Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Nessuno mi sa aiutare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngQuanto può valere Resident Evil per PS1 ancora incelophanato, Pal Ita ?
tra i 10 e i 20 €... non ricordo di preciso, la presi 6/7 mesi faA quanto trovo una memory card originale da 8 mega per PS2 al gamestop?
Vendono solo le usate a 9.90 mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifA quanto trovo una memory card originale da 8 mega per PS2 al gamestop?
il gioco è ottimo. Vale 15€, quindi buono. Prendilo perchè ne vale veramente la pena!Ragazzi tra poco prenderò Yakuza 2 nuovo a 15 euro. Scambio a mano. Che ne dite?
PC o ps2? per ps2 non mi sembra di averlo visto... Per PC direi sui 20-25€Ragazzi quanto puo valere everquest the ruins of kunark ? è la versione quella con il pacco grande contenente il gioco base con l'espansione . Tutto boxato e con il manuale . Grazie
L' ho preso l' ho preso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho messo anche la foto nella sezione dei retroacquisti... l'ho preso a 20 però.il gioco è ottimo. Vale 15€, quindi buono. Prendilo perchè ne vale veramente la pena!
Qui sulla baia lo vendono a 45€ http://cgi.ebay.it/GIOCO-SOFT-SOUL-REAVER-LEGACY-OF-CAIN-1-EDIZ-CARTONATO-/320352253247quanto può valere legacy of kain soul reaver per pc inchelopanato la versione box cartonato ??
Quello con copertina bianca è una ristampa, la versione con copertina argentata vale di più(di 1/2 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )che differenze ci sono nella versione di kingdom hearts 2 per ps2 con la copertina grigia argentata e quella con la copertina bianca? quale vale di piu?
Ma è raro come gioco o si può trovare facilmente ??Qui sulla baia lo vendono a 45€ http://cgi.ebay.it/GIOCO-SOFT-SOUL-REAVER-LEGACY-OF-CAIN-1-EDIZ-CARTONATO-/320352253247Secondo me un prezzo giusto è sui 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
massimo 40€quanto può valere legacy of kain soul reaver per pc inchelopanato la versione box cartonato ??
che differenze ci sono nella versione di kingdom hearts 2 per ps2 con la copertina grigia argentata e quella con la copertina bianca? quale vale di piu?