Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi saltare tutti i mesi che vuoi, semplicemente poi se salti un mese l'abbonamento invece di scaderti a Novembre (esempio) ti scade a Dicembre perché questo mese non è considerato.Ho l'abbonamento al monthly fino ad agosto, se non voglio AC Origins posso non riscattare questo monthly (skippando questo mese) perdo il mese intero o il mio abbonamento slitta fino a settembre?
Tu non hai idea, compro due settimane fa tutti gli AC fino a Syndicate e ora mi mettono nel Monthly quello dopo... capolavoro. Lo vorrei giusto su Steam...Origins catzo sono veramente indeciso![]()
FIFA 10 non aveva la miglior modalità carriera? O era FIFA 11?PES 6
Fifa all'epoca era abbastanza in un periodo calante.
Giocarlo con tastiera penso sia di una scomodità assurda![]()
Transistor è da giocare :gachigasm:PARLIAMO DI ESCLUSIVE EPIC STORE
A voi Transistor è piaciuto? Avete provato Hades? E Bastion?
Mi sono venuti in mente pensando ad Hades come la primissima esclusiva dell'Epic Store, chissà se uscirà mai su Steam.
Bastion merita assai. Pyre e Transistor mai toccati. Almeno per adessoPARLIAMO DI ESCLUSIVE EPIC STORE
A voi Transistor è piaciuto? Avete provato Hades? E Bastion?
Mi sono venuti in mente pensando ad Hades come la primissima esclusiva dell'Epic Store, chissà se uscirà mai su Steam.

ma quelli la possibilità non gliela daranno a prescindereMi fa piacere che Origins sia nel monthly, almeno anche gli scettici che han sempre odiato AC possono dargli un'opportunità. Grandissimo gioco.
Anche i DLC meritano.
Io alla fine, pur avendo preso Odyssey a marzo, mi sa che Origins lo prendo e me lo gioco prima del capitolo greco, anche perché ho sempre amato l'antico Egitto. Mi auguro però che i due titoli non siano identici e l'unico cambiamento consista in un reskin. Per ora comunque ho altro che voglio giocare, quindi per la key aspetto che mi prelevino loro i soldi il 26Mi fa piacere che Origins sia nel monthly, almeno anche gli scettici che han sempre odiato AC possono dargli un'opportunità. Grandissimo gioco.
Anche i DLC meritano.
L'Odyssey è un reskin dell'Origins, il gameplay è quello, cambiano solo trama, personaggi e ambientazione...Io alla fine, pur avendo preso Odyssey a marzo, mi sa che Origins lo prendo e me lo gioco prima del capitolo greco, anche perché ho sempre amato l'antico Egitto. Mi auguro però che i due titoli non siano identici e l'unico cambiamento consista in un reskin. Per ora comunque ho altro che voglio giocare, quindi per la key aspetto che mi prelevino loro i soldi il 26
Ho visto Odyssey in azione a me pare un netto miglioramento dell'OriginsL'Odyssey è un reskin dell'Origins, il gameplay è quello, cambiano solo trama, personaggi e ambientazione...