Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Notato solo ora Freedom Fighters versione Steam a 2.24 € su Indiegala, minimo storico per distacco. Lo prendo al volo. :allegri:

PARLIAMO DI PREZZI MA SOPRATTUTTO DI GIOCHI GRATIS

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

Appena preso Tormented souls a 7 euro. Onestamente ero molto tentato dalla versione fisica per ps5, ma a questo prezzo non potevo dire di no. Al massimo lo recupero fisico più avanti, via

PARLIAMO DI PREZZI MA SOPRATTUTTO DI GIOCHI GRATIS

Powered by Reddit.com - /r/GameDeals

Powered by YesThereIsADeal.com

A me fa piacere vedere sempre più giochi dalla Cina, ma 'sta fissa con i soulslike/semi-soulslike la devono abbandonare al più presto. Se ne vedono già fin troppi altrove.
Post automatically merged:

Key su allkeyshop

Inviato dalla Loggia Nera utilizzando Tapatalk
Ho dato un'occhiata ed effettivamente lo si trova già a prezzi ridicoli sui grigi considerando che è così recente. E' già stato in qualche bundle che mi son perso? :azz:

Ho dato un'occhiata ed effettivamente lo si trova già a prezzi ridicoli sui grigi considerando che è così recente. E' già stato in qualche bundle che mi son perso? :azz:
Escludendo eventuali bundle, quando è così le opzioni sono due: o è roba comprata con carte di credito rubate/clonate o ti danno una key della versione beta data gratuitamente a qualcuno per il beta testing prima della pubblicazione del gioco.
In questo secondo caso, ottieni comunque la versione finale del gioco (successo a me con Haven e Forgotten Fields), ma un domani lo sviluppatore potrebbe sempre decidere di disattivare quelle chiavi e trovarti il gioco rimosso da Steam

Più vedo roba cinese e più penso alla copia della copia :asd:

Mi mettete un po’ di ansia con questi discorsi :asd:
Onestamente ho sempre acquistato key, e facendo le corna è sempre filato tutto liscio. Poi la maggior parte degli acquisti che faccio su pc li faccio su steam e co, diciamo i siti più conosciuti, ma ogni tanto qualche key ci scappa. E ripeto, fino ad ora mai avuto problemi :unsisi:

Edit: mi sono dimenticato di quotare. Vabbè, volevo rispondere a dalfi

Onestamente ho sempre acquistato key, e facendo le corna è sempre filato tutto liscio. Poi la maggior parte degli acquisti che faccio su pc li faccio su steam e co, diciamo i siti più conosciuti, ma ogni tanto qualche key ci scappa. E ripeto, fino ad ora mai avuto problemi :unsisi:

Vabbè stai tranquillo :asd:

Se succede al massimo ti tolgono la key, basta seguire la regola d'oro non spendere oltre tot soldi nei siti grigi con un occhio in più su quelli più nebulosi :asd:
Post automatically merged:

Vabbè stai tranquillo :asd:
Dalfi sei stato leggermente brutale a esporre la verità nuda e cruda:sisi:

Ma i grigi che vendono direttamente key, almeno quelli principali come IG e simili per intenderci, sono sicuri. Sono i siti che permettono agli utenti di vendere seriali che possono dare problemi e portare a casi come quelli descritti da Dalfi. Non che non esistano siti rischiosi anche tra quelli del primo tipo che ho descritto, chiaro, ma diciamo che generalmente devi proprio andartele a cercare pescando siti super shady per avere problemi con quelli.

Che diavolo, ho appena preso Tales of Arise e ora scontano pure i Ryza su Steam, ma dai! :asd:

Che diavolo, ho appena preso Tales of Arise e ora scontano pure i Ryza su Steam, ma dai! :asd:
Vabbè, tanto i saldi di Koei son sempre ridicoli e i prezzi scontati che fanno su Steam li si trova quotidianamente altrove. I 2 Ryza li puoi prendere un qualsiasi giorno a quei prezzi, il secondo anche a meno.
Il problema di Koei è che non abbassa mai il prezzo base, rimane sempre quello del d1 anche per i giochi più datati.

Vabbè, tanto i saldi di Koei son sempre ridicoli e i prezzi scontati che fanno su Steam li si trova quotidianamente altrove. I 2 Ryza li puoi prendere un qualsiasi giorno a quei prezzi, il secondo anche a meno.
Il problema di Koei è che non abbassa mai il prezzo base, rimane sempre quello del d1 anche per i giochi più datati.
Sì? Non li ho mai visti molto scontati e nei grigi dove sono presenti non mi fido molto :asd:
Non cadere nel trappolone:unsisi:
Scontano pure Blue Reflection... spero ora di domani di dimenticare tutto :asd:

Perdonate la nabbaggine ma cosa intendete con siti grigi?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro