N.Revolution
In lutto per l'addio di Michel Ancel
quanto valgono perfect dark e goldeneye boxati e completi di tutto (anche del cartone interno)?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lunar mi aspettavo di piu .. :tragic:Lunar Silver Star Story per Psx intorno ai 25 euro, senza box scendi di prezzo. Silent Collection 50 -60 euro se però le condizioni sono pari al nuovo.
perfect dark vale una 25€ pure goldeneye vale 25€...naturalmente sono 2 pezzi da collezione del n64!quanto valgono perfect dark e goldeneye boxati e completi di tutto (anche del cartone interno)?
Quello normale vale sicuri 30 euro. Le beta version non so proprio che dire.perfect dark vale una 25€ pure goldeneye vale 25€...naturalmente sono 2 pezzi da collezione del n64!
vedo che cè qualcuno esperto oltre a me...comunque la versione del mio phantasy star 2 è quella del megadrive e nn quella del genesis come ho detto è un pochino rara...e sopratutto è completa di tutto!raga me valutate anche una beta version di ssb?quello x n64(io lo ho pagato 20€//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
REgààà ma x davvero ssb beta version vale 1000€??????????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngche dici 1000€ sicuri ne valgono? comunque avevo intenzone di comprarmela...ma sono sicuro che 30€ la beta version di ssb non ci costa...
ma sai almeno cosa sono le beta version? per farti un esempio del loro valore vai su ebay e metti sonic crakers e vedi quanto costa...REgààà ma x davvero ssb beta version vale 1000€??????????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
Le beta version sono rarissime e ricercate da certi collezionisti, poiche sono versioni diverse o più che altro piene di bug strani e divertenti. Sinceramente non conosco le valutazioni delle versioni beta, ma quella di un gioco come SSB vale sicuramente parecchio. L'originale è considerato raro per l'N64 e più si andrà avanti più crescerà la quotazione ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifREgààà ma x davvero ssb beta version vale 1000€??????????????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
e che visto che me lo devono vendere volevo sapere quanto poteva valere per nn varmi fare un'imbroglio.raga quanto può valere metal gear solid edizione limitata per ps1
Quasi il doppio di quella normale, 30-35 euro, poi dipende dal suo stato di conservazione.e che visto che me lo devono vendere volevo sapere quanto poteva valere per nn varmi fare un'imbroglio.
pensa che il mio è un edizione in cui kirby se gli fai un falcon punch(mossa di c.falcon per i + esperti) nn si muove di un millimetro e nemmeno subbisce danni...è immortale praticamente...secondo me kirby è cosi xchè hal lo ha creato e ha creato ssb...poi se è una debug version...in ogni partita ne trovo 17 debug diversi...Le beta version sono rarissime e ricercate da certi collezionisti, poiche sono versioni diverse o più che altro piene di bug strani e divertenti. Sinceramente non conosco le valutazioni delle versioni beta, ma quella di un gioco come SSB vale sicuramente parecchio. L'originale è considerato raro per l'N64 e più si andrà avanti più crescerà la quotazione ovviamente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Custodiscilo per bene, magari un giorno sarà fruttuoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpensa che il mio è un edizione in cui kirby se gli fai un falcon punch(mossa di c.falcon per i + esperti) nn si muove di un millimetro e nemmeno subbisce danni...è immortale praticamente...secondo me kirby è cosi xchè hal lo ha creato e ha creato ssb...poi se è una debug version...in ogni partita ne trovo 17 debug diversi...
dici? io ho già tentato mille volte di spezzarlo...quanto mi fà arrabiare questa cosa,io che sono il re di ssb,vengo sconfitto da un essere inmondo(kirby) controllato da mio fratello...è assurdo!!! ma come si fà a rimanere immobili,subire un colpo da davanti in pieno come il falcon punch e nn fargli nulla...vabbè che è pieno di debug,xò cavolo a nn poter colpire un pg così debole...Custodiscilo per bene, magari un giorno sarà fruttuoso. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vedi allora che sta beta version è una fregatura.....pensa che il mio è un edizione in cui kirby se gli fai un falcon punch(mossa di c.falcon per i + esperti) nn si muove di un millimetro e nemmeno subbisce danni...è immortale praticamente...secondo me kirby è cosi xchè hal lo ha creato e ha creato ssb...poi se è una debug version...in ogni partita ne trovo 17 debug diversi...
bhe sapendo che mille euro ne costa sicuri tu che fai a 20€ nn lo compri? vabbè che tu vai avanti a pane e castlevania...xò sarebbe da scemi lasciarlo lì a marcire ed il primo che arriva se lo prende...Vedi allora che sta beta version è una fregatura.....Varrà anche tanto, ma un gioco con 200 bug proprio nn lo voglio.![]()
Quoto in pieno, il collezionista è anche un'affarista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifbhe sapendo che mille euro ne costa sicuri tu che fai a 20€ nn lo compri? vabbè che tu vai avanti a pane e castlevania...xò sarebbe da scemi lasciarlo lì a marcire ed il primo che arriva se lo prende...
Ma nn sparare cavolate...la maggior parte dei giochi che hai sono senza scatola e costano la metà della metà, dellla metà del loro reale valore....Marcus Lux nn dare retta a frozen, io ho visto le foto della sua "collezione"....ti sembrerà di vedere una bancarella di zingari con biciclette e gomme bucate! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifnoi due siamo amici!!!vedi roboante tu potrai anche aver comprato sotn a 40€,xò la mia collezione supera di gran lungha tutti i tuoi averi!!!