Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tu prova America's Army e poi fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

anche no,battlefield 2 é diventato merdoso,hitbox di ***** e nade spam inside
cioè?

Tu prova America's Army e poi fammi sapere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Lo avevo provato tempo addietro, sinceramente non mi va di fare l'addestramento! Si può saltare?

in AA non si puó saltare,o almeno nel 3 (che é il peggiore).

Hitbox sarebbero quando punti ad un nemico e spari,in realtá il colpo non va la.

Nade spam é perché ci son molte granate nell'inventario e gente la butta a caso

Si ho già consultato la lista ma non riesco bene a orientarmi.
Cerco un FPS realistico (no mostri), con mappe grandi, popolato da gente, dove i fucili da cecchino uccidono con un colpo (
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif ) e che costi 0-10€
Sniper Elite,un gioco in cui puoi usare solo il fucile da cecchino,costa poco,è del 2005 e i server sono abbastanza popolati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sniper Elite,un gioco in cui puoi usare solo il fucile da cecchino,costa poco,è del 2005 e i server sono abbastanza popolati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ahh bello quello,lo ho ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oggi e' il mio compleanno, e' l'EA mi ha dato un buono da 10€ da spendere prima del 31 marzo. chemmeprendo?

ho visto battlefild 2142 a 9.99€ ma nn lo giochera' nessuno

poi ho visto il signore degli anelli 2 la conquista o roba simile a 9.99€ poi di altri nn ho visto

Avro dei problemi se acquisto Neverwinter nights dall'uk?

Avro dei problemi se acquisto Neverwinter nights dall'uk?
Se non ricordo male il 2 non è multilingua...a differenza delle espansioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Se non ricordo male il 2 non è multilingua...a differenza delle espansioni...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
No, mi riferivo al primo:Morris82:

No, mi riferivo al primo:Morris82:
Credo di si...ma non ne ho la certezza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

In ogni caso...se sta ad un prezzo irrisorio, prendilo anche se in inglese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo di si...ma non ne ho la certezza...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifIn ogni caso...se sta ad un prezzo irrisorio, prendilo anche se in inglese...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma c'è una patch italiana?

Ma c'è una patch italiana?
Vietato parlare di traduzioni di giochi ommercializzati in italiano su questo forum...regolamento di sezione...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

scusate non so se è il topic giusto ma vorrei comprare un nuovo computer per i giochi volevo consigli su scheda grafica ecc

se non è il topic giusto almeno potete suggerire quello adatto?

scusate non so se è il topic giusto ma vorrei comprare un nuovo computer per i giochi volevo consigli su scheda grafica eccse non è il topic giusto almeno potete suggerire quello adatto?
Vai qui' ed apri un topic...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

SpazioTech

scusa come si fa ad aprire un topic? grazie mille in anticipo
In alto nella sezione, clicca su "Strumenti Forum", ti si aprirà un menù a tendina da cui dovrai scegliere "Invia Nuova Discussione", poi metti titolo e testo ed è fatta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro