M
Mizzio85
Tu prova America's Army e poi fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cioè?anche no,battlefield 2 é diventato merdoso,hitbox di ***** e nade spam inside
Lo avevo provato tempo addietro, sinceramente non mi va di fare l'addestramento! Si può saltare?Tu prova America's Army e poi fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sniper Elite,un gioco in cui puoi usare solo il fucile da cecchino,costa poco,è del 2005 e i server sono abbastanza popolati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi ho già consultato la lista ma non riesco bene a orientarmi.
Cerco un FPS realistico (no mostri), con mappe grandi, popolato da gente, dove i fucili da cecchino uccidono con un colpo ( //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) e che costi 0-10€
ahh bello quello,lo ho ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSniper Elite,un gioco in cui puoi usare solo il fucile da cecchino,costa poco,è del 2005 e i server sono abbastanza popolati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se non ricordo male il 2 non è multilingua...a differenza delle espansioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifAvro dei problemi se acquisto Neverwinter nights dall'uk?
No, mi riferivo al primo:Morris82:Se non ricordo male il 2 non è multilingua...a differenza delle espansioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Credo di si...ma non ne ho la certezza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifNo, mi riferivo al primo:Morris82:
Ma c'è una patch italiana?Credo di si...ma non ne ho la certezza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIn ogni caso...se sta ad un prezzo irrisorio, prendilo anche se in inglese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vietato parlare di traduzioni di giochi ommercializzati in italiano su questo forum...regolamento di sezione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa c'è una patch italiana?
Vai qui' ed apri un topic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngscusate non so se è il topic giusto ma vorrei comprare un nuovo computer per i giochi volevo consigli su scheda grafica eccse non è il topic giusto almeno potete suggerire quello adatto?
scusa come si fa ad aprire un topic? grazie mille in anticipoVai qui' ed apri un topic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
SpazioTech
In alto nella sezione, clicca su "Strumenti Forum", ti si aprirà un menù a tendina da cui dovrai scegliere "Invia Nuova Discussione", poi metti titolo e testo ed è fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifscusa come si fa ad aprire un topic? grazie mille in anticipo