Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
non ci credo a 10 € chiamo subito domani e sento se lo hanno ancora.... vado all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ormai non li trovi quasi sicuramente, il micro non l'ho mai visto, però se sei fortunato il Game Cube sta a 9.98.
stava un anno fa a 9,98

ora non ne vedo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ci credo a 10 € chiamo subito domani e sento se lo hanno ancora.... vado all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no è proprio 9.98!

stava un anno fa a 9,98ora non ne vedo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Se sei fortunato lo trovi, ovvio che ce l'avrà un gamestop in tutta Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se dovessi prendere un Nintendo 64 a quanto potrei trovarlo? E i giochi a quanto potrei trovarli mediamente? Ad esempio Zelda: Majora' s Mask (Ocarina Of Time l'ho già giocato) oppure Banjo-Tooie (Banjo-Kazooje l'ho già giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Invece un Dreamcast? Anche per questo vorrei sapere i prezzi medi dei giochi. Ad esempio giochi come Shenmue 1 e 2.

Grazie per l' attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ripropongo la domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi

killer7 conviene prenderlo per PS2 o GC?

ci sono differenze tra le due versioni?

Salve vorrei un consiglio, ho trovato su un sito UK i tre Xenosaga ognuno a 10 euro ciascuno, faccio un buon affare oppure qui lo trovo a meno?

salve gente..ho trovato time splitters 2 per il cubo a 15 euro?me lo consigliate?

volevo sapere se c'era qualcuno che l'ha giocato e avere opinioni:)

Ragazzi
killer7 conviene prenderlo per PS2 o GC?

ci sono differenze tra le due versioni?
Se per conviene intendi il prezzo vai di versione Ps2, se per conviene intendi qual è la versione migliore è assolutamente superiore quella del Gc.

Apparte che quella del Gc è meglio mi sembra di no.

Se dovessi prendere un Nintendo 64 a quanto potrei trovarlo? E i giochi a quanto potrei trovarli mediamente? Ad esempio Zelda: Majora' s Mask (Ocarina Of Time l'ho già giocato) oppure Banjo-Tooie (Banjo-Kazooje l'ho già giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Invece un Dreamcast? Anche per questo vorrei sapere i prezzi medi dei giochi. Ad esempio giochi come Shenmue 1 e 2.

Grazie per l' attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Un N64 sui 20/5 euro(forse 25 sono troppi, aspetta che lo trovi sui 20) non boxato e 40/50 boxato.

Se i giochi li cerchi boxati dovrai pagarli parecchio, poi dipende dalla rarità del gioco.

Zelda Majora sta sui 30/40(auguri a trovarlo a meno) boxato, non boxato non saprei.

Banjo non lo so, comunque parecchio.

Un Dreamcast non boxato sui 50/60(Pal/Usa 50, Jap 60), uno boxato anche vicino ai 100, dipende le condizioni.

I due Shenmue se sono in buone condizioni sono 50 euro l'uno!

Salve vorrei un consiglio, ho trovato su un sito UK i tre Xenosaga ognuno a 10 euro ciascuno, faccio un buon affare oppure qui lo trovo a meno?
Tieni conto che il primo e il terzo sono solo Usa(quindi devi avere una Ps2 Usa, altrimenti con la Pal vanno in altri modi...), direi un buon prezzo, controlla se sono tutti e tre Usa.

Se per conviene intendi il prezzo vai di versione Ps2, se per conviene intendi qual è la versione migliore è assolutamente superiore quella del Gc.
Non ho capito l'ultima frase

Mi hai chiesto se ci sono differenze tra le due versioni, sui contenuti sono uguali ma graficamente è meglio quella del Gc.

Quello GC è molto piu veloce nei caricamenti, su PS2 è uno strazio
Capisco

lo avevo trovato a poco su PS2 ma fa lo stesso grazie a tutti

Capisco
lo avevo trovato a poco su PS2 ma fa lo stesso grazie a tutti
Eh sì, la versione ps2 costa pochissimo, quella del cubo purtroppo no =(

Se la vuoi prendere per cubo o la prendi non ITA (tanto c'è multi3 con inglese) oppure NTSC.

Un N64 sui 20/5 euro(forse 25 sono troppi, aspetta che lo trovi sui 20) non boxato e 40/50 boxato.

Se i giochi li cerchi boxati dovrai pagarli parecchio, poi dipende dalla rarità del gioco.

Zelda Majora sta sui 30/40(auguri a trovarlo a meno) boxato, non boxato non saprei.

Banjo non lo so, comunque parecchio.

Un Dreamcast non boxato sui 50/60(Pal/Usa 50, Jap 60), uno boxato anche vicino ai 100, dipende le condizioni.

I due Shenmue se sono in buone condizioni sono 50 euro l'uno!
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Consiglio su acquisto di una vecchia console, Nintendo 64 o Sega saturn?

Premetto che sono un appassionato di retrogame quindi delle due console ne so abbastanza ma ho un dubbio su quale delle 2 scegliere.

indico i miei giochi preferiti:

DEL nintendo 64 mi piacCIONO I SEGUENTI GIOCHI: super mario 64,mario kart 64, donkey kong 64,zelda ocarina of time,iss 2000,banjo kazooie,san francisco rush 2049,tony hawk's pro skater 3,starfox64,pokemon stadium.

DEL SEGA SATURN: sega rally,tomb raider,sonic jam,xmen vs street fighter,fifa 98,daytona usa .road rush,nfs ,entre jacko 3 ,rayman,panzer dragon saga.

mi piace il saturn perche va a cd come la play 1 e ha una linea tipica da sega e poi ha sega rally , non mi piace perke non ha zelda,mario e donkey kong.

mi piace iln64 perke ha una forma parallelepipieda e ha mario,zelda e donkey.

cosa compro??? e soprattuto quanto costa un sega saturn senza giochi e un n64 senza giochi?

ultima cosuccia:la memory back up per saturn cosa serve? ha la forma di una cartuccia da mega drive ma non so a che serva. e i giochi per mega drive girano su saturn??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro