Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
ciao a tutti!! qualcuno conosce giochi rpg a turni tipo final fantasy o dragon quest o cosi x pc? xke sto impazzendo a cercarne... grazie mille
Unisco al topic in top, che è appunto dedicato a consigli di questo tipo.

In ogni caso, jrpg per pc ce ne sono pochi. Puoi provare Grandia 2, sennò ho sempre sentito parlare bene di Septerra Core e di Anachronox.

comunque nel dubbio, caro JRPGista non lasciarti sfuggire Breath of Death VII e Cthulhu Saves the world.

segnalo rage a 30€ su greenmangaming :sasa:

Ciao ragazzi....qualcuno mi consiglia un gioco manageriale di guerra tipo starcraft,cioè nel quale si devono costruire edifici vari per creare unità di guerra....va bene anche se non è un genere spaziale-fantascientifico....grazie a chi puo' aiutarmi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ciao ragazzi....qualcuno mi consiglia un gioco manageriale di guerra tipo starcraft,cioè nel quale si devono costruire edifici vari per creare unità di guerra....va bene anche se non è un genere spaziale-fantascientifico....grazie a chi puo' aiutarmi....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
La serie di Age of Empire + Age of Mithology

command & conque (la saga), compresui i red alert e generals, wacraft 3

mi chiedevo se la steam key di The Witcher 2 su g2play fosse eu/us (basta che non sia russa) e se all'atto dell'attivazione su steam la riconosce come digital premium ed., cioè con tutti i contenuti multimediali.

è la key a prezzo più basso che ho trovato... un enorme grazie a chi mi risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

mi chiedevo se la steam key di The Witcher 2 su g2play fosse eu/us (basta che non sia russa) e se all'atto dell'attivazione su steam la riconosce come digital premium ed., cioè con tutti i contenuti multimediali.è la key a prezzo più basso che ho trovato... un enorme grazie a chi mi risponde //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
E' RU e non è multilingua (eng/rus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' RU e non è multilingua (eng/rus) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche se sotto c'è scritto che è disponibile in svariate lingue?

Ragazzi, mi sono appena iscritto a Steam e sto cercando di scaricare America's Army 3... Dopo svariati tentativi sono riuscito ad avviare il download, peccato ci metta più di una vita (sto scaricando dalle 16:17 e mi mancano ancora 5 ore di download... .___.), potrebbero essere i server di Steam intasati?

Conoscete altri siti che danno la possibilità di scaricare il gioco? Che magari ci mettono meno... Grazie. ^^

EDIT: peraltro, avendo un portatile Vaio con Intel Pentium (e non capendoci 'na mazza di requisiti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) non so neanche se il gioco possa girare, perciò magari spreco tempo e pazienza per niente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Era multilingua, ma poi le hanno tolte tutte in uno degli ultimi aggiornamenti di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
nel senso che quelle russe adesso hanno una versione del gioco a parte?

ma ce ne sono ancora di key multilingua? io ne ho trovata un'altra che costa un po' di più, ma dovrebbe essere multi...

Ragazzi, mi sono appena iscritto a Steam e sto cercando di scaricare America's Army 3... Dopo svariati tentativi sono riuscito ad avviare il download, peccato ci metta più di una vita (sto scaricando dalle 16:17 e mi mancano ancora 5 ore di download... .___.), potrebbero essere i server di Steam intasati?
Conoscete altri siti che danno la possibilità di scaricare il gioco? Che magari ci mettono meno... Grazie. ^^
se l'hai preso da steam, lo puoi scaricare solo con il loro client. la velocità è basa perchè i server sono pieni di utenti americani. devi scaricare in mattinata, quando i suddetti stanno ancora a nanna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Era multilingua, ma poi le hanno tolte tutte in uno degli ultimi aggiornamenti di Steam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per quale assurdo maledetto motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

per quale assurdo maledetto motivo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif
non ne ho idea, ma su g2play si leggono commenti entusiasti di utenti europei (anche italiani) che l'hanno acquistato da poco tempo...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro