Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In effetti qua si parla di Retrogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRaga scusate non so se è il topic adatto ma chiedo qui. Per caso il Gamestop accetta 2 giochi come prenotazione di una limited edition? (quella di inFamous 2, che dovrebbe costare 150 euro ed è troppo per le mie tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi scuso se non è il topic giusto.
quanto da cani? purtroppo lo posso giocare solo liPer favore Half-Life 2 giocalo su pc, su xbox è convertito da cani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque è vecchio, ti gira anche sul pc dal quale scrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il fatto e che per scrivere gioco con 2 fili di rame e faccio i contati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTanto, piuttosto non giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è vecchio, ti gira anche sul pc dal quale scrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora comprane uno vecchio usato di 4-5 anni a 50-60€ ed usa quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifridendo è scherzando il mio pc ha una scheda video integrata da 32 (forse 64) mega, non credo che basti (l'economia gira)
Sì, l'importante è che sia una memory per Gamecube; se è originale o meno non conta...io ho solo delle schifezze cinesi di marca ignota e funzionano alla grande, quindi figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifRagazzi, ho gia scritto in sezione wii ma niente...Ecco il dunque...
Vorrei giocarmi tales of symphnia pal sulla wii sperando che la mia consolle non faccia scherzi(ma non credo dato che se leggi giochi wii, leggerà sicuramente anche quelli gc), dovrei recuperare joypad e memory gc; per joypad non ho problemi ma per quanto riguarda la memory vorrei sapere se le altre "non originali nintendo" quali atomic o thrustmaster vadano bene lo stesso(non vorrei fare acquisti inutili
)
essi, si fa giusto per risparmiareSì, l'importante è che sia una memory per Gamecube; se è originale o meno non conta...io ho solo delle schifezze cinesi di marca ignota e funzionano alla grande, quindi figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quando ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifridendo è scherzando il mio pc ha una scheda video integrata da 32 (forse 64) mega, non credo che basti (l'economia gira)
Vabbè poveraccio su xbox comunque non fa' defecare, anche io per lo stesso motivo suo ci gioco su xbox e non su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora comprane uno vecchio usato di 4-5 anni a 50-60€ ed usa quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte gli scherzi, se vuoi prendertelo per xbox fai pure, ricorda solo che su pc è moooolto meglio
HL 2 su Xbox come sai già non sarà al livello del pc ma vai tranquillo che è, almeno per me, godibilissimo anche su console
perfect, thank (dovro giocare anche 1 su ps2 pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )quello che non si poteva vedere era half-life 1 su ps2, ma non perchè non si potesse vedere, ma perchè era schifosissimo da controllare col pad.half-life 2 invece era tuttosommato godibile, sebbene i caricamenti fossero più frequenti che su pc, e le texture di qualità inferiore, però nulla di trascendentale.