Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
limboRaga tra Limbo 2.49€ e Operation Flashpoint 2.79€ quale mi consigliate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Salve a tutti volevo chiedere ai più esperti su un Toshiba C660 i3,4gb Ram,Nvidia Geforce 315M se BF3 lo supporta ^^ thx
usate il topic di bf3, lo trovate in prima pagina o nella lista topic ufficiali in rilievoa proposito di battlefield 3.. potrebbe essere uno dei miei prossimi acquisti... però vorrei sapere il vostro parere sul gioco... ho letto in giro che dava problemi? è vero o sono cavolate?
ci sono le demo (non di tutti purtroppo) su steam, provale per levarti ogni dubbio, tanto è scontato fino al 2 gennaiomi costerebbe anche poco grazie mad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngun altra cosa e poi non inzozzo piu il topic :siccome il mio fisso dove non avrei problemi è a casa dai miei (causa spazio dove vivo ora in 65 mt non ci trovo proprio lo spazio dove metterlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
avrei un mini portatile che ovviamente non è fatto per giocare,non mi bestemmiate dietro ma non lo uso per giocare,vorrei solo far contenta la mia compagna è un mini hp 1gb di ram con 250 di hard disk e scheda grafica intel gma 3150 e w7.ci girano i giochi (gli oddworld) o rischio che sia troppo scarso![]()
Oramai l'ho scaricato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifci sono le demo (non di tutti purtroppo) su steam, provale per levarti ogni dubbio, tanto è scontato fino al 2 gennaio
1)Rome total war gold - Per iniziare la saga dei total warBuona sera a tutti e buon Natale.
Di recente mi son preso un notebook abbastanza buono questa la configurazione:
Packard Bell Easy Note TS
i5-2410M
NVIDIA GT 540M 2GB VRAM
640HDD 5400rpm
4GB RAM
Mi sembra abbastanza per fargli girare dei buoni giochi no ?
Provengo, come potete notare dalla firma, dal mondo Console HD e di giochi PC non conosco assolutamente nulla.
Vorrei dei consigli sulle esclusive PC prediligo FPS, action e soprattutto Horror.
Mi sono appeno iscritto a Steam ma non so come muovermi e non conosco per niente i migliori titoli (oracontrollo la prima pagina di questo thread) però visto che la mia connessione è pessima (100/120mb in un ora) preferirei mi venisse consigliato giochi leggeri (se possibile).
Altra cosa fondamentale, se io mentre scarico un gioco e spengo il PC poi quando riavvio il computer il download riparte da zero o da dove era rimasto ?
Per adesso mi vengono in mente queste richieste ma state sicuri tornerò a rompervi le palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ti consiglio di aspettare Risen 2, allora. Altri gdr non mi vengono in mente, però se ti va anche di uscire dal genere puoi giocare ai Monkey Island, sempre che tu non l'abbia già fatto.ok.. sorry per l'errore.. cmq il gioco da me citato è tutto in stile piratesco.. un gdr .. sei un pirata.. hai la tua nave.. vai ingiro per il mare.. scendi su isole per comprarti armi.. ecc ecc
daje,non ci avevo mai giocato ma ho sempre voluto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsegnalo patrician 3 aggratis dal sito della fx fino al 10 gennaio:
http://giochi.fxinteractive.com/fx/game.php?id=8
amazon uk.ragazzi, dove posso trovare a un buon prezzo skyrim?