Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
EINHANDER è sui 35-40 € mentre legend of mana lo trovi su ebay.uk a 25-30 €

---------- Post added at 20:37:46 ---------- Previous post was at 20:34:51 ----------

Secondo voi quanto vale onestamente Conker's Bad Fur Day per N64 Pal? Io su eBay ho trovato cifre assurde! tipo 100€urozzi!
sisi è molto raro al massimo c'è un asta http://cgi.ebay.it/Conkers-Conkers-Bad-Fur-Day-Nintendo-64-komplett-Top-/110638366559?pt=de_entertainment_games&hash=item19c28f7f5f#ht_706wt_1139 se puoi e se vuoi prova a partecipare ^^

Mi sono arrivati ieri Einhander e Legend of mana per la mia collezione targata "Squaresoft" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif... secondo voi quanto potrebbero valere?
Einhander dipende dalla versione, quella JPN una ventina di euro se è completa di tutto, quella USA sui 30/35€.

EINHANDER è sui 35-40 € mentre legend of mana lo trovi su ebay.uk a 25-30 € 

...credevo qualcosa di più, io li ho sborsato delle cifre maggiori per averli, naturalmente le versioni USA, comuque continuo con la mia collezione di titoli "squarsoft", un'azienda che ha saputo regalare forti emozioni ed il cuore ce lo metteva per produrre giochi!

... a questo punto vi chiedo quanto potrebbe valere una raccolta del genere... e vi ringrazio infinitamente!

Ciao ragazzi, due valutazioni al volo: "Yakuza" pal per ps2, completo, con dvd immacolato. "GTA Collectors Edition" pal per PsOne1, completo, con mappe incluse, contenitore in cartoncino, come nuovo.

Grazie

salve ho resident evil 2 versione gamecube PAL-ITA con triangolo blu e volevo sapere quanto potrebbe valere, grazie a chi mi risponde

Ragazzi ho una domanda: ma i giochi pal uk della playstation 1 girano sulla playstation 3, così come i pal ita?

salve ho resident evil 2 versione gamecube PAL-ITA con triangolo blu e volevo sapere quanto potrebbe valere, grazie a chi mi risponde
55-60 €

---------- Post added at 20:16:31 ---------- Previous post was at 20:16:00 ----------

Ragazzi ho una domanda: ma i giochi pal uk della playstation 1 girano sulla playstation 3, così come i pal ita?
Sisi Vai tranquillo

---------- Post added at 20:17:23 ---------- Previous post was at 20:16:31 ----------

Ciao ragazzi, due valutazioni al volo: "Yakuza" pal per ps2, completo, con dvd immacolato. "GTA Collectors Edition" pal per PsOne1, completo, con mappe incluse, contenitore in cartoncino, come nuovo.Grazie
Yakuza 15-20 € massimo;Gta sui 50 €

Qualcuno conosce dei siti italiani che vendono giochi dell'xbox vecchia?anche usati...il mio gamestop ha solo roba "nextgen",lammerda!

volevo recuperare un gioco ps1 da scaricare dal ps store usa o ita!

Come genere horror da scaricare quale mi consigliate?se è in italiano sarebbe molto meglio!

grazie!

volevo recuperare un gioco ps1 da scaricare dal ps store usa o ita!Come genere horror da scaricare quale mi consigliate?se è in italiano sarebbe molto meglio!

grazie!
In italiano di giochi horror per ps1 non c'è nulla sullo store. Per quanto riguarda quello USA invece ci sono Silen Hille e i primi tre Resident Evil, ovviamente in inglese. Sono tutti dei capolavori, comunque il primo Resident Evil su playstation non è stato tradotto in italiano.

Zelda Majora's Mask 45 euro? Dite che mi conviene? Pal ovviamente

Qualcuno conosce dei siti italiani che vendono giochi dell'xbox vecchia?anche usati...il mio gamestop ha solo roba "nextgen",lammerda!
amazon.it

amazon.uk

anche amazon.usa credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

si si, secondo me affare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro