Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Se qualcuno prende il bundlestars e li ha già, gli compro gli S.T.A.L.K.E.R.
Li trovi su kinguin a niente tutti e 3 in bundle in caso (chiave gog) :stema:

Ultima modifica da un moderatore:
Del bundle di bundlestar mi interessano solo i Stalker... Mi sa che passo...Su steam c'è Lord of the fallen in sconto. Non ricordo come era stato accolto. Lo consigliate?
figo, basta che tieni basse le aspettative. L'ho giocato di gusto.

ma shadow of mordor com'è? :morristend:
Giochetto carino ma niente di più, è estremamente ripetitivo e IMO il tanto decantato nemesis system non aggiunge abbastanza varietà da renderlo interessante. Però, se lo trovi intorno ai due euro, sicuramente è da provare, a molti pare sia piaciuto.

Li trovi su kinguin a niente tutti e 3 in bundle in caso (chiave gog) :stema:
chiave gog dai grigi equivale a bruciare soldi perché sì.

- - - Aggiornato - - -

salvo non ci sia gente che da via il suo cd key steam per riscattarlo su GoG.

ma shadow of mordor com'è? :morristend:
Nel complesso a me è piaciuto molto, è l'unico gioco che mi viene in mente col gameplay in stile batman che funziona meglio di quello di batman, alla mano il gameplay è ottimo :asd: poi il nemesis system è molto interessante ed è un ottimo port.

La storia però è fiacca, le missioni in generale diventano ripetitive abbastanza velocemente e i dlc non sono gestiti bene dato che sono separati dalla storia principale facendoti partire col personaggio maxato

Non è un gioco perfetto ma a quella cifra non ci penserei un secondo a recuperarlo

Ultima modifica da un moderatore:
Se riscatto un gioco con la chiave X, poi lo stesso gioco provo a riscattarlo con la chiave Y, mi verrà annullata la cosa ma la chiave Y rimarrà usabile... su altri account Steam.
Ah meno male, grazie mille :D

Qui danno Oddworld: Abe’s Oddysee GRATIS, ma non ho ben capito se è la chiave gog o steam, il sito è sicuro, ogni tanto regalano qualche gioco/software interessante :sisi:

Qui danno Oddworld: Abe’s Oddysee GRATIS, ma non ho ben capito se è la chiave gog o steam, il sito è sicuro, ogni tanto regalano qualche gioco/software interessante :sisi:
Vai su steam :sisi:

Azz lo danno gratis anche su GOG :asd: mea culpa, ho aperto adesso le mail e non ho ancora fatto il mio giretto quotidiano per i vari store :asd:

Che ci faccio con i 29€ del refund di Absolver? :morristend:

CUPHEAD + ???

Intanto, se posso, droppo un po' di chiavi del bundle di HB che non ho usato perchè non mi interessano.

Rollers of the Realm

2JV9K-TXE9K-EK5R8
Zeno Clash 2

HT3TW-JJ83I-VJZME
Sonic Adventure 2

DZQRN-AVYEF-QDR9M
Bionic Commando

DD9EF-VJCQF-TP6WB
Citizens of Earth

IQDTE-KJ56X-D94BJ
Renegade Ops Collection

6X70W-XQ640-AD2WB
Sonic Generations Collection

9BHZL-DCY78-5VPVK
Resident Evil 4

9K376-B8PRT-NBTVH

Che ci faccio con i 29€ del refund di Absolver? :morristend:
CUPHEAD + ???

Intanto, se posso, droppo un po' di chiavi del bundle di HB che non ho usato perchè non mi interessano.

/cut
Mi sono preso Resident Evil 4. Grazie! :gab:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro