Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Ricordatevi però che qui si danno solo consigli e valutazioni per gli acquisti. :andrean:

Per le vendite c'è la sezione "mercatino"!

giusto ma qua chiedo solo per i retrogame visto che siete esperti comunque quanto può costare splinter cell pandora tomorrow per xbox 1 completo di tutto ???

Al gamestop sui 7euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A quanto trovo una memory card originale da 8 mega per PS2 al gamestop?

resident 1 sigillato viaggia tra i 40€ circa.

Ragazzi quanto puo valere everquest the ruins of kunark ? è la versione quella con il pacco grande contenente il gioco base con l'espansione . Tutto boxato e con il manuale . Grazie

Ragazzi tra poco prenderò Yakuza 2 nuovo a 15 euro. Scambio a mano. Che ne dite?
il gioco è ottimo. Vale 15€, quindi buono. Prendilo perchè ne vale veramente la pena!

Ragazzi quanto puo valere everquest the ruins of kunark ? è la versione quella con il pacco grande contenente il gioco base con l'espansione . Tutto boxato e con il manuale . Grazie
PC o ps2? per ps2 non mi sembra di averlo visto... Per PC direi sui 20-25€

il gioco è ottimo. Vale 15€, quindi buono. Prendilo perchè ne vale veramente la pena!
L' ho preso l' ho preso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho messo anche la foto nella sezione dei retroacquisti... l'ho preso a 20 però.

quanto può valere legacy of kain soul reaver per pc inchelopanato la versione box cartonato ??

che differenze ci sono nella versione di kingdom hearts 2 per ps2 con la copertina grigia argentata e quella con la copertina bianca? quale vale di piu?

Quella con la copertina grigia argentata è la prima edizione diciamo quindi vale di più rispetto a quella edizione normale

quanto può valere legacy of kain soul reaver per pc inchelopanato la versione box cartonato ??
Qui sulla baia lo vendono a 45€ http://cgi.ebay.it/GIOCO-SOFT-SOUL-REAVER-LEGACY-OF-CAIN-1-EDIZ-CARTONATO-/320352253247

Secondo me un prezzo giusto è sui 30€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

che differenze ci sono nella versione di kingdom hearts 2 per ps2 con la copertina grigia argentata e quella con la copertina bianca? quale vale di piu?
Quello con copertina bianca è una ristampa, la versione con copertina argentata vale di più(di 1/2 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

massimo 40€

se ti riferisci alla platino penso più quella bianca valga... comunque intorno ai 30€... non di +.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro