Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Ho l'abbonamento al monthly fino ad agosto, se non voglio AC Origins posso non riscattare questo monthly (skippando questo mese) perdo il mese intero o il mio abbonamento slitta fino a settembre?
Puoi saltare tutti i mesi che vuoi, semplicemente poi se salti un mese l'abbonamento invece di scaderti a Novembre (esempio) ti scade a Dicembre perché questo mese non è considerato.

Origins catzo sono veramente indeciso  :sisi:
Tu non hai idea, compro due settimane fa tutti gli AC fino a Syndicate e ora mi mettono nel Monthly quello dopo... capolavoro. Lo vorrei giusto su Steam...

Avendo preso Odyssey a marzo, posso saltare allegramente :asd:

origins  :paura:

a un anno esatto dal mio ultimo monthly mi tocca riaprire il portafogli  :asd:

PARLIAMO DI ESCLUSIVE EPIC STORE

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Assassin's Creed Origins :ivan:

Non me l'aspettavo davvero in questo monthly, visto che della vecchia saga mi mancava solo il Syndicate lo giocherò relativamente presto :rickds:

Davvero contenta :pig:

A voi Transistor è piaciuto? Avete provato Hades? E Bastion?

Mi sono venuti in mente pensando ad Hades come la primissima esclusiva dell'Epic Store, chissà se uscirà mai su Steam.

allora, non sono amante di videogiochi sportivi.

Chiedo questa cosa per un amico: vorrebbe un gioco di calcio dell'epoca 2005-2010. Non possiede un portatile particolarmente performante, nè usa il portatile per giocare, se non sporadicamente a qualcosa di meno recente. Me ne consigliate un paio decenti? O devo fare affidamento solamente sui FIFA? Ci giocherebbe con tastiera.

edit: ah, non intendo manageriali, sia chiaro.

Ultima modifica da un moderatore:
Pes 10 e 11 sono divertentissimi, all'11 ti devi abituare al gameplay che è un po' insolito rispetto a tutti gli altri Pes da quel che ricordi

Fifa 11 pure straconsigliato, diverte un sacco il gameplay che ha

Pes 6 pure, classicone

Altri fifa più vecchi non li ho giocati quindi non saprei

Ultima modifica:

Mi sono venuti in mente pensando ad Hades come la primissima esclusiva dell'Epic Store, chissà se uscirà mai su Steam.
Transistor è da giocare :gachigasm:

Bastion lo ho installato da una vita, ma mai giocato :asd:

Pyre mi ha mezzo deluso :morris:

Hades non esiste :sadfrog:

Bastion merita assai. Pyre e Transistor mai toccati. Almeno per adesso :ahsisi:

Mi fa piacere che Origins sia nel monthly, almeno anche gli scettici che han sempre odiato AC possono dargli un'opportunità. Grandissimo gioco.

Anche i DLC meritano.

Mi fa piacere che Origins sia nel monthly, almeno anche gli scettici che han sempre odiato AC possono dargli un'opportunità. Grandissimo gioco.

Anche i DLC meritano.
Io alla fine, pur avendo preso Odyssey a marzo, mi sa che Origins lo prendo e me lo gioco prima del capitolo greco, anche perché ho sempre amato l'antico Egitto. Mi auguro però che i due titoli non siano identici e l'unico cambiamento consista in un reskin. Per ora comunque ho altro che voglio giocare, quindi per la key aspetto che mi prelevino loro i soldi il 26

Io alla fine, pur avendo preso Odyssey a marzo, mi sa che Origins lo prendo e me lo gioco prima del capitolo greco, anche perché ho sempre amato l'antico Egitto. Mi auguro però che i due titoli non siano identici e l'unico cambiamento consista in un reskin. Per ora comunque ho altro che voglio giocare, quindi per la key aspetto che mi prelevino loro i soldi il 26
L'Odyssey è un reskin dell'Origins, il gameplay è quello, cambiano solo trama, personaggi e ambientazione... 

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro