Ufficiale Consigli per gli acquisti e valutazioni

ufficiale
Pubblicità
Half Life => PC. Proprio nabbo sei. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

Raga scusate non so se è il topic adatto ma chiedo qui. Per caso il Gamestop accetta 2 giochi come prenotazione di una limited edition? (quella di inFamous 2, che dovrebbe costare 150 euro ed è troppo per le mie tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

mi scuso se non è il topic giusto.

Ciao, grazie per avere risposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Raga scusate non so se è il topic adatto ma chiedo qui. Per caso il Gamestop accetta 2 giochi come prenotazione di una limited edition? (quella di inFamous 2, che dovrebbe costare 150 euro ed è troppo per le mie tasche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) mi scuso se non è il topic giusto.
In effetti qua si parla di Retrogame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se cerchi nella sezione principale dovrebbe esserci un topic del gamestop, chedi là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tanto, piuttosto non giocarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque è vecchio, ti gira anche sul pc dal quale scrivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il fatto e che per scrivere gioco con 2 fili di rame e faccio i contati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ridendo è scherzando il mio pc ha una scheda video integrata da 32 (forse 64) mega, non credo che basti (l'economia gira)

ridendo è scherzando il mio pc ha una scheda video integrata da 32 (forse 64) mega, non credo che basti (l'economia gira)
Allora comprane uno vecchio usato di 4-5 anni a 50-60€ ed usa quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A parte gli scherzi, se vuoi prendertelo per xbox fai pure, ricorda solo che su pc è moooolto meglio

Ragazzi, ho gia scritto in sezione wii ma niente...

Ecco il dunque...

Vorrei giocarmi tales of symphnia pal sulla wii sperando che la mia consolle non faccia scherzi(ma non credo dato che se leggi giochi wii, leggerà sicuramente anche quelli gc:chris:), dovrei recuperare joypad e memory gc; per joypad non ho problemi ma per quanto riguarda la memory vorrei sapere se le altre "non originali nintendo" quali atomic o thrustmaster vadano bene lo stesso(non vorrei fare acquisti inutili:sisi:)

Ragazzi, ho gia scritto in sezione wii ma niente...Ecco il dunque...

Vorrei giocarmi tales of symphnia pal sulla wii sperando che la mia consolle non faccia scherzi(ma non credo dato che se leggi giochi wii, leggerà sicuramente anche quelli gc:chris:), dovrei recuperare joypad e memory gc; per joypad non ho problemi ma per quanto riguarda la memory vorrei sapere se le altre "non originali nintendo" quali atomic o thrustmaster vadano bene lo stesso(non vorrei fare acquisti inutili:sisi:)
Sì, l'importante è che sia una memory per Gamecube; se è originale o meno non conta...io ho solo delle schifezze cinesi di marca ignota e funzionano alla grande, quindi figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sì, l'importante è che sia una memory per Gamecube; se è originale o meno non conta...io ho solo delle schifezze cinesi di marca ignota e funzionano alla grande, quindi figurati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
essi, si fa giusto per risparmiare:asd: pensavo potessero dare problemi sul wii...

per il joypad vado d'originale:gab:

Quando ti capisco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora comprane uno vecchio usato di 4-5 anni a 50-60€ ed usa quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA parte gli scherzi, se vuoi prendertelo per xbox fai pure, ricorda solo che su pc è moooolto meglio
Vabbè poveraccio su xbox comunque non fa' defecare, anche io per lo stesso motivo suo ci gioco su xbox e non su pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ovvio che il pc è sempre the best //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque ok che gli half life sono piu brutti per console E LI NON CI PIOVE ma sono comunque giocabili, ho la faccia di mr freeman e questa

dividere%20quadrato.jpg

Si infatti si gioca tranquillamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hai la faccia di freeman e un quadrato blu? in che senso? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per la serie "quali sono le magiori mancanze che hanno la versione console rispetto a quella pc" tipo calo di frame rate orendi, mr freeman fato di 3 poligoni, texture fatte in paint, solo 1 mostro a schermo ecc ecc (ovviamente essagero), giusto per la cronaca o doom 3 per Xbox e mi è piaciuto molto nonostante dovrebbe essere mooooooooooolto inferiore alla versione pc e lo trovato godibilissimo, se la conversione di doom e valida come quella di half life sono tranquillissimo

HL 2 su Xbox come sai già non sarà al livello del pc ma vai tranquillo che è, almeno per me, godibilissimo anche su console

Sapete per caso se la versione PAL di Pac-man world(PSX) è tutto in inglese, compreso il libretto? mi sembra strano che il libretto sia solo in inglese...

quello che non si poteva vedere era half-life 1 su ps2, ma non perchè non si potesse vedere, ma perchè era schifosissimo da controllare col pad.

half-life 2 invece era tuttosommato godibile, sebbene i caricamenti fossero più frequenti che su pc, e le texture di qualità inferiore, però nulla di trascendentale.

quello che non si poteva vedere era half-life 1 su ps2, ma non perchè non si potesse vedere, ma perchè era schifosissimo da controllare col pad.half-life 2 invece era tuttosommato godibile, sebbene i caricamenti fossero più frequenti che su pc, e le texture di qualità inferiore, però nulla di trascendentale.
perfect, thank (dovro giocare anche 1 su ps2 pero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro