Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ragazzi com'è Red Faction Guerrila? Sta a 2,49 € su Steam.
a me piace parecchio...non è molto vario nelle ambientazioni ma hai un sacco di obiettivi e puoi spaccare praticamente tutto quello che vedi.

se ti piacciono gli action e voi farti diverse ore di disastri allora prendilo, per quel prezzo inoltre è in ita.

a me piace parecchio...non è molto vario nelle ambientazioni ma hai un sacco di obiettivi e puoi spaccare praticamente tutto quello che vedi.se ti piacciono gli action e voi farti diverse ore di disastri allora prendilo, per quel prezzo inoltre è in ita.
Peccato che l'offerta sia finita troppo presto ç_ç Speriamo in un'altra offerta.

Conviene prendere CoD 4 a 12.5€?

Tenete conto che il single l'ho già finito quando me lo prestarono e per il multiplayer non ho tempo...

c'è l'offerta (vedi spoiler) su steam che dite?

20110608001434_Cattura.PNG

dipende tutto da come ti approcci...

io, per mia legge, ogni tot tempo mi rifaccio i giochi essendo un giocatore single player.

quindi il fatto di avere titoli già svolti non mi disturba, anzi....

se tu sei uno di quelli che non si rifà lo story mode e non hai tempo per il multi allora eviterei... per quanto cod4 è stupendo.

Conviene prendere CoD 4 a 12.5€?Tenete conto che il single l'ho già finito quando me lo prestarono e per il multiplayer non ho tempo...

c'è l'offerta (vedi spoiler) su steam che dite?

20110608001434_Cattura.PNG
12 euro sinceramente mi sembra un pò eccessivo x cod 4 considerando che io lo pagai sui 12 3 o 4 anni fa :morris82: e cmq ha ragione sauron, se nn ci giochi al multi evita...

Vi volevo chiedere una cosa volevo comprarmi un multi-pad per la playstation col cavo usb per attaccarlo al pc...Però volevo chiedere se lo faccio il joystick che ho della ps2 funziona sul pc??? In più funziona solo su giochi vecchi o anche sui nuovi per dire se io lo usassi per giocare a Left4Dead funzionerebbe???

Salve, sapreste consigliarmi, i migliori titoli di supereroi per PC?
indubbiamente il numero uno con supereroi è BATMAN ARKHAM ASYLUM, un gioiello.

particolare è anche SPIDERMAN SHATTERED DIMENSION.

altri di particolarmente belli non ne conosco... c'era un gioco su WOLVERINE abbastanza bello con tante mosse e sbudellamenti.

comunque su tutti batman... è davvero il migliore sui supereroi.

Grazie a tutti dei consigli. :kappe:

Arkham Asylum lo conosco già, e ho intenzione di prenderlo.

Altri titoli, riguardo i personaggi di tutte le case editrici?

Hulk Total Destruction com'è?

Su Superman invece?

Miglior stategico fino al 2000

Salve a tutti, vorrei fare un regalo ad un amico che porazzo ha un pc un po datato e sti giorni si sta divertento con Caesar 3 (1998)

vi chiedo quindi non essendo mai stato il mio genere, qual'è il miglior strategico fino al 2000-2001 (che possa reggere il suo pc :rickds:)

provate a proporre anche titoli differenti dallo stile storico realistico...

Possiamo svariare da ambientazioni Sci Fi a quelle storiche senza problemi?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

StarCraft e StarCraft: Brood War e vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

StarCraft e StarCraft: Brood War e vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiungo anche un capolavoro come Age of Empires II a questi qui'...nel caso in cui cercasse titoli ad ambientazione storica...:mah:

Ragazzi, su steam ci sono in offerta (scontati al 50%) Modern Warfare e Modern Warfare 2.

Quale mi consigliate di più?

Io vorrei prendere Modern Warfare che a mio parere sembra l'unico decente della serie, ma mi chiedo: c'è gente che ancora ci gioca on-line?

Ragazzi, su steam ci sono in offerta (scontati al 50%) Modern Warfare e Modern Warfare 2.
Quale mi consigliate di più?

Io vorrei prendere Modern Warfare che a mio parere sembra l'unico decente della serie, ma mi chiedo: c'è gente che ancora ci gioca on-line?
secondo me ce ne è di più in cod4 che in cod 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro