The_Patrix
The Nameless One
- Iscritto dal
- 28 Giu 2010
- Reazioni
- 1,476
Cavolo Ubisoft è proprio alla canna del gas e cerca di vendere così un po' di dlc 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ufficiale per due e Motorfest, bellissima notizia
*fixedCavolo Ubisoft è proprio alla Canna del GAAS se cerca di vendere così un po' di dlc![]()
2 ore.Sapete entro quanto tempo di gioco si può chiedere il rimborso su steam?
in che senso the crew 2 a 1€?Ma sto The Crew 2 a ben 1€ su TUTTE le piattaforme?
Visto ciò che è successo al primo, è un bait che sa di ironico...
preso pure io ora...al massimo ho buttato 1€Cribbio. Beh, per 1€ lo provo volentieri, se metteranno l'offline.
Chissà se season pass o DLC sono cosi un must.
Mah, li ormai chi ha dato ha dato e chi ha avuto ha avuto.
Comunque diciamo che c'è la community che ci "sta lavorando". Non è escluso che a breve, diciamo, si farà a meno anche del supporto ufficiale Ubisoft per giocarci, ecco...
Va in giro nudo.in che senso the crew 2 a 1€?
Va in giro nudo.
E'una figata, dovresti provarci
Ok, questa è la risposta alla mia prima domanda, direi molto esaustivaNah, non ha dei veri e propri dlc, ti fa sbloccare in anticipo alcune auto e ti da uno sconto permanente sullo store ingame, ergo non ha alcun senso il season pass, è una roba immonda... ad 1€ è regalato ed è piuttosto vario e divertente, ha tante discipline (e un'infinità di gare) che ti tengono sempre occupatoinoltre puoi guidare qualsiasi cosa, dalle moto da cross, agli aerei acrobatici, dalle powerboats ai monster trucks ecc ecc...
![]()
Che il 2 lo paghi per quanto vale, Motorfest noOk, questa è la risposta alla mia prima domanda, direi molto esaustiva
La seconda è: che differenza c'è tra The Crew 2 e Motorfest?
Il due è quello uscita prima di MotorfestOk, questa è la risposta alla mia prima domanda, direi molto esaustiva
La seconda è: che differenza c'è tra The Crew 2 e Motorfest?
Effettivamente ho già disinstallato, è qualcosa di atroce. Potrei chiedere il refound per 1€Che il 2 lo paghi per quanto vale, Motorfest no
![]()
Se qualcuno non sa come occupare uno slot vi compro volentieri Fell SealSegnalo questo BYOB Fantical con dentro un sacco di giochi interessanti se ve li siete persi: https://www.fanatical.com/en/pick-and-mix/build-your-own-play-on-the-go-bundle