Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Ditemi qualcosa di questo dungeon siege //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consigli su 3 giochicchietti? Con il nuovo PC mi sa che il prossimo anno lo passo più quassù che sulle console.

Pensavo a Starcraft II e Skyrim sicuri, più un altro boh Battlefield 3 (più per saggiarne la grafica questo)?

Il tutto da godersi nell'attesa di CS:GO , Dota2 e Diablo III. *.*

Beh hai scelto 3 ottimi giochi direi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però bf3 ci devi giocare in multi altrimenti son soldi buttati. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

consiglio: Deus Ex 3, oppure Shogun 2 ?

ciao ragazzi, sono nuovo,

mi sono appena registrato appunto per chiedervi un consiglio

sono indeciso fra deus ex, e shogun 2

mi piacciono entrambi i generi, ma quale scelgo ?

in un gioco mi interessa la giocabilità, la longevità e soprattutto non dev'essere frustante insomma, quale dei 2 è piu godibile ?

grazie a tutti

Essendo due giochi di generi molto diversi non posso che consigliarti per gusti personali,Deus Ex Human Revolution!

E' sicuramente uno dei migliori titoli dell'anno,il livello di difficoltà è più alto rispetto ad un fps ma non è frustante e da molte sodisfazioni. E' longevo e la storyline è davvero stupenda,per la giocabilità su pc non posso dirti con precisione perchè l'ho giocato su console ma non ho dubbi che sia all'altezza della produzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Insomma con Deus Ex vai sul sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao!

Innanzitutto benvenuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non ho giocato shogun 2 ancora (aspetto che lo scontino su steam, o che al gamestop abbassino il prezzo della limited), ma deus ex l'ho giocato e ti consiglio di prenderlo senza dubbi. E' uno dei giochi piu profondi che abbia mai giocato, in cui le varie scelte influiscono moltissimo nella modifica delle situazioni e nel mondo di gioco, tra l'altro puoi anche scegliere l'approccio con cui affrontarlo, se ti piacciono le sfide ti consiglio di finirlo cercando di uccidere il meno possibile, ma se vuoi puoi provare anche un approccio piu alla "rambo", che per quanto mi riguarda però non è molto appagante. Unici difetti, comparto grafico non eccelso (ma fottesega alla fine), e doppiaggio non un grnachè

Insomma con deus ex vai sul sicuro

La prossima volta per chiedere consigli sugli acquisti vai qui

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=252730&page=168

ciao ragazzi, sono nuovo,mi sono appena registrato appunto per chiedervi un consiglio

sono indeciso fra deus ex, e shogun 2

mi piacciono entrambi i generi, ma quale scelgo ?

in un gioco mi interessa la giocabilità, la longevità e soprattutto non dev'essere frustante insomma, quale dei 2 è piu godibile ?

grazie a tutti
Shogun non è proprio frustrante, ma ti devi abituare a perdere qualche regione (ovviamente dipende da quanto sei bravo e dalla difficoltà che scegli).

Diciamo che qualche volta dovrai ricaricare un salvataggio, anche se è moralmente sbagliato :pffs:

PS:manca una r

Deus Ex: Human Revolution è Steamwork?

Lo voglio prendere UK dove costa 10€, ma anche se lo giocherò in inglese voglio sapere se posso scaricare la lingua italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Deus Ex: Human Revolution è Steamwork?Lo voglio prendere UK dove costa 10€, ma anche se lo giocherò in inglese voglio sapere se posso scaricare la lingua italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È steamworks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consigli su 3 giochicchietti? Con il nuovo PC mi sa che il prossimo anno lo passo più quassù che sulle console.
Pensavo a Starcraft II e Skyrim sicuri, più un altro boh Battlefield 3 (più per saggiarne la grafica questo)?

Il tutto da godersi nell'attesa di CS:GO , Dota2 e Diablo III. *.*
Ottime scelte, e ricorda sempre: Pc Gaming's dead/too expensive :mah:

Deus Ex: Human Revolution è Steamwork?Lo voglio prendere UK dove costa 10€, ma anche se lo giocherò in inglese voglio sapere se posso scaricare la lingua italiana. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io l'ho preso dall'UK e l'ho registrato su steam con l'ita incluso.

vai tranquillo.....

mi passi in privato il link del sito? grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Segnalo Saints Row The Third (22,00) in offerta sul sito THQ.Ci son altre offerte comunque.

vabbè ragazzi.. ancora non ho scelto, ma domani vado al gamestop e prendo quello che costa di meno, tanto prima o poi prenderò anche l'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

oppure potresti prenderli dove non sono dei ladri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro