Ufficiale Consigli per gli acquisti

ufficiale
Cavolo Ubisoft è proprio alla canna del gas e cerca di vendere così un po' di dlc :draper:

A 1€ mi sembrava un bait bello grosso, ma dato che hanno promesso la modalità offline (non che mi fidi molto delle loro parole), l'ho preso anche io

Ufficiale per due e Motorfest, bellissima notizia

I Did It Win GIF by Rocky

VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE VINCERE
[automerge]1725995541[/automerge]
Cavolo Ubisoft è proprio alla Canna del GAAS se cerca di vendere così un po' di dlc :draper:
*fixed :ahsisi:

Minimi storici su Gamesplanet US, ricordate che avete il 5% di sconto aggiuntivo se loggate tramite Armoury Crate ed avete prodotti Asus registrati:

8DEUW7Q.jpeg

Sapete entro quanto tempo di gioco si può chiedere il rimborso su steam?
2 ore.

Un altro limite è che la richiesta va fatta entro 2 settimane dall'acquisto, for reference.

Se fai richiesta entro questi limiti credi che ti venga accettata a prescindere dalla motivazione che metti, proprio in automatico dal sistema.

Cribbio. Beh, per 1€ lo provo volentieri, se metteranno l'offline.

Chissà se season pass o DLC sono cosi un must.

Mah, li ormai chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto.

Comunque diciamo che c'è la community che ci "sta lavorando". Non è escluso che a breve, diciamo, si farà a meno anche del supporto ufficiale Ubisoft per giocarci, ecco...
preso pure io ora...al massimo ho buttato 1€

lo provai per un po' e non era male
su questo bel sito (segnatevelo se vi piacciono le auto e moto)potete trovare la lista dei mezzi

Nah, non ha dei veri e propri dlc, ti fa sbloccare in anticipo alcune auto e ti da uno sconto permanente sullo store ingame, ergo non ha alcun senso il season pass, è una roba immonda... ad 1€ è regalato ed è piuttosto vario e divertente, ha tante discipline (e un'infinità di gare) che ti tengono sempre occupato :ahsisi:inoltre puoi guidare qualsiasi cosa, dalle moto da cross, agli aerei acrobatici, dalle powerboats ai monster trucks ecc ecc... :ahsisi:
Ok, questa è la risposta alla mia prima domanda, direi molto esaustiva :asd:

La seconda è: che differenza c'è tra The Crew 2 e Motorfest?

Che il 2 lo paghi per quanto vale, Motorfest no
giphy.gif

Il due è quello uscita prima di Motorfest :sisi:

Gioco free:

Non fatevi ingannare dallo stile minimal, è un titolo di culto :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro