Cosa c'è di nuovo?

Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,033
Reazioni
1,177
Medaglie
8
Vorrei acquistare un new 3ds o 2ds Xl

Ma i prezzi da usato su Ebay sono come da nuovo è normale? Mi sono perso qualcosa?
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,992
Reazioni
12,803
Medaglie
18
Intendi "games_maniacs_ita" ? Se si li ho contattati su whatsapp (sono un negozio) per avere ulteriori foto e se mi facevano lo sconto (lol), ma dopo un paio di messaggi non si sono fatti più sentire. :/
Sì, sono loro. :asd:
Vorrei acquistare un new 3ds o 2ds Xl

Ma i prezzi da usato su Ebay sono come da nuovo è normale? Mi sono perso qualcosa?
Cominciano già a salire? Prova a cercare anche in altri siti.
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,033
Reazioni
1,177
Medaglie
8
Sì, sono loro. :asd:

Cominciano già a salire? Prova a cercare anche in altri siti.
sono all'estero e dove mi trovo io non esistono piu' unica via ebay e company.

Ma hanno prezzi da nuovo e non capisco il motivo, la sua rarita' forse?
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,992
Reazioni
12,803
Medaglie
18
sono all'estero e dove mi trovo io non esistono piu' unica via ebay e company.

Ma hanno prezzi da nuovo e non capisco il motivo, la sua rarita' forse?
E' andato fuori produzione nel 2020 e probabilmente l'effetto comincia a farsi sentire.
 
  • Like
Reactions: NDM

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,033
Reazioni
1,177
Medaglie
8
Spero di non andare contro regolamento.

Ho trova un New 3DS usato, a 120 euro, cosa ne pensate? Sopratutto le condizioni come vi sembra? So che dalle foto non e` semplice, pero` forse voi siete piu ` esperti e notate qualche problema. Grazie di cuore

P.s. non sembra avere il pennino ho chiesto conferma, se non lo ha non lo prenderei in quanto non se ne trovano piu` online.








 

ApOcaLypSe

LV
1
 
Iscritto dal
29 Lug 2020
Messaggi
2,532
Reazioni
582
Medaglie
5
Spero di non andare contro regolamento.

Ho trova un New 3DS usato, a 120 euro, cosa ne pensate? Sopratutto le condizioni come vi sembra? So che dalle foto non e` semplice, pero` forse voi siete piu ` esperti e notate qualche problema. Grazie di cuore

P.s. non sembra avere il pennino ho chiesto conferma, se non lo ha non lo prenderei in quanto non se ne trovano piu` online.








La foto dove si vede lo schermo e' molto scura, non si capisce se ha qualche pixel bruciato o se e' perfetto..per tutto l altro mi sembra in buone condizioni
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,992
Reazioni
12,803
Medaglie
18
Spero di non andare contro regolamento.

Ho trova un New 3DS usato, a 120 euro, cosa ne pensate? Sopratutto le condizioni come vi sembra? So che dalle foto non e` semplice, pero` forse voi siete piu ` esperti e notate qualche problema. Grazie di cuore

P.s. non sembra avere il pennino ho chiesto conferma, se non lo ha non lo prenderei in quanto non se ne trovano piu` online.








A vederlo così mi sembra in buone condizioni. Magari fatti mandare altre foto dello schermo superiore perchè effettivamente quella è troppo scura.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
Raga una domanda, i foglietti fronte/retro che formano la copertina di un gioco Wii si possono togliere dalla custodia di plastica e metterli in un'altra, oppure sono incollati ?
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,033
Reazioni
1,177
Medaglie
8
ÖA vederlo così mi sembra in buone condizioni. Magari fatti mandare altre foto dello schermo superiore perchè effettivamente quella è troppo scura.
Grazie a tutti.

Alla fine ho preso questo, in quanto la persona che la vende mi sembra molto più affidabile. Vende solo cose Nintendo. Lo schermo ha la protezione e lui dice di essere nello stato di qualità 9,5 su 10.

Speriamo bene. Sono felicissimo, mi mancava il 3ds.




 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,992
Reazioni
12,803
Medaglie
18
Raga una domanda, i foglietti fronte/retro che formano la copertina di un gioco Wii si possono togliere dalla custodia di plastica e metterli in un'altra, oppure sono incollati ?
La cover di un gioco Wii è costituita da un unico pezzo e puoi tranquillamente inserirla in un'altra custodia Wii. Di solito le custodie sono bianche, ma ce ne sono alcune colorate tipo la nera di Pandora's Tower e la rossa di New Super Mario Bros Wii. ;)
Grazie a tutti.

Alla fine ho preso questo, in quanto la persona che la vende mi sembra molto più affidabile. Vende solo cose Nintendo. Lo schermo ha la protezione e lui dice di essere nello stato di qualità 9,5 su 10.

Speriamo bene. Sono felicissimo, mi mancava il 3ds.




Ottimo. ;)
 
  • Like
Reactions: NDM

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
La cover di un gioco Wii è costituita da un unico pezzo e puoi tranquillamente inserirla in un'altra custodia Wii. Di solito le custodie sono bianche, ma ce ne sono alcune colorate tipo la nera di Pandora's Tower e la rossa di New Super Mario Bros Wii. ;)
Grazie per la risposta, quindi mi confermi che se compro un gioco wii che presenta danni alla custodia posso stare tranquillo e spostare la copertina ?
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,992
Reazioni
12,803
Medaglie
18
Grazie per la risposta, quindi mi confermi che se compro un gioco wii che presenta danni alla custodia posso stare tranquillo e spostare la copertina ?
Sì, basta che usi la custodia di un altro gioco Wii.
 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Secondo voi quale sarebbe un buon prezzo per Pokémon Platino? Avevo intenzione di ricomprarlo essendo un titolo a cui sono molto legata (la mia copia è stata smarrita da una coppia di amici a cui lo prestai anni fa insieme a Pokémon Bianco, sparito nel nulla pure quello, mi sale il Paperino inca**o ogni volta che ci penso :paperino:). In giro ho visto che si trova a più di 60 euro, dite che ormai devo arrendermi all'idea che è impossibile trovarlo a meno? :dsax:
 

Vincent 86

Moderatore
retrogames
jrpg world
LV
3
 
Iscritto dal
10 Gen 2009
Messaggi
14,992
Reazioni
12,803
Medaglie
18
Secondo voi quale sarebbe un buon prezzo per Pokémon Platino? Avevo intenzione di ricomprarlo essendo un titolo a cui sono molto legata (la mia copia è stata smarrita da una coppia di amici a cui lo prestai anni fa insieme a Pokémon Bianco, sparito nel nulla pure quello, mi sale il Paperino inca**o ogni volta che ci penso :paperino:). In giro ho visto che si trova a più di 60 euro, dite che ormai devo arrendermi all'idea che è impossibile trovarlo a meno? :dsax:
Una soluzione più economica potrebbe essere quella di acquistare la versione americana che ha una valutazione inferiore. Se invece preferisci quella europea ti conviene aspettare l'occasione giusta.

Ogni tanto gli amici combinano guai. Io, ad esempio, avevo perso custodia e manuale di Donkey Kong Land 2 per Gameboy. :bruniii:
 

NDM

Esperto
LV
2
 
Iscritto dal
11 Nov 2016
Messaggi
6,033
Reazioni
1,177
Medaglie
8
Cavolo. Lo stavo cercando anche io Platino.

Ma perchè costa così tanto?
 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Una soluzione più economica potrebbe essere quella di acquistare la versione americana che ha una valutazione inferiore. Se invece preferisci quella europea ti conviene aspettare l'occasione giusta.

Ogni tanto gli amici combinano guai. Io, ad esempio, avevo perso custodia e manuale di Donkey Kong Land 2 per Gameboy. :bruniii:
No, niente versione americana, se devo prenderlo voglio quella Pal Ita :sadfrog:

Ma si, può capitare, solo che con Pokémon Platino ci sono rimasta male perché per me aveva un valore affettivo di cui loro erano a conoscenza... Vabbè ormai è andata così :sisi:
:paperino:
 

Vito85

Retrogamer
LV
2
 
Iscritto dal
15 Gen 2007
Messaggi
592
Reazioni
187
Medaglie
7
No, niente versione americana, se devo prenderlo voglio quella Pal Ita :sadfrog:

Ma si, può capitare, solo che con Pokémon Platino ci sono rimasta male perché per me aveva un valore affettivo di cui loro erano a conoscenza... Vabbè ormai è andata così :sisi:
:paperino:

Alcune volte bisogna armarsi di portafoglio e pagare quasi come un gioco uscito se non peggio :ahsisi: purtroppo Pokémon Platino non è multilingua, quindi dovendoti affacciare per forza di cose sul mercato italiano, lo fa un gioco di nicchia ed i costi sono sempre alti, ma questo vale per qualunque titolo pokémon monolingua, prendi ad esempio i giochi GBA con Pokémon Smeraldo.
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
Ma che prezzi ha Tombi... :phraengo:
 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,048
Reazioni
3,259
Medaglie
13
Assurdi vero? Però alle volte capitano delle occasioni niente male^^
Mamma mia che roba, questi stanno fuori. Capisco che si tratta di oggetti da collezione ecc... ma bisogna anche saper dosare i prezzi. La gente non è stupida, può capitare ogni tanto il tizio spendaccione ma generalmente a questi prezzi non li compra nessuno. :asd:

Cioè guarda qua, ti pare normale ? :morristenda:
 
Top