Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
stava un anno fa a 9,98Ormai non li trovi quasi sicuramente, il micro non l'ho mai visto, però se sei fortunato il Game Cube sta a 9.98.
No no è proprio 9.98!non ci credo a 10 € chiamo subito domani e sento se lo hanno ancora.... vado all'istante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se sei fortunato lo trovi, ovvio che ce l'avrà un gamestop in tutta Italia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifstava un anno fa a 9,98ora non ne vedo più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ripropongo la domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe dovessi prendere un Nintendo 64 a quanto potrei trovarlo? E i giochi a quanto potrei trovarli mediamente? Ad esempio Zelda: Majora' s Mask (Ocarina Of Time l'ho già giocato) oppure Banjo-Tooie (Banjo-Kazooje l'ho già giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Invece un Dreamcast? Anche per questo vorrei sapere i prezzi medi dei giochi. Ad esempio giochi come Shenmue 1 e 2.
Grazie per l' attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
i due shenmue un botto cadaunoRipropongo la domanda. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Se per conviene intendi il prezzo vai di versione Ps2, se per conviene intendi qual è la versione migliore è assolutamente superiore quella del Gc.Ragazzi
killer7 conviene prenderlo per PS2 o GC?
ci sono differenze tra le due versioni?
Un N64 sui 20/5 euro(forse 25 sono troppi, aspetta che lo trovi sui 20) non boxato e 40/50 boxato.Se dovessi prendere un Nintendo 64 a quanto potrei trovarlo? E i giochi a quanto potrei trovarli mediamente? Ad esempio Zelda: Majora' s Mask (Ocarina Of Time l'ho già giocato) oppure Banjo-Tooie (Banjo-Kazooje l'ho già giocato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Invece un Dreamcast? Anche per questo vorrei sapere i prezzi medi dei giochi. Ad esempio giochi come Shenmue 1 e 2.
Grazie per l' attenzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tieni conto che il primo e il terzo sono solo Usa(quindi devi avere una Ps2 Usa, altrimenti con la Pal vanno in altri modi...), direi un buon prezzo, controlla se sono tutti e tre Usa.Salve vorrei un consiglio, ho trovato su un sito UK i tre Xenosaga ognuno a 10 euro ciascuno, faccio un buon affare oppure qui lo trovo a meno?
ripropongo domandasalve gente..ho trovato time splitters 2 per il cubo a 15 euro?me lo consigliate?
volevo sapere se c'era qualcuno che l'ha giocato e avere opinioni![]()
Non ho capito l'ultima fraseSe per conviene intendi il prezzo vai di versione Ps2, se per conviene intendi qual è la versione migliore è assolutamente superiore quella del Gc.
Apparte che quella del Gc è meglio mi sembra di no.
Mi hai chiesto se ci sono differenze tra le due versioni, sui contenuti sono uguali ma graficamente è meglio quella del Gc.Non ho capito l'ultima frase
Quello GC è molto piu veloce nei caricamenti, su PS2 è uno strazio :\Ragazzi
killer7 conviene prenderlo per PS2 o GC?
ci sono differenze tra le due versioni?
Mi hai chiesto se ci sono differenze tra le due versioni, sui contenuti sono uguali ma graficamente è meglio quella del Gc.
CapiscoQuello GC è molto piu veloce nei caricamenti, su PS2 è uno strazio
Eh sì, la versione ps2 costa pochissimo, quella del cubo purtroppo no =(Capisco
lo avevo trovato a poco su PS2 ma fa lo stesso grazie a tutti
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifSe per conviene intendi il prezzo vai di versione Ps2, se per conviene intendi qual è la versione migliore è assolutamente superiore quella del Gc.
Apparte che quella del Gc è meglio mi sembra di no.
Un N64 sui 20/5 euro(forse 25 sono troppi, aspetta che lo trovi sui 20) non boxato e 40/50 boxato.
Se i giochi li cerchi boxati dovrai pagarli parecchio, poi dipende dalla rarità del gioco.
Zelda Majora sta sui 30/40(auguri a trovarlo a meno) boxato, non boxato non saprei.
Banjo non lo so, comunque parecchio.
Un Dreamcast non boxato sui 50/60(Pal/Usa 50, Jap 60), uno boxato anche vicino ai 100, dipende le condizioni.
I due Shenmue se sono in buone condizioni sono 50 euro l'uno!
si.sapete se la serie di ratchet and clank è multi??
mi pare di si.ma nella confezione gta trilogy ediion contiene mappe e tutto le cose che stanno nei normali giochi??