Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Esiste qualche simulatore online di Dungeons and Dragons? (Simulatore, quindi non consigliatemi l'MMORPG)

oggi ho visto per caso scatolato Trine 2 a 20€.

non so come ho fatto a resistere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

offerta su gamersgate 8 euro ruse e 4,40 world in conflict complete edition!!! Ma il soviet assault e una vera e propria campagna dal lato sovietico?

assolutamente da comprare world in conflcit chi non ce l'ha è un offerta clamorosa a quel prezzo!!! gran gioco uno dei miei preferiti!!!!

(il soviet assault incluso nella complete edition è una campagna di espansione solo che però hanno avuto la bella idea, per chi non lo ha mai giocato a differenza di chi li ho già giocato, di farla intervallando le missioni con quelle della campagna del gioco normale)

Esiste qualche simulatore online di Dungeons and Dragons? (Simulatore, quindi non consigliatemi l'MMORPG)
Non credo... Io ai tempi giocavo su qualche shard di Neverwinter Nights 2 (uno full roleplay, mentre un'altro molto più action), direi che è la cosa che si avvicina di più a una sessione di D&D 3.5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Raga ce un indie game tipo come metal slug?
mi annetto a questa domanda, da grande appassionato di indie che sono non ho mai trovato un giochino del genere che sia quantomeno decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

salve raga vorrei un consiglio su qualche gioco di simulazione di auto di ultima generazione con tante macchine con la possibilità di aggiungerne di nuove...vorrei qualcosa dove è possibile smanettare sulla meccanica, assetto ecc...i need for speed non mi piacciono tanto li trovo molto arcade...voi che mi consigliate? sul mio scaffale ho Rfactor ma non l ho mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

a se c'è anche qualcosa sulle moto ancora meglio !

salve raga vorrei un consiglio su qualche gioco di simulazione di auto di ultima generazione con tante macchine con la possibilità di aggiungerne di nuove...vorrei qualcosa dove è possibile smanettare sulla meccanica, assetto ecc...i need for speed non mi piacciono tanto li trovo molto arcade...voi che mi consigliate? sul mio scaffale ho Rfactor ma non l ho mai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png
a se c'è anche qualcosa sulle moto ancora meglio !
per quanto riguarda i giochi di moto c'è la serie superbike, della quale ho sentito parlare discretamente bene.

per le auto c'è Race Injection, che praticamente è Race 07 con tutte le espansioni + dlc, e con qualche aggiunta e sistematina al motore grafico. Buon gioco secondo me.

poi c'è rFactor che tu hai già e ti consiglio di installarlo perchè è davvero ottimo, si basa tutto sulle mod quindi dopo aver installato il gioco ti conviene iscriverti a qualche forum specializzato e scaricare le migliori mod.

per entrambi i giochi ci sono i topic ufficiali quì su spazio dove puoi trovare tutte le info che ti servono. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

meno simulativo, ma altrettanto ottimo, c'è F1 2011 che io ho appena preso e mi sta piacendo parecchio (nonostante a me non piaccia la formula 1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ). E' parecchio ostico se togli tutti gli aiuti e ti consiglio di provare pure questo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infine c'è C.A.R.S. che è un gioco attualmente in sviluppo, con una grafica pazzesca, e del quale puoi già acquistare la versione alpha con soli 10€ e ogni mese puoi scaricare una nuova versione dal forum del gioco. anche di questo trovi il topic ufficiale. Ovviamente questo gioco non è completo quindi ti devi accontentare un po' perchè c'è ancora poca roba. Infatti almeno per il momento non te lo consiglio dato che tu cerchi un gioco già fatto e finito credo. Però questo è l'unico vero simulatore "di ultima generazione" come hai detto tu. Gli altri hanno qualche annetto sulle spalle ormai, ma sono sempre ottimi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fatevi del bene e comprate defense grid //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

http://store.steampowered.com/app/18500/

---------- Post added at 19:48:46 ---------- Previous post was at 19:48:17 ----------

il dlc nuovo non l'hanno scontato ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Gia preso defense grid.

P.S. qualcuno parlava un pò male di g2play, perchè? Da quello che ho capito se compri da loro poi steam ti controlla l'account per un pò.... Perchè ciò? Per esempio g2play vende giochi dove ti danno la chiave da attivare su steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Per esempio the witcher 2 stà a 14 euro !

Pubblicità
Pubblicità
Indietro