U
Utente cancellato 124845
Notato solo ora Freedom Fighters versione Steam a 2.24 € su Indiegala, minimo storico per distacco. Lo prendo al volo. 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dove?Appena preso Tormented souls a 7 euro. Onestamente ero molto tentato dalla versione fisica per ps5, ma a questo prezzo non potevo dire di no. Al massimo lo recupero fisico più avanti, via
Dove?![]()
Ma questo ?
La fabbrica degli stampini orientali![]()
Ho dato un'occhiata ed effettivamente lo si trova già a prezzi ridicoli sui grigi considerando che è così recente. E' già stato in qualche bundle che mi son perso?Key su allkeyshop
Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Escludendo eventuali bundle, quando è così le opzioni sono due: o è roba comprata con carte di credito rubate/clonate o ti danno una key della versione beta data gratuitamente a qualcuno per il beta testing prima della pubblicazione del gioco.Ho dato un'occhiata ed effettivamente lo si trova già a prezzi ridicoli sui grigi considerando che è così recente. E' già stato in qualche bundle che mi son perso?![]()
Vabbè stai tranquilloMi mettete un po’ di ansia con questi discorsi
Onestamente ho sempre acquistato key, e facendo le corna è sempre filato tutto liscio. Poi la maggior parte degli acquisti che faccio su pc li faccio su steam e co, diciamo i siti più conosciuti, ma ogni tanto qualche key ci scappa. E ripeto, fino ad ora mai avuto problemi
Edit: mi sono dimenticato di quotare. Vabbè, volevo rispondere a dalfi
Se succede al massimo ti tolgono la key, basta seguire la regola d'oro non spendere oltre tot soldi nei siti grigi con un occhio in più su quelli più nebulosiMi mettete un po’ di ansia con questi discorsi
Onestamente ho sempre acquistato key, e facendo le corna è sempre filato tutto liscio. Poi la maggior parte degli acquisti che faccio su pc li faccio su steam e co, diciamo i siti più conosciuti, ma ogni tanto qualche key ci scappa. E ripeto, fino ad ora mai avuto problemi
Edit: mi sono dimenticato di quotare. Vabbè, volevo rispondere a dalfi
Dalfi sei stato leggermente brutale a esporre la verità nuda e crudaVabbè stai tranquillo![]()
Non cadere nel trappoloneChe diavolo, ho appena preso Tales of Arise e ora scontano pure i Ryza su Steam, ma dai!![]()
Vabbè, tanto i saldi di Koei son sempre ridicoli e i prezzi scontati che fanno su Steam li si trova quotidianamente altrove. I 2 Ryza li puoi prendere un qualsiasi giorno a quei prezzi, il secondo anche a meno.Che diavolo, ho appena preso Tales of Arise e ora scontano pure i Ryza su Steam, ma dai!![]()
Sì? Non li ho mai visti molto scontati e nei grigi dove sono presenti non mi fido moltoVabbè, tanto i saldi di Koei son sempre ridicoli e i prezzi scontati che fanno su Steam li si trova quotidianamente altrove. I 2 Ryza li puoi prendere un qualsiasi giorno a quei prezzi, il secondo anche a meno.
Il problema di Koei è che non abbassa mai il prezzo base, rimane sempre quello del d1 anche per i giochi più datati.
Scontano pure Blue Reflection... spero ora di domani di dimenticare tuttoNon cadere nel trappolone![]()