente non penso valga di più di quanto tu lo abbia pagato. I siti internet non fanno beneficenza, pensa che con 60 euro lo prendi pal, la versione Jap non so quanto attiri, giusto un collezionista sfegatato. Valutazione mia 50 euri.
mhhhh....eppure su ebay usato viene 99,00€....va bè sti cavoli, l'importante è che ce l'ho io!:pffs:

mhhhh....eppure su ebay usato viene 99,00€....va bè sti cavoli, l'importante è che ce l'ho io!:pffs:
Ebay non è sempre il metodo ideale per stilare una valutazione. Devi pensare che tanti negozi fanno inserzioni a 30 giorni con prezzi alti fino a quando qualcuno non lo prende. Concludo col dire che hai colto in pieno lo spirito dell'acquisto... l'importante e che tu lo abbia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ebay non è sempre il metodo ideale per stilare una valutazione. Devi pensare che tanti negozi fanno inserzioni a 30 giorni con prezzi alti fino a quando qualcuno non lo prende. Concludo col dire che hai colto in pieno lo spirito dell'acquisto... l'importante e che tu lo abbia! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Esatto!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sono andato a controllare e ti confermo che sono negozi, quelli che sparano quei prezzi pazzi. Certi poi li conosco perchè cercando giochi rari mi imbatto sempre negli stessi e hanno valutazioni veramente esose.

Sono andato a controllare e ti confermo che sono negozi, quelli che sparano quei prezzi pazzi. Certi poi li conosco perchè cercando giochi rari mi imbatto sempre negli stessi e hanno valutazioni veramente esose.
Sono pazzi in pratica!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

allora dopo lo scrauso castlevania di roboante mi valuti il mio phantasy star 2 versione gold? la versione normale ha le scritte in argento,la mai in oro...poi posto le foto grazie

allora dopo lo scrauso castlevania di roboante mi valuti il mio phantasy star 2 versione gold? la versione normale ha le scritte in argento,la mai in oro...poi posto le foto grazie
Scrauso proprio no! Almeno un 50-60 € ce li vale...mentre il tuo phantasy star varrà a malapena 20€!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io ho:

n64 ntsc

cavo rgb

2 pad

rumble pack boxato

zelda OOT boxato

mario 64 boxato

blast corps

mortal kombat 4 boxato

Starfox 64 Jap

ISS France98 JAP

Quanto può valere?

Grassssie

Io ho:n64 ntsc

cavo rgb

2 pad

rumble pack boxato

zelda OOT boxato

mario 64 boxato

blast corps

mortal kombat 4 boxato

Starfox 64 Jap

ISS France98 JAP

Quanto può valere?

Grassssie
I giochi stanno tutti tra i 10 e i 20 euro. L' N64 con 2 joystick + rumble pack senza scatola 40-45 euro con la scatola 65-70.

Ciao a tutti vorrei sapere quanto può valere Lunar il primo per la ps1 , e se senza il box perde molto valore ( praticamente completo di tutto manca solo il box di cartone )

Grazie ciao ;p

Già che ci sono vorrei sapere anche il valore di Silent hill collection grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Già che ci sono vorrei sapere anche il valore di Silent hill collection grazie ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Lunar Silver Star Story per Psx intorno ai 25 euro, senza box scendi di prezzo. Silent Collection 50 -60 euro se però le condizioni sono pari al nuovo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro