Shame_and_a_lie
Professionista
- Iscritto dal
- 5 Gen 2011
- Reazioni
- 170
Porca t.a mi son scordato di vendere la key del monthlt
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Lo hai giocato senza ammazzare nessuno, no?Già giocato, sinceramente non mi ha trasmesso granchè, molto bella la colonna sonora ma per il resto abbastanza meh...
quella è stata la best truffa xDPorca t.a mi son scordato di vendere la key del monthlt
Si, certo, alla seconda run, dopo che tutti ti dicono "eh ma devi giocarlo senza ammazzare nessuno"...Lo hai giocato senza ammazzare nessuno, no?
Beh no, il gioco te lo dice fin dalla pagina del negozioSi, certo, alla seconda run, dopo che tutti ti dicono "eh ma devi giocarlo senza ammazzare nessuno"...![]()
Ora non ricordo del post game e la run no mercy non l'ho fatta... evidentemente se non ho avuto voglia di farle (non avrei fatto neanche la seconda se non mi avessero detto di farla, parecchio difficile tra l'altro) significa che il gioco non mi ha invogliato a farle, no?Beh no, il gioco te lo dice fin dalla pagina del negoziol'rpg dove puoi evitare tutti i combattimenti o quasiE dopo, hai fatto anche il post-game sempre senza ammazzare nessuno? No perché il gioco non finisce lì, e c'è anche la terza run No Mercy (noiosa) dove invece uccidi tutti
è che mi dispiace ti sia perso le cose belle che quel gioco ha da offrire :COra non ricordo del post game e la run no mercy non l'ho fatta... evidentemente se non ho avuto voglia di farle (non avrei fatto neanche la seconda se non mi avessero detto di farla, parecchio difficile tra l'altro) significa che il gioco non mi ha invogliato a farle, no?![]()
http://steamcommunity.com/app/337000/discussions/0/1697167168515877787/#c1697167168521557254A quanto pare Square ha fatto la carognata con Deus ex :l4gann:
Praticamente la key inclusa è un pacchetto nuovo creato apposta settimana scorsa (https://steamdb.info/sub/249037/history/ ) che include solo il gioco base.
Quindi si perde il dlc 'automatico' che si otterrebbe da qualsiasi altra parte, ovvero:
Gli ultimi sono consumabili, ma il primo è una missione.
Ciliegina sulla torta, non è un dlc acquistabile: l'unico modo per averlo è ri-comprare il gioco.
Square :zequila:
Se controlli in libreria ora troverai anche i pacchetti mancantiHi there,
Thanks for your patience with this issue.
I am happy to report that you should be able to access the Deus Ex extras now - they should appear automatically, but if they do not immediately please shut down your Steam and restart.
For more information - the monthly key did indeed only give the base game but the developers fixed that locally on their end.
Sorry for the troubles with this! Feel free to reach out to us again if you have any questions or concerns. Thank you for your support!
come volevasi dimostrarehttp://steamcommunity.com/app/337000/discussions/0/1697167168515877787/#c1697167168521557254
Se controlli in libreria ora troverai anche i pacchetti mancanti![]()
Perché dovrei?Dovresti ringraziarli invece.
te lo dico io, perchè QB fà schifoPerché dovrei?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Dite?Comunque ho contattato direttamente paypal, perché tanto g2a mi dirà che non ho preso lo shild, blabla eccte lo dico io, perchè QB fà schifoin ogni caso prova a contattare il servizio clienti e senti che ti dicono perchè non saprei che altro consigliarti, per ora ( toccandomi ) con quella manciata di giochi che ho preso non mi è mai successo :morristend:
perche il bot dice che gli amnesia sono gratis invece cliccando il link sono a pagamento?
Non infierire![]()
- - - Aggiornato - - -
boh io li ho visti gratis 10 minuti fa
risolto, mi sono confuso perche, bhe si possono comprareboh io li ho visti gratis 10 minuti fa
Rispetto a QB, meglio una pizza in ogni caso.Non infierireAl momento ho buttato 6,09€
Mi ci compravo una pizza
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk