Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Attenzione!! Zoe non è multilingua!! Solo la versione PAL ITA ha l'italiano, quella inglese è solo in inglese!!
Non è vero, io l'ho comprato dall' uk e indovina che lingua ha? l'italiano....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è vero, io l'ho comprato dall' uk e indovina che lingua ha? l'italiano....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ehm.. http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=233992&p=11713009&viewfull=1#post11713009

Detto, fatto! Anche perchè rischio di passare per caxxaro...Mi ero dimenticato anche Zone of the enders, ma ho preso una mezza sola perchè pensavo fosse multilingua invece è eng only

Non le avevo fatte perchè me scocciava de fa' le foto
L'hai detto tu eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Già ma avevo scritto troppo frettolosamente, il menù è in eng ma quando inizi la partita c'è la scelta della lingua tra cui anche l'italiano...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

eb9eoi.jpg

Ho ritrovato da poco in un cassetto Metal gear solid per Ps1 e FF VIII platinum... quanto potrebbero essere valutati? ah e ho ritrovato anche Metal gear solid Special missions sempre per Ps1 solo che ho solo il cd senza custodia e libretto... infatti è nel porta cd di camera mia...

Ho ritrovato da poco in un cassetto Metal gear solid per Ps1 e FF VIII platinum... quanto potrebbero essere valutati? ah e ho ritrovato anche Metal gear solid Special missions sempre per Ps1 solo che ho solo il cd senza custodia e libretto... infatti è nel porta cd di camera mia...
MGS 30€

FFVIII plat. 25€

Se cerchi bene a 30 lo trovi anche con qualche cosa dentro e non solo loose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

volevo sapere cosa può valere un NES ACTION SET boxato, credo completo (nella scatola c'è, console, 2 pad, cavo video, alimentatore, manuali, pistola e gioco mission impossible)..

Ragazzi un consiglio: mi può convenire uno scambio Re2 Pal Uk per Gamecube con un Donkey Kong 64 completo di tutto compreso expansion pack, in ottime condizioni? Considerate che prima o poi Re2 lo comprerò Pal Ita!

Ragazzi un consiglio: mi può convenire uno scambio Re2 Pal Uk per Gamecube con un Donkey Kong 64 completo di tutto compreso expansion pack, in ottime condizioni? Considerate che prima o poi Re2 lo comprerò Pal Ita!
Per me sì :kep88:

io sì, sono abbastanza puntuali come tempistica, l'unica cosa chiedi sempre se l'oggetto che vendono è completo perchè alcuni non lo specificano o alcuni browser, come opera, non ti fanno vedere le ultime righe della descrizione :bah!:

chiedi anche se è della versione "dell'inserzione", ad es. stavo per comprare hellfire x md in teoria jappo ma ho chiesto per essere sicuro ed infatti era la versione pal...

Salve ragazzi una curiosità:

Quanto possono valere Zelda OoT (USA) boxato e Super Mario 64 (il gioco è versione Hong Kong, in lingua inglese).

Inoltre ho trovato altri miei giochi del N64 boxati come Wave Race (Jap), Yoshi Story (Jap), Star Fox 64 (JAp), Banjo Kazooje (USA), e altri.

Poi una domanda forse OT, i cavi di un N64 PAL funzionano sul mio N64 Jap? Non ho più il cavo per la TV e non ho idea di dove trovarlo.

Ah purtroppo non ho più la scatola del mio N64 JAP, boxato quanto potrebbe valere?

Grassie

Mi ririquoto e ririnnovo a tutti la domanda.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

ragazzi qualcuno mi sa dire quanto può valere una xbox primo modello + steel battalion compreso di pedaliera e megacontroller + guida steel battalion?

il tutto perfettamente funzionante ma senza scatole

ragazzi qualcuno mi sa dire quanto può valere una xbox primo modello + steel battalion compreso di pedaliera e megacontroller + guida steel battalion?il tutto perfettamente funzionante ma senza scatole
Tanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif per me sopra i 200€ tranquillamente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro